• - -

Domanda sui villi abbandonati

DeletedUser

Ospite
Mi chiedevo con quale criterio crescessero perchè ne vedo alcuni che vanno su che è una meraviglia altri praticamente immobili....

La domanda mi è sorta quindi spontanea e aggiungo: i villi grigi sfruttano le loro stesse risorse per crescere? Razziare lo stesso villo abbandonato più volte al giorno blocca lo sviluppo del villo?

Grazie per le eventuali risposte
 

DeletedUser

Ospite
Qui se ne è già parlato.

Riassumendo, i villaggi crescono semi-randomicamente fino ai 3000 punti e crescono indipendentemente dalle risorse presenti nel villaggio.
In pratica anche se farmi non blocchi la crescita.

Inoltre guardando la configurazione del server si vede che i villaggi hanno un tasso di crescita abbastanza basso.
 

DeletedUser

Ospite
Grazie mille...ho anche riletto l'altro e mi è venuto un ulteriore dubbio: I villi grigi producono truppe?

(efficientissimi complimenti)
 

DeletedUser

Ospite
le mura sono costruzioni come le altre, dunque sì, fanno le mura.
anche se non saprei dirti a che livelli vengono portate usualmente.
 

DeletedUser

Ospite
le mura sono costruzioni come le altre, dunque sì, fanno le mura.
anche se non saprei dirti a che livelli vengono portate usualmente.

io di solito quando mi farmo un villettino barbarino gli mando gli esploratori, guardo le mura che di solito sono al 7 o giu di li, controllo con il simulatore quante truppe ci rimetto e gli sfodero una ventina di arieti... poi lo attacco senza arieti cosi le truppe sono piu veloci
 

DeletedUser

Ospite
Scusate, nn so se sono off topic o se la domanda è già stata fatta, ma come si fa a conquistare un villaggio abbandonato? Serve per forza un nobile?
 
In cima