• - -

[Discussione] Uno sguardo sugli arcieri a cavallo

DeletedUser

Ospite
perizoma46 ha detto:
state bestemmiando....gli oni ti paarano moltew ovlte il **** forsae quando arriverete a un certo liv di ghioco lo capirete
a me basterebbe arrivare ad un certo livello di italiano...
comunque, ammetto che anche io, tra i miei progetti, ho di fare 200 oni ogni villo, da quando avrò 15 villi.
 

DeletedUser434

Ospite
Calmi, tutti calmi.

Vorrei solo dire una cosa. C'è una importante distinzione da fare. La distinzione tra ATTACCARE, DIFENDERE e SUPPORTARE.

I cavalloni sono scarsi nell'ATTACCARE e nel DIFENDERE, ma sanno SUPPORTARE grazie alla loro velocità. Punto. Ci siamo tutti. Senza nessun dubbio.

La mia analisi parlava dell'ATTACCARE e del DIFENDERE, ma non ho messo in mezzo il discorso di SUPPORTARE. Se ne avessi parlato, avrei senz'altro detto molto dei cavalloni.

Parlando dell'ATTACCARE e del DIFENDERE, una buona full deve anche essere veloce nel costruirsi per poter ATTACCARE o DIFENDERE subito e bene. Stessa cosa per il costo. Ecco il motivo dell'inserimento dei tempi di produzione.

E ricordo che l'analisi non era concentrata solo sui cavalloni, quindi non ho detto tutto il possibile sui cavalloni.

Detto questo, potete fare tutte le vostre considerazioni possibili e immaginabili sui cavalloni.
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
io faccio circa 1000 cavalloni a villo... almeno completo prima le ful... non mi fa voglia di sbattermi a fare per un monte di tempo ful solo di caserma che impiegano un'eternita' a completarsi...
 

DeletedUser22994

Ospite
Ok quindi quando ti attaccherò userò meno arcieri a cavallo :p:p
 

DeletedUser13224

Ospite
scusate, ma nessuno di voi ha villi immersi in un K blu???
qualche mono-oni qua e la in villi che nessuno oserà mai attaccarvi fanno sempre comodo.

tornando alle off, se ragionate un po' più in grande e prendete in considerazione il fatto di trovare un villo bunkerato, con 200 arieti sapete quante full perdete prima di passare...
 

DeletedUser434

Ospite
scusate, ma nessuno di voi ha villi immersi in un K blu???
qualche mono-oni qua e la in villi che nessuno oserà mai attaccarvi fanno sempre comodo.

tornando alle off, se ragionate un po' più in grande e prendete in considerazione il fatto di trovare un villo bunkerato, con 200 arieti sapete quante full perdete prima di passare...

Dei cavalloni abbiamo già parlato... sappiamo tutti che la loro unica utilità sono i supporti.

Mentre per gli arieti ti rimando a questa discussione, in cui si spiega chiaramente che 200 arieti bastano eccome.
 

DeletedUser

Ospite
ma perché la full 4000 asce 4000 ini e 200 arieti, non viene mai presa in considerazione??
 

DeletedUser

Ospite
nel mondo 5 dove nn ci sono archi e cavalarchi?:confused:
Il mondo 5 ne è privo. È una delle impostazioni del server e non può essere cambiata.
ma perché la full 4000 asce 4000 ini e 200 arieti, non viene mai presa in considerazione??
Ma certo che viene presa in considerazione. Ma non è questo il thread giusto per trattare questo argomento.
In questa discussione si tratta solamente degli arcieri a cavallo.
 

DeletedUser

Ospite
Io dico sempre che prima di parlare si deve provare al simulatore. Ecco che fine fa la monocavalloni contro una difesa bilanciata.

imgxfr.jpg


6.858 morti... valutate voi.



Lo so benissimo, ma la velocità nei supporti non implica niente nella mia guida.


usare la monooni in attacco è proprio da suicidarsi!!!:confused:


ho dimenticato che si parla solo di cavarchi ù.ù
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13224

Ospite
Dei cavalloni abbiamo già parlato... sappiamo tutti che la loro unica utilità sono i supporti.

Mentre per gli arieti ti rimando a questa discussione, in cui si spiega chiaramente che 200 arieti bastano eccome.

evidentemente non si è capito cosa volevo dire...

200 arieti non bastano per niente.
continuate a simulare con solo una full in difesa, ma provatte a farlo con un villo semi bunkerato...

esempio:
30000 lancieri
30000 spade
30000 archi
10000 oni


ci vogliono 10 full prima di far scendere di un liv le mura mentre con 400 arieti (e non 1300 come nel tuo esempio che sono inutili) calano subito dopo la prima

e poi smettetela di strafare con gli ascieri, muoiono come mosche... usatene 2/3000 al massimo

PS: simulare una off di oni è da nabbi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Fatti, fatti, servono fatti. Prima di criticare, mostraci le prove che ti dichiarano come "colui che ha ragione".
E torno a ripetere che qui si discute di arcieri a cavallo E BASTA.
Se vuoi fare commenti sulla mia rivalutazione degli spaccamura, per cortesia, scrivi lì.
 

DeletedUser

Ospite
Scusate se mi intrometto in questa discussione ;)
Volevo fare i complimenti per questa guida e in generale sulle guide fatte da Abrason.

Non mi sembra difficile capire che quello che lui ha fatto è stata un analisi prendendo le full 1 contro 1 per valutare in quella situazione quali erano le full più efficaci.

Quindi: i commenti tipo,
200 arieti non bastano per niente.
continuate a simulare con solo una full in difesa, ma provatte a farlo con un villo semi bunkerato...

esempio:
30000 lancieri
30000 spade
30000 archi
10000 oni

oppure ma se mando i cavalloni sono più veloci nei supporti

NON SERVONO, SONO INUTILI, NON FANNO PARTE DELL'ANALISI

Inoltre si è detto che le full prese in considerazione sono CATEGORIE che comprendono altre full 4k asce 4k ini 0.2k arieti fa parte di una classica solo con ini, è comunque un'analisi più particolareggiata che si può fare a se come prova per vedere quanto tiene, ma di nuovo non è parte dell'analisi fatta da Abrason :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18396

Ospite
state fuori..

non c'è da farsi ** mentali è una cosa che vedete subito a occhio...

in un server dove ci sono anche gli archi i cavarchi sono+ forti dei cavallini per un semplice motivo:

dovete misurare il confronto con le debolezze delle unità difensive è semplicisimo


lanciere
Statistiche combattimento
Potenza di attacco 10
Difesa generale 15
Difesa cavalleria 45
Difesa arcieri 20

spadaccino

Statistiche combattimento
Potenza di attacco 25
Difesa generale 50
Difesa cavalleria 15
Difesa arcieri 40

arciere

Statistiche combattimento
Potenza di attacco 15
Difesa generale 50
Difesa cavalleria 40
Difesa arcieri 5



che cosa notiamo?
che su 3 unità difensive diverse 2/3 sono fortissime contro cavalleria leggera 1/3 contro cavalleria con arco.....chi sarà + forte in attacco?-.-
 

DeletedUser32427

Ospite
Se un arciere a cavallo tenesse 1.000 posti in fattoria lo faresti lo stesso?

Devi anche fare i calcoli con più variabili -.-'
 
In cima