• - -

domanda

DeletedUser

Ospite
ma il villaggio abbandonato a queste coordinate (5/6) è possibile conquistarlo o è anche questo solo per le prove dello staff? grazie mille per le risposte
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
son stati messi laggiù proprio per non farli conquistare
 

DeletedUser

Ospite
non vi è nessun topic al riguardo.

quindi sono villaggi grigi, conquistabili.

sono solo un po' distanti...
 

DeletedUser

Ospite
visto che il nobile ha una distanza massima penso che per ora nessuno possa conquistarli :D
 

DeletedUser

Ospite
visto che il nobile ha una distanza massima penso che per ora nessuno possa conquistarli :D

certo, il nobile ha una distanza massima... ma sei certo al 100% che quei due villaggi grigi siano troppo distanti?

ok... ti smentisco subito. :D

Attacco a Villaggio abbandonato (5|6) il 04.06. alle 14:19 384:45:48 cancella

:D
 

DeletedUser

Ospite
per i curiosoni... :D

scrat attacca Villaggio abbandonato(0|4) K0

edifici:
Quartier generale (Livello 8)
Caserma (Livello 7)
Fabbro (Livello 2)
Punto di raduno (Livello 1)
Statua (Livello 1)
Mercato (Livello 5)
Taglialegna (Livello 8)
Pozzo di argilla (Livello 5)
Miniera di ferro (Livello 11)
Fattoria (Livello 8)
Magazzino (Livello 12)
Nascondiglio (Livello 7)
Mura (Livello 1)

scrat attacca Villaggio abbandonato(5|6) K0

edifici:
Quartier generale (Livello 12)
Caserma (Livello 4)
Punto di raduno (Livello 1)
Mercato (Livello 4)
Taglialegna (Livello 6)
Pozzo di argilla (Livello 9)
Miniera di ferro (Livello 4)
Fattoria (Livello 9)
Magazzino (Livello 4)
Nascondiglio (Livello 3)
Mura (Livello 2)
 

DeletedUser

Ospite
non hai proprio niente da fare ocn le tue truppe? comunque tutti i villi sono conquistabili tranne quello di stefano. Sottolineo TUTTI
 

DeletedUser

Ospite
bello allora provo a conquistarli xD
cosi almeno li sarei primo del continente
 

DeletedUser

Ospite
ok grazie a tutti. appena ho 5 nobili li mando tutti assieme cosi li conquisto subito quei villaggi
 

DeletedUser

Ospite
Fermate gli attacchi... quei villaggi o spariscono o diventano staff
 

DeletedUser

Ospite
anche se cmq si mandano 5 nobili da uno stesso villaggio la lealta che scala conta solo per un nobile
 

DeletedUser

Ospite
anche se cmq si mandano 5 nobili da uno stesso villaggio la lealta che scala conta solo per un nobile

Ne manda 5 1 dietro l'altro,così anche se tutti tolgono 20(il minimo),il villo lo si prende lo stesso(se non si skiantano i nobili)
 

DeletedUser

Ospite
peccato xò sarebbe belo avere un villaggio accanto allo staff cmq io sono a venti continenti di distanza da quel villaggio secondo me tra qualche mese lo raggiungono:D
 

DeletedUser

Ospite
raga quei villaggi sono delle prove che fà lo staff quindi poi non vi lamentate se appena li prednete spariscono.
Io ricordo nel vecchio w1 che ci fu un player che conquisto dei villaggi lontani come questi e gli furono tolti
 

DeletedUser

Ospite
In effetti pensate... prendere due villi abbandonati e farli crescere INDIPENDENTI fino ada arrivare ad avere villi completi e grosse full... poi man mano che il gioco si riempie trovarvi ad avere 2 villi da 11.000 punti in mezzo a villi piccolissimi facili da conquistare XD
 
In cima