• - -

domanda veloce

DeletedUser

Ospite
ciao a tutti vorrei sapere se io ho 2 account e ho la condivisione in entrambi mica riskio il ban?:)
 

DeletedUser51

Ospite
bhe se sono tuoi e se ne accorgono certo....
la condivisione è per player diversi che giocano con lo stesso ip....
il regolamento dice chiaramente che ogni giocatore può avere un solo account
 

DeletedUser

Ospite
Che spettacolo!

I regolamenti sono fatti per essere letti PRIMA di giocare e non dopo. Questi espedienti per fare i furbini sono straordinari.
 

DeletedUser

Ospite
il regolamento dice che si puo avere solo un account per giocatore quindi con o senza la condivisione vai contro le regole
e soltanto un gioco bisogna essere onesti
 

DeletedUser

Ospite
ciao a tutti vorrei sapere se io ho 2 account e ho la condivisione in entrambi mica riskio il ban?:)

Secondo me non rischi il ban....
Xchè se non li fai INTERAGIRE IN NESSUN MODO e mantieni la condivisione ip,allora non è ban(ovviamente xò dovrai avere 2 nick diversi).
Ma se ad esempio qualcuno ti pialla 1 account e con il 2° provi a "vendicarti",allora vieni bannato,idem x scambi di risorse,ecc...
 

DeletedUser

Ospite
Secondo me non rischi il ban....


Negativo. Il ban lo rischia eccome e, anzi, sarebbe giusto assegnalo. Il motivo è questo:

Citazione dal Regolamento di Gioco:

§1) Un solo account per giocatore

Ogni giocatore è autorizzato ad avere un account per ogni mondo. Questo non include accounts di giocatori sittati tramite il tool Account Sitting. Condividere la tua password con un giocatore di qualsiasi altro mondo è proibito.
 

DeletedUser

Ospite
Infatti...
Ad esempio io creo 2 account diversi con 2 e-mail differenti e password....
Li creo in 2 capi opposti del w e li metto come condivisione ip e NON li faccio interagire...
Questi 2 account potrebbero essere benissimo di 2 fratelli che vogliono giocare a tribal e che si sono iscritti SECONDO LE REGOLE e mettendo la condivisione ip...
Quindi non c'è NIENTE DI IRREGOLARE e non c'è modo di verificare....
L'irregolarità avviene quando io faccio interagire i 2 account,supportandosi a vicenda,pushandone 1,ecc...


Ovviamente non è che sia una cosa bellissima da fare,ma ai fini del gioco non è possibile essere bannati(se i 2 account non interagiscono).
 

DeletedUser

Ospite
Infatti...
Ad esempio io creo 2 account diversi con 2 e-mail differenti e password....
Li creo in 2 capi opposti del w e li metto come condivisione ip e NON li faccio interagire...
Questi 2 account potrebbero essere benissimo di 2 fratelli che vogliono giocare a tribal e che si sono iscritti SECONDO LE REGOLE e mettendo la condivisione ip...
Quindi non c'è NIENTE DI IRREGOLARE e non c'è modo di verificare....
L'irregolarità avviene quando io faccio interagire i 2 account,supportandosi a vicenda,pushandone 1,ecc...


Ovviamente non è che sia una cosa bellissima da fare,ma ai fini del gioco non è possibile essere bannati(se i 2 account non interagiscono).

è possibile essere bannati eccome, nel momento si accerti che i due account sono tenuti dalla stessa persona perché questa, ad esempio, lo dice apertamente.
allo stesso modo si può essere bannati se due persone giocano dallo stesso account. ci fu un caso di questo tipo su mondo 7, in cui due fidanzati giocavano dallo stesso account, e quando lo dissero pubblicamente furono permabannati.
 

DeletedUser

Ospite
Esatto, è proprio come dice Melkon.

1 persona <----> 1 account

Come vedi la freccia va in entrambe le direzioni quindi:

- Ogni persona può avere uno ed un solo account PER MONDO
- Ogni account PER MONDO è associato ad una ed una sola persona
 

DeletedUser

Ospite
Ovvio che uno non lo dice apertamente(o almeno spero) XD
Cmq,pure io sono del parere di "giocare puliti"(ed infatti non faccio ste cose)....Anche se al 100% nei vecchi w (e anche in questi) succedono tranquillamente queste cose e come detto precedentemente se non li si fanno interagire e li si mette in condivisione ip non si rischia niente,datochè poterebbero essere benissimo 2 persone che si connettono dalla stessa casa...
Nei vecchi w potevano interagire senza accorgersene(essendo w piccoli),ma con questi w basta partire in 2 zone opposte e non si rischia niente ;)

P.S. Come detto,io non lo faccio xchè voglio giocare pulito e non mi avvalgo di certi "trucchetti",ma non tutti la pensano così
 

DeletedUser

Ospite
Hero,quello che non hai capito è che se i 2 account sono in condivisione e non interagiscono,i GO hanno i loro metodi per verificare se sono due fratelli o è la stessa persona che gestisce gli account.
Esempio banale gli orari di login,i pm scambiati ecc..che associati comunque ad altri fattori creano gli estremi per un ban.
 
In cima