• - -

Domande e commenti sull'evento Cattura gli Stemmi

DeletedUser45807

Ospite
Si ok, a me ne da tipo 2 di un tipo, 3 di un altro, decido io cosa avere? Non ci si capisce nulla ahah sta notte posto lo screen al massimo ahah
 

Matemagico

Scudiero
Numero di reazioni
41
Una sola domanda: il moltiplicatore indica che riceverai quel bonus più di una volta o è lì solo per bellezza? ahahaha
 

DeletedUser22994

Ospite
Ti indica che hai "x" collezioni che saranno scambiate automaticamente alla fine dell'evento con dei bonus corrispondenti.
 

DeletedUser37955

Ospite
quindi ad esempio se io avessi 4x del bonus massimo avrei un 40% di bonus di attacco agli ini? 10% per 4 volte?

Questo non lo sappiamo ancora..
per chi chiedeva prima come funziona la distribuzione ecco qui un piccolo esempio:

Io sono in possesso di:

2pz Cavallo
4pz Cinghiale
4pz Drago
2pz Pantera
1pz Scoiattolo
1pz Corvo

In questo caso prenderò i seguenti bonus:

1x bonus cavalli perchè ne ho 1 per tipo di tutti
1x bonus spade/asce perchè ne ho 1 per tipo di 4 stemmi diversi
2x bonus produzione perchè con 2 per tipo di due stemmi diversi

Se non hai capito bene dimmi direttamente quali stemmi hai che ti dico quali bonus prendi
 

DeletedUser45807

Ospite
zyates.png



Ho vinto una sdida o_O
 

DeletedUser35019

Ospite
ma non si può fare un mercato? ho 8 scoiattoli e nessuna pantera
 

DeletedUser37955

Ospite
Situazione molto simile li.. visto che hai molti scoiattoli attacca player che hanno altre cose..
 

Matemagico

Scudiero
Numero di reazioni
41
L'unica pecca è che quando attacchi non decidi quale prendere...io ho troooppi cavalli inutili
 

DeletedUser35019

Ospite
certi giocatori si possono attaccare a 20 ore di distanza. e se guardi bene ora molti non hanno stemmi. ormai si può attaccare poca gente.bisogna andare lontano e il torneo finisce
 

DeletedUser

Ospite
Quando il round finisce, i campioni rimangono o ritornano a 3?
 

DeletedUser37955

Ospite
Vorrei aggiungere (adesso che il primo turno è finito) che i bonus vengono sommati , esempio:

io ho x4 bonus produzione risorse,
in questo caso avrò 4 volte il bonus di produzione del 5% , quindi in totale ho un bonus del 20%..

INIZIO AD AMARE QUESTO EVENTO
 

DeletedUser45807

Ospite
Ho fatto 5 collezioni per le asce e spade, ma non mi ha dato alcun bonus per wuelle
 

DeletedUser45807

Ospite
Ok per quanto riguarda me ho sbagliato a guardare ahahah
 
In cima