• - -

Domanda sui link youtube pubblicati nel profilo

DeletedUser

Ospite
Stendiamo un velo pietoso su babaman che ormai è alla frutta
 

DeletedUser

Ospite
Slime è stao riammesso,Bambaman è stato bannato per aver affermato che la mia risposta era dovuta al fatto che difendessi il mio "capetto" Erkembrand,ovvero il player offeso nel suo video e con cui gioco in W8.

Più flame verso lo staff di questo non vedo dove sia.

P.S.-> Sia chiaro che non ho applicato io i ban,in una discussione in cui si interviene è buona norma lasciar agire altri membri del team.

E il ban su w9docet?
è vero che effettivamente ci sia un go che gioca con dei multi, lo sanno tutti che old ent e due calzini sono lo stesso player, eppure giocano abitualmente insieme in ogni w...
 

DeletedUser32058

Ospite
Il ban su w9docet l'ho tolto io questa mattina.
Per quanto riguarda il rapporto tra me e Due Calzini, che è un player molto noto di TW, non vale la pena di risponderti. Se vuoi chiarimenti in merito sarò lieto di darteli in privato.

Edit: comunque i link sono consentiti. Ciò che conta non è il link in sè, ma ciò a cui quel link porta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser22994

Ospite
E il ban su w9docet?
è vero che effettivamente ci sia un go che gioca con dei multi, lo sanno tutti che old ent e due calzini sono lo stesso player, eppure giocano abitualmente insieme in ogni w...

EDIT: i particolari ha detto old che se li vuoi te li da in privato, quindi edito la mia risposta :)
 
In cima