• - -

Discussione generale...

DeletedUser

Ospite
Ciao a tutti....
A questo nuovo inizio ...colgo l'occasione per augurare buona fortuna allo staff( devo dire molto efficente pure composto da 3 persone:D) e a tutti i nuovi player...
Ma non vi scrivo per questo... Ho un nuove domande per voi....

1... Il gioco è chiaramente piu sulla difensiva ..ma sarà una nuova sfida...ma ci sono alcune importanti differenze da chiarire

2... Caserma: fra ilo 24° o il 25° livello che cosa cambia?

é cosi o è solo un errore?
24 40.696 49.691 18.313 38 / 259 16%
25 51.277 63.605 23.075 44 / 303 16%

se fosse cosi che gi guadagneremo oltre ad un punteggio migliore?

3...Fattoria:

E' composta da 24.000 braccianti... volevo sapere se esisteva una spiegazione per cui è stato abbassato....


4...Truppe

Molto lente...accettabile
arieti e cata stesso tempo!? mi sa di no o_O

ho fatto un esempio di MIO villo ideale:

Ovviamente primo villo... e d'attacco

quartier generale liv.20 Posti occupati:99
caserma liv 24 (vedere punto 2) posti: 221
Officina liv 15 posti :72
Prima chiesa posti 5
Accademia posti 80
fabro liv 20 posti 395
Statua 10
mercato liv 10 posti 82
Miniere rispettivamente legno/ argilla/ ferro liv 25 produzione oraria 1187 posti : 159/232/433

fattoria e magazzino liv 30
0 posti

niente nascondiglio
mura al 20 posti 99

Totale posti:1887
Fattoria 24.000
Liberi: 24.000-1887= 22113 se non sbaglio i conti ... non ho calcolato i punti se qualcuno mi vuole aiutare...lo faccia ^^

sorvolando sulle truppe


che ne pensate? mancano alcune cosette se ho tempo domani...
grazie a tutti
 

DeletedUser579

Ospite
allora.. alla prima domanda non so risponderti... non so cosa cambi se il livello di produzione rimane lo stesso..
sulla seconda domanda ti posso dire che non lo hanno per niente abbassato.. anzi.. lo hanno alzato di 1813 posti, in quanto su tribalwar la fattoria poteva contenere 22187 "braccianti"
 

DeletedUser

Ospite
1. Il gioco è per favorire i n00b, purtroppo :( :D

2. Forse la velocità della produzione in caserma è al liv 24 16.5% e al liv 25 15.6: potrebbero essere approssimate rispettivamente per difetto e per eccesso ;)

3. Lo spazio dei posit fattoria è stato aumentato: prima era 22 e qualcosa ^_*
 

DeletedUser

Ospite
hai ragione mi sono confuso volevo scrivere alzato....il mio cervello non regge questi colpi O.i ...volevo sapere perche lo hanno alzato solo di 2000 appunto e non di 5000 ovvero i posti della chiesa liv 1 ...
 

DeletedUser

Ospite
se fossi ancora da noi non avresti questi dubbi=)=)


comunque sul villo devi calcolare anche la chiesa... che se la fai a livello 3 ti porta via 12k posti... quindi il tuo villo ideale va bene solo per il primo villo...
 

DeletedUser

Ospite
se fossi ancora da noi non avresti questi dubbi=)=)


comunque sul villo devi calcolare anche la chiesa... che se la fai a livello 3 ti porta via 12k posti... quindi il tuo villo ideale va bene solo per il primo villo...
l'ho pure scritto che valeva solo per il primo illo
 

DeletedUser

Ospite
hai ragione mi sono confuso volevo scrivere alzato....il mio cervello non regge questi colpi O.i ...volevo sapere perche lo hanno alzato solo di 2000 appunto e non di 5000 ovvero i posti della chiesa liv 1 ...

La Chiesa non si puòm fare nel primo villo e comunque non si farà i ogni perchè il suo raggio vale anche per gli altri villi ;)
Si formeranno delle catene di villi così da formare tante zone di influenza tutte attaccate ;)
 

DeletedUser

Ospite
La Chiesa non si puòm fare nel primo villo e comunque non si farà i ogni perchè il suo raggio vale anche per gli altri villi ;)
Si formeranno delle catene di villi così da formare tante zone di influenza tutte attaccate ;)

sicuro?!? è da un po che non leggo il forum, ma mi pareva che si era giunti alla conclusione che ogni villaggio influenzava le proprie truppe, indipendentemente dagli altri villaggi... sbaglio?
 

DeletedUser

Ospite
sicuro?!? è da un po che non leggo il forum, ma mi pareva che si era giunti alla conclusione che ogni villaggio influenzava le proprie truppe, indipendentemente dagli altri villaggi... sbaglio?
se sarei venuto con voi ...oioi ahahahahahahahah
 

DeletedUser

Ospite
solo una precisazione, nel vecchi tribal la fattoria a livello 30 teneva 22872 posti...
 

DeletedUser

Ospite
allora.. alla prima domanda non so risponderti... non so cosa cambi se il livello di produzione rimane lo stesso..
sulla seconda domanda ti posso dire che non lo hanno per niente abbassato.. anzi.. lo hanno alzato di 1813 posti, in quanto su tribalwar la fattoria poteva contenere 22187 "braccianti"

sicuri?....
 

DeletedUser

Ospite
E appunto sputnick ha detto che erano 22187 e io ho specificato che son 22872...niente di piu' :)
 

DeletedUser

Ospite
quartier generale liv.20 Posti occupati:99
caserma liv 24 (vedere punto 2) posti: 221
Officina liv 15 posti :72
Prima chiesa posti 5
Accademia posti 80
fabro liv 20 posti 395
Statua posti 10
mercato liv 10 posti 82
Miniere rispettivamente legno/ argilla/ ferro liv 25 produzione oraria 1187 posti : 159/232/433

fattoria e magazzino liv 30
0 posti

niente nascondiglio
mura al 20 posti 99

che ne pensate? mancano alcune cosette se ho tempo domani...
grazie a tutti

mankerebbe la stalla... e credo ke le risorse vadano alzate un po'... se no c metti troppo a ricostruire la full...
poi, ma qto è - importante, alzerei il mercato fino al 15, almeno ti pushi i villi piccini e crescono + veloci
 

DeletedUser

Ospite
Azzo la stalla ahahah ecco cosa non quadrava...per il mercato dipende il tipo di villo...se alzi il mercato lo farei nei difensivi almeno una volta finito puoi pushare gli altri...
 
In cima