• - -

Mondo 74 Dispotismi, (nel)dubbi e chiarimenti

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
La differenza fra questo Ospite di tribal wars e voi top player è semplice. Io faccio attacchi 1 su 2 player e prendo due villi, voi fate attacchi in 6 su 1 player e perdete 11 nobili. Buona fortuna per la seconda notte di op ;)<3
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
La differenza fra questo Ospite di tribal wars e voi top player è semplice. Io faccio attacchi 1 su 2 player e prendo due villi, voi fate attacchi in 6 su 1 player e perdete 11 nobili. Buona fortuna per la seconda notte di op ;)<3

Facile parlare quanto ti ha sittato piallo ahahaha
 

LuckyComment

Bracciante
Numero di reazioni
26
La differenza fra questo Ospite di tribal wars e voi top player è semplice. Io faccio attacchi 1 su 2 player e prendo due villi, voi fate attacchi in 6 su 1 player e perdete 11 nobili. Buona fortuna per la seconda notte di op ;)<3
Comunque parli veramente tanto, cioè io sono senza mani ma almeno sono umile e me ne sto zitto nel mio angolino, tu parli parli parli senza aver dimostrato proprio nulla
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
A occhio Tiba lo butta fuori prima di Natale.. impara a giocare invece di stare qui a tirartela per cose che non fai.
 

hogan

Artigiano
Numero di reazioni
260
La differenza fra questo Ospite di tribal wars e voi top player è semplice. Io faccio attacchi 1 su 2 player e prendo due villi, voi fate attacchi in 6 su 1 player e perdete 11 nobili. Buona fortuna per la seconda notte di op ;)<3
Post tres saepe dies vilescit piscis et hospes :thumbs up:

Nessun sitter trovato oggi?
 

MUROINMAIUSCOLO

Visdomino
Numero di reazioni
89
Hey man…
 

Allegati

  • 3D6FC397-5B1C-436D-B7A8-41A616E59EFA.jpeg
    3D6FC397-5B1C-436D-B7A8-41A616E59EFA.jpeg
    133,6 KB · Visite: 46

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Sono in mezzo alla vostra macchia, sapevo da un mese che sarebbe andata a finire così. Sono soddisfatto, mi sono divertito molto, ho ninjato per la prima volta e vi ho triggherati malamente, non pensavo foste così rosiconi ahahahaha. Spero che vi siate divertiti anche voi con me =)

Se a volte sono stato strafottente è solo per mettere un po' di brio alla competizione, non ci vedo nulla di male nello sfottò quando si compete. Poi scusate mi avete accusato di barare, detto che puzzo (!?), che parlo troppo quando ho scritto 2 messaggi in croce sul forum, e non vi posso stuzzicare un po'? Io almeno ho il coraggio di dirle certe cose, invece di avere paura che mi attaccate se mi esprimo e vi do contro. Adesso per me la competizione è finita, direi finalmente ahahaha. Questo gioco è da pazzi, non so quanto faccia bene mentalmente ed economicamente, il 75 se avrà impostazioni carine sarà il mio ultimo W. Intanto ora possiamo tutti essere felici che l'Ospite non c'è più. Oltre che a voi e a me, fa piacere anche a tanti della mia tribù :ROFLMAO:

Parliamoci chiaro, non era molto difficile conquistarmi con tutto quel boato di player ad attaccarmi, a fare più full con nobile concatenate, 6 attacchi con nobili su di un villo ecc... Vi ho fatto arrabbiare per benino ahahahaha. Per quanto riguarda le tempistiche siete stati bravi ma potevate fare meglio, se avessi avuto più esperienza vi avrei ninjato altri 7 nobili. Siete fortunati che non c'era piallo ma un'Ospite nabbo con 2 mesi di game alle spalle. Ed eravamo 3 in zona contro una tribù... Il più bravo è stato indubbiamente keywest. A differenza degli altri mi ha colpito come lui è riuscito a fare la conquista da solo. Ha tenuto tutti gli attacchi perfetti sul 2.55.00, ha mixato molto bene nobili, asce, arieti, nobili. Complimenti, a te si che si vede che giochi da tanto. Anche se personalmente non mi piaci perché vai a pubblicare delle chat private e lo considero un atteggiamento poco onorevole.

Vorrei fare un complimento anche a piallo che ci ha supportati in tutti i modi e con i mezzi che avevamo, a sittingbull che è stato molto disponibile negli aiuti, ed a edenxx che ha resistito ed aiutato al massimo

Ho ricevuto tra ieri e oggi più di 120 attacchi da una dozzina di player di cui molti top rank. Intorno ai 50 con nobili (anche rispediti) di cui 19 sono stati fatti fuori. 11 mentre sittava piallo e 8 mentre ero on io. Non penso di essermela cavata male per giocare da 2 mesi e non aveva mai ninjato prima di sta notte. Però ho sicuramente commesso degli errori. Sul primo ho sbagliato e ho ninjato a 052 quando dovevo andare dopo 084 per beccare tutti e 3 i nobili di bocca qualcosa. Nel secondo ho fatto peggio perché ci ho provato anche 3 volte e la migliore è stata 83 quando dovevo arrivare fra 67 e 79 per ninjare. Erano troppi attacchi pesanti, non avevo abbastanza truppe per resistere a tre ondate di op

Questo gioco non è per niente adatto ai nuovi player. Infatti da come vedo vi conoscete tutti e sono sempre i soliti che arrivano a fine W. Forse agli admin piace così perché voi lavorate per pagarli in pratica, con tutto quello che shoppate quasi è una malattia... Sarebbe carino se da parte degli admin si aprisse il gioco anche a chi è nuovo, perché così a me non viene voglia di avere più di 15 villi. Diventa un lavoro, non più un gioco. Sono una cieca affermazione di superiorità sull'altro che dipende in minima parte dalla bravura, in parte dall'impegno ed in primo luogo dal cash che viene speso in game.
 

Katif Lam

Borghese
Numero di reazioni
223
Ti sei meritato il flame dai!!
Sono soddisfatto della mia vita tranquillo, tu per giudicare un pò meno. Torna al tuo posto.
 
Ultima modifica:
In cima