• - -

domanda sui ban

DeletedUser

Ospite
spulciando sul forum ho letto che il villaggio di colui che viene bannato puo essere attaccato e diventa di colore grigio ora vi chiedo poiche ho provato ad attaccare uno vicino a me che è stato bannato pero mi compare la scritta questo utente è stato bannato e nn lo posso attaccare perchè???
ci sono vari tipi di ban?
me li potete elencare e descrivermi cosa succede al villino??
es:bann di ti po 1 il giocatore viene bannato per 1 sett e il suo villino nn puo essere attaccato
bann di tipo 2 il giocatore viene bannato a vita e il villino puo essere attaccato ecc...
mi potete dire anche come si va a vedere un utente di che tipo di bann è??grazie spero ch emi sono fatto capire
 

DeletedUser

Ospite
non si può sapere per regola ke tipo di ban è. Al max lo protresti kiedere all'admin stefano, ma nn è obbligato a darti questa risposta soprattutto se il player non lo conosci neppure
comunque quando si è bannati per tot tempo il villo non può essere ne attaccato, ne supportato finkè non finisce la punizione e non ritorna attivo il player; quando è permaban neanke si può att/supp però dopo 1 mese(se non sbaglio) o la fine del premium (se nn è finito prima del mese) il villo o i villi diventa/no grigi/o
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
comunque quando si è bannati per tot tempo il villo non può essere ne attaccato, ne supportato finkè non finisce la punizione e non ritorna attivo il player; quando è permaban neanke si può att/supp però dopo 1 mese(se non sbaglio) o la fine del premium (se nn è finito prima del mese) il villo o i villi diventa/no grigi/o

In realtà son sempre esistiti (e suppongo che esistano anche in questa versione) ban con attaccabilità.

Inoltre cito dal regolamento:

"Gli account bannati sono SEMPRE cancellati dopo 14 giorni, indipendentemente dal fatto che l'account disponga del Premium oppure no"
 
In cima