• - -

[Domanda] BBcode + comportmento tribù

DeletedUser

Ospite
:confused:Buon sera spiego in breve l'accaduto...praticamente sono entrata in una tribù qualche giorno fa (premesso che non ho mai giocato) ma siccome i capotribù sono troppo esigenti, in quanto volevano una presenza nel forum al 100% (quando non sapevo,usando da poco il gioco, un'altro poco neanche dove andare). Io praticamente leggevo qualcosa ma quando rispondevo volevano il bb-code e a dire il vero (scusate l'ignoranza) non sapevo neanche cosa fosse...Per non portare il fatto alla lunga dopo parecchi insuli gratuiti e parole poco carine dette mi hanno praticamente detto che loro delle persone inutili se ne facevano volentieri almeno e non solo mi hanno cacciata dalla tribù ma mi hanno anche di chiarato guerra...scusate ma io adesso come mi devo comportare??? sono nuova e nn sò come funziona...x favore datemi 1 soluzione in quanto arrivano le loro truppe tra 8 ore e non sò come comportarmi va a finire che finisco di giocare ancor prima di iniziare...grazie mille e scusate delle chiacchiere...
 

DeletedUser

Ospite
Innanzitutto se ti hanno insultata, vai nel messaggio e clicca su "Segnala insulto", riportando allo staff il messaggio che porterà a relativi provvedimenti.

Per i BB-Codes leggi in Aiuto: BB-Codes.

Sul comportamento da seguire adesso non c'è nessuna linea guida, diciamo che dichiarandoti guerra ti hanno solo provocata, e le provocazioni prive di insulto si possono fare. Quindi se credi stiano facendo sul serio, fatti una buona difesa e cerca una buona tribù che ti possa aiutare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18076

Ospite
Prima cosa, una tribù intera che DICHIARA GUERRA ad un player con pochi punti e che per di più "principiante"
Non la chiamerei tribù!
Dovrebbero vedersela con persone della loro taglia e non con te, Ma purtroppo non è vietato...

Prova a chiedere l'invito in un altra tribù, oppure cerca di risolvere diplomaticamente,
proprio come hai fatto qui sul forum... Dicendo se possono starti vicina e se ti possono guidare un po sul gioco e farti crescere...

UNA TRIBÙ VERA dovrebbe dare appoggio a tutti, specialmente a chi non sa giocare, sarebbe un piacere vedere un player inesperto è cresciuto grazie ai propri consigli... Non ho parole davvero...
Mi dispiace... Ma ti assicuro se era la mia tribù non sarebbe finita così...

Buona Domenica!!! :)

PS: per i bb-code vedi il link postato da SirLele
 

DeletedUser

Ospite
ragazzi io gli ho detto spiegatemi...sul forum c'erano dei post praticamente incomprensibili per me che non ho mai giocato perchè pieni di abbreviazioni e termini tecnici che sono loro conoscevano...per il fatto delle tribù ho mandato varie richieste di invito ma nessuno mi ha mandato nulla forse sono stati avvertiti che vogliono cacciarmi dal gioco...infatti mi hanno espressamente scritto "ti conviene di smettere di giocare" non sò

ah dmenticavo grazie mille per il link ne farò tesoro...gioco da così poco tempo che non sapevo dove ricercarlo :)

Edit:Attenzione al regolamento,è vietato inserire più risposte di seguito.
 

DeletedUser18076

Ospite
Arrivati a questo punto,
Se hai pochi punti ricomincia con un altro nick, anche se questo comportamento lo trovo incomprensibile !
 

DeletedUser

Ospite
ragazzi io gli ho detto spiegatemi...sul forum c'erano dei post praticamente incomprensibili per me che non ho mai giocato perchè pieni di abbreviazioni e termini tecnici che sono loro conoscevano...per il fatto delle tribù ho mandato varie richieste di invito ma nessuno mi ha mandato nulla forse sono stati avvertiti che vogliono cacciarmi dal gioco...infatti mi hanno espressamente scritto "ti conviene di smettere di giocare" non sò

Se credi di essere in pericolo in quel settore, ti consiglio di ricominciare in un altro settore. Per farlo devi andare in Impostazioni --> Ricomincia.
Quello che ti hanno detto è solo una minaccia, l'autorità di cacciare dal gioco ce l'ha solo lo staff nel caso non venga rispettato il regolamento ;)
 

DeletedUser

Ospite
ne ho 645 perchè avendo accanto molti villaggi abbandonati avevo a disposizione molte risorse...mi consigli di cambiare tutto quindi?

se faccio impostazioni> ricomincia ...perdo tutto quello che ho costruito?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
ne ho 645 perchè avendo accanto molti villaggi abbandonati avevo a disposizione molte risorse...mi consigli di cambiare tutto quindi?

A mio giudizio è meglio ricominciare se la tribù che ti ha minacciato ha mezzi sufficienti per conquistarti :)

se faccio impostazioni> ricomincia ...perdo tutto quello che ho costruito?

Si ricominci dall'inizio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
ti dico la verità non credo abbiano il nobile poi nn sò :(
sono triste :(
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
no non ci si deve arrendere in questi casi -.-' le tribù che fanno così sono quasi sempre nabbe ^^
 

DeletedUser18076

Ospite
Io ti consiglio di cambiare nome utente, come già ho detto..
Che ricominci, poi quando cresci ti piallano di nuovo...

Maaa...

EDIT: tebevama Ha ragione ...
 

DeletedUser

Ospite
Io ti consiglio di cambiare nome utente, come già ho detto..
Che ricominci, poi quando cresci ti piallano di nuovo...

No, non c'è la necessità. Ricominciando, si ricomincia sempre in un continente diverso e dubito che una tribù con il calibro che ci ha indicato possa mandare i trenini di nobili in un altro continente.
 

DeletedUser18076

Ospite
Piallare = Attaccare ^^

Comunque in tutti casi meglio non arrenderti, loro questo vogliono ^^
Ma non mollare!

Dai abbiamo detto tutto ciò di cui hai bisogno, stiamo andando in off topic.
 

DeletedUser

Ospite
è 1 piccola tribù di scarso 20 xsone hanno tutti pochi punti infatti con i miei ero la 5 in classifica xò nn sò...

grazie poi vi farò sapere più in la com'è andata...siete le persone + dolci e gentili che ho incontrato fin'ora su questo gioco...e scusate se stavamo andando off topic :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser22994

Ospite
Una piccola domandina, lei è così inesperta del gioco, tanto da non sapere i bb-code, e di saper fare razzia. Come fa a sapere che ci vuole il nobile per conquistare? Pura curiosità..

Comunque, se lei vuole che non la attacchino più, si cancelli dal gioco e rientri con un altro nickname, così da essere al sicuro.


EDIT0: non avevo letto la seconda pagina.. Avrei dovuto scriverlo prima.
EDIT1: Piallare non è attaccare, ma distruggere tutte le truppe avversarie.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima