• - -

Discussione generale...

DeletedUser

Ospite
Azzo la stalla ahahah ecco cosa non quadrava...per il mercato dipende il tipo di villo...se alzi il mercato lo farei nei difensivi almeno una volta finito puoi pushare gli altri...

ma si, ke vuoi ke sia la stalla XD
nei difensivi puoi anke tenerla a 10-15 xk nn ti consiglio d fare molti oni...

sul mercato sn d'accordo...

ke mi dici delle risorse???
 

DeletedUser

Ospite
ma si, ke vuoi ke sia la stalla XD
nei difensivi puoi anke tenerla a 10-15 xk nn ti consiglio d fare molti oni...

sul mercato sn d'accordo...

ke mi dici delle risorse???

daccordo per la stalla ma negli offensivi va al massimo quindi da sottrarre ancora 100 posti......... sulle miniere dipende magari abbassare argilla e alzare legno e ferro in ogni caso nei miei villi non sono andate mai oltra al 28
 

DeletedUser

Ospite
daccordo per la stalla ma negli offensivi va al massimo quindi da sottrarre ancora 100 posti......... sulle miniere dipende magari abbassare argilla e alzare legno e ferro in ogni caso nei miei villi non sono andate mai oltra al 28

pienamente d'accordo... già ci metto un sacco a finire le mie full off di ini e cavarki al liv 20, se la tengo bassa kiudono il world prima ke riesca ad attaccare :D

boh io le miniere le alzerei al massimo soprattutto negli offensivi, xk devi rifare le full spesso... cmq ognuno fa cm preferisce
 

DeletedUser

Ospite
secondo me no perche il tempo che produce tipo 24 ore(di truppe) con la stalla/caserma/officina fai le risorse per produrne per altre 24 ore ....qui serve qualche matematico per risolvere qualche dubbio amletico xD
 
In cima