• - -

domanda

DeletedUser

Ospite
nella pagina report alla voce gruppo esce scritto archivio devo inserire cosa?grazie.:confused:
 

DeletedUser

Ospite
non ho ben chiara la tua domanda, ma provo a vedere se riesco a schiarirti le idee.
i report, con l'account premium, sono organizzati in modo che tu possa sistemarli in sezioni (una sorta di cartelle) in modo da semplificarti la vita se tu volessi dividere i report per tipo.
"Archivio" è una cartella standard che viene creata automaticamente, ed è pensata, suppongo, per i report che vuoi conservare.

Per farti un esempio pratico, potresti voler creare una cartella in cui mettere le spiate, in modo da averle di facile consultazione. Allora ti basta crearla (pulsante "crea gruppo", a destra) dandole un nome, e poi spostare lì i report attinenti, di volta in volta che li ricevi.

Spero di esserti stato utile
 

DeletedUser

Ospite
ringrazio Melkon ma...

grazie,messaggio ricevuto. Mi rimane dubbio su report da inviare a tribù su mio attacco o difesa,va in automatico su invia report attacco o difesa? Quindi il numero che mi esce sopra archivio sono le report archiviate.:)
 

DeletedUser

Ospite
ehm.. non credo di aver molto capito la domanda, ancora una volta..

sai, scusa, non vorrei sembrare scortese, ma a volte usare correttamente l'italiano potrebbe essere utile..
 
In cima