• - -

Distanza fra messaggi

DeletedUser

Ospite
Nel forummone.net hanno impostato il limite minimo di distanza fra commenti a 10sec, perchè non farlo anche qui?
 

DeletedUser

Ospite
La mia domanda implicita era, perchè non diminuirlo anche qui?

Ps potresti editare il titolo, errore di digitatura
 

DeletedUser35593

Ospite
per evitare che uno scriva troppo o spammi troppo solo per alzare il counter dei messaggi (credo)
 

DeletedUser29511

Ospite
infatti è assurdo che sul .net che conta più iscritti abbia solo 10s mentre qua è di 30s
 

DeletedUser18951

Ospite
Volete che lo alziamo? :)

30 secondi va bene e come è stato detto serve per evitare che uno spammi in continuazione aprendo più discussioni contemporaneamente.
 

DeletedUser34960

Ospite
mah, 30 secondi penso sia corretto.. piuttosto bisognerebbe adeguare quella dei pm...
60 secondi sono esagerati però
 

DeletedUser24965

Ospite
Volete che lo alziamo? :)

30 secondi va bene e come è stato detto serve per evitare che uno spammi in continuazione aprendo più discussioni contemporaneamente.

Sinceramente non va bene, se io sto seguendo due topic leggo la nuova risposta all'uno, poi apro il due che ha solo una nuova risposta molto breve e voglio rispondere, non posso farlo per il limite di 30 secondi, quindi nell'attesa passo ad un'altra scheda a fare altro e poi mi dimentico di rispondere...
 

DeletedUser

Ospite
come ha detto Dalo per me 60 secondi per i pm sono troppi
 

DeletedUser

Ospite
Cosa vi cambia 10 o 20 secondi in più ragazzi? :)

Andate in cucina e prendetevi un panino o una bibita e poi siete a posto :)
Inoltre come già detto serve solo per evitare spam e flood.
 

DeletedUser35258

Ospite
Cosa vi cambia 10 o 20 secondi in più ragazzi? :)

Andate in cucina e prendetevi un panino o una bibita e poi siete a posto :)
Inoltre come già detto serve solo per evitare spam e flood.

mi hai rubato le parole di bocca ;)
 

DeletedUser18951

Ospite
60 secondi vanno bene. Serve appunto per evitare discussioni uguali per tutto il forum, come è successo pochi minuti fa, quindi niente modifiche.
 
In cima