• - -

Domande da principiante

DeletedUser

Ospite
Scusate io non sono molto esperto. Leggo sempre il forum ma si capisce poco a causa delle abbreviazioni e dei termini diciamo "tecnici" che usate. :p

Per capire e apprezzare meglio ciò che scrivete mi potete spiegare:

1)Cosa intendete per full difensive ed offensive?

2)C'è un numero massimo di truppe e si sta cercando il miglior rapporto?Se si qual'è il numero massimo?

3)Cosa intendete per farm e farmizzare?

4)Mi date un suggerimento su cosa fare assolutamente e cosa non fare assolutamente per crescere bene un villaggio?

Grazie a tutti colore che mi risponderanno. :rolleyes:
 

DeletedUser

Ospite
1e2) Che la fattorie al livello 30 è completamente piena. Se costruisci i tuoi villaggi fino a 10'000 rimangona all incirca 20'500 Abitanti liberi, di cui si fanno le truppe ;)

3) Farm vuol dire che tu attacchi un villaggio con l'intenzione di rubare risorse, che poi tu poui usare!

4) Costrisci Taglialegna, Pozzo d'argilla e la miniera die ferro fino a. 7/7/3 circa ( è una tattica che consiglio ai prinicipianti). Non attaccare assolutamente giocatori che hanno piu truppe di tè^^Piu risorse produci, piu cresce il tuo villaggio, o fai Taglialegna, il Pozzo d'argilla, Miniera die Ferro per prendere risorse oppure puoi anche fare la caserma e farmizzare i villaggi bonus e quelli abbondonati.
 

DeletedUser

Ospite
1) full significa pieno, inteso cm riempimento totale dei posti fattoria disponibili, difensive od offensive sono le 2 tipologie possibili di un villo (sn sconsigliati i villi misti)

2)la fattoria può tenere al massimo 24000 posti

3) farm è una tua "vittima", farmizzare significa tenere sotto attacco costante la tua "vittima", x razziare le risorse e x nn farla crescere

4) qui imparerai dalla tribù e cn l'esperienza;)
 

DeletedUser

Ospite
1) Full = esercito di un villaggio con la fattoria piena (full, appunto)