• - -

domanda...forse stupida...

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
ciao sono nuova e sto ancora cercando di prendere confidenza col gioco. Allora per poter entrare in una tribù cosa devo fare esattamente?Io ho cercato una tribù del mio continente e vicina al mio villaggio...e ho mandato un messaggio al fondatore...volevo sapere se ci sono dei modi particolari per fare la richiesta!
Vi ringrazio in anticipo...
 

DeletedUser

Ospite
La richiesta la devono fare loro della tribe... una volta invitata ti appera un messaggio nei report cliccaci e accetta ;)
 

DeletedUser

Ospite
La richiesta la devono fare loro della tribe... una volta invitata ti appera un messaggio nei report cliccaci e accetta ;)
ok, grazie...;) il fatto è che mi è sorto il dubbio:confused:, perchè nell aiuto dice prima di non chiedere alle tribù con maggiori punteggi perchè tanto non accettano richieste, poi come punto d'inizio di cercare quelle più vicine al villaggio o cmq dello stesso continente!Vabbè, ancora grazie!attenderò allora :D
bye
 

DeletedUser

Ospite
ok, grazie...;) il fatto è che mi è sorto il dubbio:confused:, perchè nell aiuto dice prima di non chiedere alle tribù con maggiori punteggi perchè tanto non accettano richieste, poi come punto d'inizio di cercare quelle più vicine al villaggio o cmq dello stesso continente!Vabbè, ancora grazie!attenderò allora :D
bye

Dipende dalla tribe.. eh si la tribe con player forti non credo che accettino player Con punti meno... Ma trovi sempre un tribù dove stare meglio...

xD ^_^... XD
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
se cerchi una tribù puoi tranquillamente fare il primo passo e scrivere al reclutatore (se la tribù ne è provvista trovi il suo nome nel profilo della tribe) oppure a un tuo vicino, se accetteranno la tua richiesta ti manderanno un invito :)

Chiudo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima