Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come si esce dalla chat della tribù? sto impazzendo...
edit: visto che mi ci trovo comunico anche che la chat di tribù è stata una pessima idea nella misura in cui è mezz'ora che molti di noi stanno cercando di uscirne senza esito, visto che abbiamo il cellulare che ci trilla ogni secondo
Esci dalla tribù fai prima xD o minaccia tutti di bordomapping se la usano xDDD
Salve,Buonasera,
Se io avessi bisogno giornalmente, per esempio, che sia un periodo limitato o meno del sitting e mi fidassi di una persona in particolare..quale contrasto avrebbe con la regola sul sitting riguardo al punto "ripetitivo" e " sanzioni ad entrambi gli account"?
Se viene data questa possibilità , non vedo perchè sanzionare a discrezione del team che non conosce caso per caso...ovvio è che se un giocatore cede l'account di un mondo in sitting per agevolare altri è un altro paio di maniche, ma chi per lavoro o altro come fa ad essere sicuro che non corra rischi?
Grazie
grazie!Ottima idea. Farò in modo di passarlo agli sviluppatori
che pollo che sono, ho visto solo ora che giorno è oggi... mi dissolvoÈ un pesce d'aprile![]()



