• - -

Domande e commenti sull'Android App di Tribals

DeletedUser11823

Ospite
Ma un app per Windows Phone?..anche se non sembra, secondo me c'è tanta gente che comunque usa un device della Microsoft...
 

DeletedUser34060

Ospite
ma anche per blackberry.....
a quando l'app ? :)

grazie
 

DeletedUser38987

Ospite
Assurdamente lento... e ci sono poche "opzioni" tipo togliere la modalità grafica

pregio: si puo loggare contemporaneamente con il pc.. e fa davvero comodo.
 

DeletedUser38628

Ospite
Google play mi dice che il mio dispositivo non è compatibile con questa versione...
 

DeletedUser36393

Ospite
Lenta, non trilla quando ti arriva un attacco, mappa inguardabile.
Io personalmente la utilizzo solamente per le notifiche.
 

DeletedUser

Ospite
C'è un bug quando si manda attacchi selezionando il villaggio di destinazione da un report...quando va nel punto di raduno e clicchi invia, perde le coord del villaggio e chiede di inserirle
 

DeletedUser41391

Ospite
Quoto in pieno. La gestione della mappa è assolutamente non usabile, lenta, si confonde con il touch, poco sensibile

quoto in pieno

vorrei aggiungere un altra cosa se uno ha il premium con il pc può vedere i tempi di viaggio delle truppe basta mettere il mouse sul villo , con queste applicazioni no , xke non fatte in modo che escano i tempi di viaggio anche sullo smartphone ?
 

DeletedUser41276

Ospite
carina... il fatto che vedi l'icona sul villo attaccato non è male!!! peccato che però ora mi dovete spiegare per quale motivo con il cellulare si vede e con il pc devo avere premium e quindi PAGARE per vederla!!! è un po ingiusto non credete??? ogni tanto il tach si confonde e non prende dove voglio.. però può essere anche colpa del mio Samsung Galaxy S Plus che magari è un po antiquato per supportare questa applicazione!! però gira.. lentamente ma GIRA!!!
 

DeletedUser

Ospite
bisognerebbe risolvere la questione del sitting, su android no funge :/
 

DeletedUser33586

Ospite
Iniziamo coi pregi: La mappa mi piace molto, devo dire, mi piace la roba delle notifiche, soprattutto perché il "hai ricevuto un nuovo attacco da..." aiuta molto!
Ma ora passiamo ai difetti: Gioco in due mondi, il w15 e (aimé) il casuale. Perciò, dopo aver fatto il login, mi chiede di scegliere il mondo, ma poi non me lo fa scegliere! la maggior parte delle volte, dopo aver toccato sul mondo in cui voglio accedere, mi torna alla schermata principale. Spesso, inoltre, l'app utilizza solamente metà dello schermo, la parte che di solito occupa la tastiera rimane inspiegabilmente nera. Come ha già detto un altro utente prima di me, se decidi di attaccare/supportare un villo partendo da un report, devi rimettere le coordinate perché dice che non le hai scritte (quando c'erano, ed erano ben visibili).

Aggiungo, in fondo: Sono d'accordo con DRafael, ho cambiato telefono e ora ho un windows phone (uso anche l'android perché per ora ha più app) e, anche se la versione mobile web è fatta molto bene, si sente la mancanza di un'app per winphone
 

DeletedUser

Ospite
Buongiorno ragazzi, ma quand'è che ci sarà l'aggiornamento di quest'App? Perchè domani apre il W21, ma sull'App ancora non c'è manco l'ombra di questo World..
 

DeletedUser34391

Ospite
La pre-registrazione da versione mobile o app non è attiva al momento. (per quanto riguarda android)
 
In cima