• - -

Domanda

DeletedUser

Ospite
E' un poco di tempo (circa 10 ore il che è un record) che nessun imbecille apre un topic chiedendo quando apre il mondo 2...

A questo punto la domanda sorge spontanea...Quando apre il mondo 2 :eek:?????

Grazie per le risposte ù__ù
 

DeletedUser

Ospite
hmmm... direi che prima dell'ottordici brumaio potremo entrarci U.U
 

DeletedUser

Ospite
E' un poco di tempo (circa 10 ore il che è un record) che nessun imbecille apre un topic chiedendo quando apre il mondo 2...

A questo punto la domanda sorge spontanea...Quando apre il mondo 2 :eek:?????

Grazie per le risposte ù__ù

lagash non mettertici anche tu ;P
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
E' un poco di tempo (circa 10 ore il che è un record) che nessun imbecille apre un topic chiedendo quando apre il mondo 2...

A questo punto la domanda sorge spontanea...Quando apre il mondo 2 :eek:?????

Grazie per le risposte ù__ù


Aprirà prima di Natale
 

DeletedUser

Ospite
???? bisogna capire se stai diciendo sul serio o no.... :(
 

DeletedUser

Ospite
Ma xkè nella pagina di login hanno messo il mondo 2 ma nn si può accedervi? :confused:
 

DeletedUser

Ospite
Ma xkè nella pagina di login hanno messo il mondo 2 ma nn si può accedervi? :confused:

...un pò di pazienza..che ve ne frega se hanno messo il mondo 2? lo staranno testando...

ma aspettate, quando aprirà metteranno un annuncio con qualche giorno di anticipo :D
 

DeletedUser

Ospite
Perchè mi rispondete seriamente? ç_ç

Ho messo in spam di proposito :p
 

DeletedUser

Ospite
senti, io te l'ho detto che apre per l'ottordici brumaio, tu non mi vuoi credere! :D
 

DeletedUser

Ospite
E' un poco di tempo (circa 10 ore il che è un record) che nessun imbecille apre un topic chiedendo quando apre il mondo 2...

A questo punto la domanda sorge spontanea...Quando apre il mondo 2 :eek:?????

Grazie per le risposte ù__ù

Sarebbe divertente organizzarsi...
Al prossimo che lo chiede potremmo rispondere...
"come sarebbe quando apre? E da mo' che è aperto... Ci gioco da tre settimane... perchè non ti fa entrare? E si vede che è un bug... Hai provato a formattare l'hard disk? etc. etc.."
più o meno l'idea sarebbe questa
al prossimo niubbo che lo chiede se riusciamo ad essere compatti e credibili lo facciamo formattare, reinstallare e magari gli facciamo pure cambiare scheda madre e hard disk...:D
 

DeletedUser

Ospite
scs l'entrata in ritardo ma siccome ora lo hanno fatto io c pss entrare??oppure è ancora in fase di sviluppo:confused:
 

DeletedUser

Ospite
Sarebbe divertente organizzarsi...
Al prossimo che lo chiede potremmo rispondere...
"come sarebbe quando apre? E da mo' che è aperto... Ci gioco da tre settimane... perchè non ti fa entrare? E si vede che è un bug... Hai provato a formattare l'hard disk? etc. etc.."
più o meno l'idea sarebbe questa
al prossimo niubbo che lo chiede se riusciamo ad essere compatti e credibili lo facciamo formattare, reinstallare e magari gli facciamo pure cambiare scheda madre e hard disk...:D

scusate il disturbo ma sarei molto grato a voi altri se mi dite quando apre il mondo 2 ma e vero ke devo formattare il disco:confused:
 

DeletedUser434

Ospite
scusate il disturbo ma sarei molto grato a voi altri se mi dite quando apre il mondo 2 ma e vero ke devo formattare il disco:confused:

certo, e devi anche cambiare sistema operativo, altrimenti l'ottordici brumaio non potrai entrarci appena apre :D
 
In cima