• - -

Domande e commenti Introduzione Condizione di Vittoria Mondo 6

DeletedUser

Ospite
se uno scoglie la tribù, poi è libero di entrare in una a suo piacimento?
 

DeletedUser35019

Ospite
e invece sì:altrimenti si aggirerebbe il blocco cambio tribù introdotto.
 

DeletedUser

Ospite
e invece sì:altrimenti si aggirerebbe il blocco cambio tribù introdotto.

scogliere è un altra cosa rispetto al "lasciare la tribù"
come "entrare" visto che hanno bloccato anche quello.....

MA UNA COSA FATTA AD HOC, NON POTEVATE FARLA?

Prima il discorso che, dalle lamentele della prima (visto che si stavano fondendo 2° e 3°) e allora si è messo subito il blocco, lasciando 4 disgraziati alla mercé di tutti, ora il blocco dello scoglimento tribù.

io avevo proposto il blocco di entrare, tutti questi problemi non sarebbero sorti.
 

DeletedUser35019

Ospite
all'estero più precisamente in questi casi si usa il termine Tribe lock.il che corrisponde anche a quello che hanno fatto qua e che si fa sempre in questi casi:le tribù vengono proprio "bloccate",cioè non solo non si può uscire ma proprio tutte le funzioni annesse vengono "bloccate".è la funzione informatica che usano sempre in questi casi
 

DeletedUser

Ospite
all'estero più precisamente in questi casi si usa il termine Tribe lock.il che corrisponde anche a quello che hanno fatto qua e che si fa sempre in questi casi:le tribù vengono proprio "bloccate",cioè non solo non si può uscire ma proprio tutte le funzioni annesse vengono "bloccate".è la funzione informatica che usano sempre in questi casi

e allora scrivilo nel sondaggio invece che dire "bloccare le uscite"!

è come se fosse pubblicità ingannevole!
 

DeletedUser

Ospite
Solo voi non l'avevate capito? ._.

Comunque basterebbero 12h per fondare due tribe, non trovate scuse alla vostra inerzia.
 

DeletedUser33635

Ospite
Non si tratta di inerzia, ma è che tutte le tribe del W stavano aspettando una data certa del blocco per dar il via alle fusioni e siamo rimasti tutti di stucco da quello che è successo.
 

DeletedUser

Ospite
beh il blocco delle espulsioni nn ha senso
se uno ha una spia dentro ke fa ??? se la tiene fino alla fine del game ???
 

DeletedUser35019

Ospite
proprio te che parli di spie.............................
 

DeletedUser

Ospite
ma io sono famoso in sto gioco ??? XD nn ho capito che problemi la metà di voi ha
te fammi indovinare sei socia dell'ultima che ha iniziato a fare un castello vero ??? diceva che ero una spia TRP quando ci sono andato dp gli amici e poi mi hanno detto che ero una spia our k mentre stavo nei TRP diciamo tante pippe mentali :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34722

Ospite
a *Barney*..penso che non hai capito neanche di cosa stiamo parlando e di quello che e' successo..xfavore vatti a rileggere tutte le discussioni precedenti e tutti quelli che sono stati "censurati" prima di scrivere ..

grazie
 

DeletedUser35019

Ospite
credo proprio che *Barney* abbia capito e voglia dire,e concordo, che avete mancato di un pizzico di esperienza su queste fasi di gioco. quando ci devono essere interventi sul gioco della inno io "tremo" sempre e sto sempre in guardia(e cerco di portarmi avanti nel fare le cose),ogni tanto ne capita una.
 

DeletedUser

Ospite
io credo che è mancato un po' di volontà nel far bene le cose.

un sondaggio chiaro e dettagliato stava fatica?
 
In cima