• - -

Discussione tw - lan

DeletedUser22994

Ospite
perché dovete schiacciare "1" nella prima finestra ragà!!
 

DeletedUser22994

Ospite
Il primo file che aprite, schiacciate 1 e poi aprite gli altri. Basta farlo la prima volta.
 

DeletedUser

Ospite
io sono uscito da tutto e mi è funzionato prima non andava
 

DeletedUser

Ospite
anche a me lo faceva la prima volta, bisogna fare gli aggiornamenti nel punto 1, la prima volta
 

DeletedUser

Ospite
come si toglie la modalità pokemon?


grazie ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2042

Ospite
Basta scaricare l'atro pacchetto grafico che è inserito nella guida ed eliminare dal computer quello dei Pokemon.
 

DeletedUser26812

Ospite
Pollo sarebbe bello se ci fosse pure in italiano e con la nuova versione 7.0..


Aggiorna il tutorial e informaci sulle cose nuove.

Ciao ;)
 

DeletedUser11740

Ospite
io ci sto "giocando" in pratica sono da solo xD ho il villo al max, villi abbandonati ma mi scoccio di conquistarli non c'è gusto, però credevo che potrei invitare degli amici giusto per provare strategie o perdere un pò di tempo, non sapevo che una volta installato ci avrei giocato da solo, perchè diciamo che è inutile usarlo da soli, le strategie le puoi usare negli speed, perchè da solo non è che testi strategie perfette visto che andranno tutte a buon fine xD

spero più in la modificheranno le regole e si potrà invitare qualche amico, o forse si può ma io non ho capito bene xD
 

DeletedUser8422

Ospite
Puoi, ma devi invitarlo a casa

non potete giocare attraverso una rete pubblica, ma attraverso una privata (lo dico con parole semplici perchè non conosco la terminologia del settore internet), quindi attraverso il tuo wi-fi

Ci ho provato, abbiamo giocato in 4, ho settato una velocità mostruosa, ma è una rottura di suddette
Cioè..può essere divertente la prima ora.....dopo è meglio giocare a risiko..
 

DeletedUser35258

Ospite
Puoi, ma devi invitarlo a casa

non potete giocare attraverso una rete pubblica, ma attraverso una privata (lo dico con parole semplici perchè non conosco la terminologia del settore internet), quindi attraverso il tuo wi-fi

Ci ho provato, abbiamo giocato in 4, ho settato una velocità mostruosa, ma è una rottura di suddette
Cioè..può essere divertente la prima ora.....dopo è meglio giocare a risiko..

quoto.
 

DeletedUser

Ospite
Scusatemi, io sono riuscito a giocarci.. da solo, ma non riesco a giocare in 2.. e ho due pc collegati con il cavo all'adsl.. chi mi spiega come posso fare ?
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
vai su esegui
scrivi cmd
ti si apre il promt, scrivi ipconfig, copi il tuo ip e lo dai al tuoi amico...
lui lo mette sul browser e dovrebbe vedere quello che te vedi su localhost
 

DeletedUser

Ospite
vai su esegui
scrivi cmd
ti si apre il promt, scrivi ipconfig, copi il tuo ip e lo dai al tuoi amico...
lui lo mette sul browser e dovrebbe vedere quello che te vedi su localhost

ce ne sono 3

indirizzo IP
gateway predefinito
subnet mask

quale devo prendere ? e quando dici "lui lo mette sul suo browser" intendi dove c'è scritto http://........ecc... ???

Domanda a parte.. non rieco a capire come si modifica la crescità della lealtà.. non so cosa intende per 5E-020... se voglio che aumenti di 70 in 3 minuti come devo fare ?
 

DeletedUser34391

Ospite
Devi prendere l'indirizzo ip e si, deve inserirlo proprio lì :)

Per la lealtà, prova a modificare quel 020 con qualche numero più grande per cercare di velocizzare.

Di default è impostato ad 1 per ora.

Vedendo il tipo di scrittura "5E-020" ad occhio potrebbe risultare così il procedimento: 20x5=100/E=1 ===> E=100 ^^

Metti 900 e vedi se risulta salire di 45 punti all'ora, o di 1 punto ogni minuto e qualcosa ^^

Ti posso dire però che la lealtà non la puoi far salire in intervelli di tempo nell'ordine dei minuti, ma deve crescere sempre di un tot all'ora
 
In cima