• - -

Mondo 82 DOCUMENTARIO NAZ/ATTIA VS HYJMU #3

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
a quando sembra sono tornate abbastanza off per fare raid notturni e prendere villi in abbondanza!
io se non sopporto na cosa è l'arroganza, ne quella dell'avversario e ancor di meno da parte nostra quando le cose vanno bene! e aime ne ho letta anche tanta da parte nostra nelle ultime settimane! perciò sarebbe bello se pensate a giocare invece a ste stronzate di odb, oda e OMG e chi ha preso 2 villi di piu o di meno in una OP!
Buona domenica

IL flame fa parte del gioco, o meglio per chi segue la community.
I video sono divertenti, e non vedo arroganza da parte di nessuno.
Come anche le varie stast.

Penso che chi scrive qui, sta giocando.. Quindi bo
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
@schwelm tranquillo che se ti trattano male ti invito in Hyjmu, ti va bene che sono un fanboy del signore degli anelli
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
ma non mi riferivo a nessun video, lo ho visto solo ora dopo averti letto e lo trovo bello e divertente ! gli sfotto ci stanno, ma ho letto alcuni post che vanno oltre allo sfotto nelle ultime settimane! tutto qui!
mi piace, se possibile, ad avere un rapporto rispettoso con gli avversari, ma mi rendo conto che forse non sono normale a dire ste cose qui o forse è come dici te e non capisco ancora bene, anche dopo tutti sti anni, le dinamiche del forummone!

dai buona serata e buon game a tutti!
 

re jack01

Artigiano
Numero di reazioni
45
BUONGIOLLO #3

Nell'82 sono arrivate entrambe le op da ambedue le parti, prima la nostra, poi la loro subito dopo

NAZ/ATTIA vs HYJMU il 17/04 = +15 in op e +1 in raid di Shelby della notte precedente - NAZ/ATTIA ODA 24.3KK vs 70.11KK ODD HYJMU

HYJMU vs NAZ/ATTIA il 19/04 = +2 in op e +4 in raid della notte successiva - HYJMU ODA 11.75KK vs 41KK ODD NAZ/ATTIA

I commenti li lascio a chi sa fare analisi scientifiche, io son qui a portare il solito documentario della varie situazioni osservate negli ultimi giorni di w



"avanti tutta" "forza guysssssssssss" "il vento sta cambiando"
Eddai ci potevi mettere nelle stats
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.129
Eddai ci potevi mettere nelle stats

Come dicevo a @SanJorio eran più che altro mancanza di sonno le varie sviste, ho modificato ^^
E ho aggiunto pure i riso, sia mai che pure loro poi le vengano a dire e mi tocchi modificare un'ennesima volta lol
 
In cima