• - -

Domande&Commenti riguardanti i Changelog

cikketto

Community Manager
Team di supporto
Numero di reazioni
209
Domande&Commenti riguardanti i Changelog
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser40433

Ospite
Un dubbio riguardante la classifica supporter.

I punti per la difesa quindi ora vengono suddivisi tra tutti coloro che hanno truppe difensive nel villaggio attaccato ? Vengono suddivise proporzionalmente a quante truppe si hanno in supporto rispetto al totale delle truppe nel villaggio ? Se sì, quindi il difensore se per caso non avesse truppe nel suo villaggio attaccato, ma ci fossero solo supporti di altri giocatori, non ottiene punti nella classifica uccisioni difensore ?
 

DeletedUser121

Ospite
Ma c'è stato l'aggiornamento alla versione 8.49.1 che mi sembra sia cambiato niente?
 

DeletedUser34089

Ospite
come si esce dalla chat della tribù? sto impazzendo...

edit: visto che mi ci trovo comunico anche che la chat di tribù è stata una pessima idea nella misura in cui è mezz'ora che molti di noi stanno cercando di uscirne senza esito, visto che abbiamo il cellulare che ci trilla ogni secondo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
come si esce dalla chat della tribù? sto impazzendo...

edit: visto che mi ci trovo comunico anche che la chat di tribù è stata una pessima idea nella misura in cui è mezz'ora che molti di noi stanno cercando di uscirne senza esito, visto che abbiamo il cellulare che ci trilla ogni secondo

Esci dalla tribù fai prima xD o minaccia tutti di bordomapping se la usano xDDD
 

DeletedUser34089

Ospite
Esci dalla tribù fai prima xD o minaccia tutti di bordomapping se la usano xDDD

se esci, riappare non appena rientri e lo staff ancora non ha risolto il problema, neanche chi l ha creata la può togliere...ormai tutta la tribù è prigioniera di questa chat infernale °_°
 

DeletedUser38455

Ospite
Per esempio:
"Ricompensa dei Vincitori:
Tutti i tempi di reclutamento sono 10% più veloci!"
é un bonus permanente o temporario?
 

DeletedUser46450

Ospite
Per la chat basta silenziare le notifiche (nelle impostazioni), non serve uscire.
 

DeletedUser49639

Ospite
Buonasera,
Se io avessi bisogno giornalmente, per esempio, che sia un periodo limitato o meno del sitting e mi fidassi di una persona in particolare..quale contrasto avrebbe con la regola sul sitting riguardo al punto "ripetitivo" e " sanzioni ad entrambi gli account"?
Se viene data questa possibilità , non vedo perchè sanzionare a discrezione del team che non conosce caso per caso...ovvio è che se un giocatore cede l'account di un mondo in sitting per agevolare altri è un altro paio di maniche, ma chi per lavoro o altro come fa ad essere sicuro che non corra rischi?
Grazie
 

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Buonasera,
Se io avessi bisogno giornalmente, per esempio, che sia un periodo limitato o meno del sitting e mi fidassi di una persona in particolare..quale contrasto avrebbe con la regola sul sitting riguardo al punto "ripetitivo" e " sanzioni ad entrambi gli account"?
Se viene data questa possibilità , non vedo perchè sanzionare a discrezione del team che non conosce caso per caso...ovvio è che se un giocatore cede l'account di un mondo in sitting per agevolare altri è un altro paio di maniche, ma chi per lavoro o altro come fa ad essere sicuro che non corra rischi?
Grazie
Salve,
il punto da lei citato si riferisce a casi in cui il pushing è usato solo per coprire account secondari.
 

DeletedUser579

Ospite
Bello il fatto di mettere "rovista con le stesse truppe", ma perché non mettere anche dei template per il rovistamento, come esistono per gli attacchi?
:)
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Scusate, una domanda riguardo all'aggiornamento nr 8.204.1

"Unicorni Graziosi (conosciuti come Cavalleria Leggera) ora sono le unità più veloci del gioco, viaggiando alla velocità di 1 campo al minuto e sono in grado di trasportare altre truppe sul dorso, aumentando così la velocità dell'intero esercito!"

ciò significa che, se io avessi un player a 1 campo ci metto 1 minuto per attaccarlo?
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Aumento del Prezzo del Materiale per Rarità
In precedenza, il prezzo del materiale era aumentato per un materiale specifico. Questo potrebbe avervi messo in situazioni sfortunate, dove un articolo desiderato richiedeva materiali che non avevate più. Quindi l'abbiamo cambiato!

D'ora in poi, il prezzo dei materiali aumenterà invece per tutti i materiali allo stesso livello di rarità.
  • Piombo, stagno, rame e acciaio sono materiali comuni
  • Bronzo, argento e oro sono materiali rari
Quindi, ad esempio, l'acquisto di 1x piombo aumenterà il prezzo per tutti i materiali comuni, ma non il prezzo per i materiali rari.


Ma sta roba dovrebbe essere meglio per i player? a me sembra tutto il contrario, prima aumentava solo per il materiale specifico, quindi esempio spendevo 100 per 1x bronzo, 100 per x1 argento e 100 1x oro, invece ora spenderemo 100 x1 bronzo, 200 per 1x argento, 300 per 1x oro, e si che lo avete fatto per noi eh, poveri player, sembra fatto esclusivamente per maggiori guadagni, inutile spacciarla come una miglioria per noi player.:D


@Ashton @cikketto
 
Ultima modifica:
In cima