Descrizioni e Informazioni su i Rounds

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Spiegazione dei Round "Catapultati in Avanti"
Questi Round sono caratterizzati dal livello degli edifici ad inizio gioco, cioè il villaggio principale parte con le costruzioni già avviate secondo la tabella che segue.

Livello 0:
Si parte con un villaggio da 26 punti

Livello 0,4:
  • Quartier Generale al 3;
  • Caserma al 0;
  • Stalla al 0;
  • Officina al 0;
  • Fabbro al 0;
  • Punto di Raduno al 1;
  • Mercato al 0;
  • Taglialegna al 8;
  • Pozzo d'argilla al 8;
  • Miniera di ferro al 8;
  • Fattoria al 5;
  • Magazzino al 8;
  • Nascondiglio al 0;
  • Mura al 0;

Livello 0,5:
  • Quartier Generale al 5;
  • Caserma al 1;
  • Stalla al 0;
  • Officina al 0;
  • Fabbro al 0;
  • Punto di Raduno al 1;
  • Mercato al 0;
  • Taglialegna al 8;
  • Pozzo d'argilla al 8;
  • Miniera di ferro al 8;
  • Fattoria al 5;
  • Magazzino al 8;
  • Nascondiglio al 0;
  • Mura al 0;

Livello 3:
  • Quartier Generale al 10;
  • Caserma al 10;
  • Stalla al 5;
  • Officina al 1;
  • Fabbro al 10;
  • Punto di Raduno al 1;
  • Mercato al 1;
  • Taglialegna al 15;
  • Pozzo d'argilla al 15;
  • Miniera di ferro al 15;
  • Fattoria al 12;
  • Magazzino al 10;
  • Nascondiglio al 1;
  • Mura al 10;

Livello 3,5:
  • Quartier Generale al 10;
  • Caserma al 10;
  • Stalla al 5;
  • Officina al 2;
  • Fabbro al 10;
  • Punto di Raduno al 1;
  • Mercato al 10;
  • Taglialegna al 22;
  • Pozzo d'argilla al 22;
  • Miniera di ferro al 22;
  • Fattoria al 25;
  • Magazzino al 25;
  • Nascondiglio al 1;
  • Mura al 10;

Livello 4:
  • Quartier Generale al 15;
  • Caserma al 15;
  • Stalla al 10;
  • Officina al 2;
  • Fabbro al 15;
  • Punto di Raduno al 1;
  • Mercato al 1;
  • Taglialegna al 23;
  • Pozzo d'argilla al 23;
  • Miniera di ferro al 23;
  • Fattoria al 22;
  • Magazzino al 15;
  • Nascondiglio al 1;
  • Mura al 15;

Livello 5:
  • Quartier Generale al 30;
  • Caserma al 25;
  • Stalla al 20;
  • Officina al 15;
  • Accademia al 1;
  • Fabbro al 20;
  • Punto di Raduno al 1;
  • Mercato al 25; (vi toccherà smantellarlo :D)
  • Taglialegna al 30;
  • Pozzo d'argilla al 30;
  • Miniera di ferro al 30;
  • Fattoria al 30;
  • Magazzino al 30;
  • Nascondiglio al 10;
  • Mura al 20;
 
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Visconte
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Sistemi di ricerca(tech)

Su tribals esistono 3 tipi di ricerche:


In generale viene usato il sistema di ricerca semplice come impostazione di defaut dei mondi. Il sistema a tre è comunque usato frequentemente, mentre il sistema a 10 livelli molto raramente e viene usato in particolare nei mondi speed.
  • Sistema di ricerca semplice(denominazione nei round speed:Semplice)

    Questo sistema di ricerca è definito "semplice", perchè non ha alcun livello e le unità possono essere: Ricercate o Non ricercate.

    La capacità di combattimento delle unità non influisce in nessun modo sulla ricerca, in quanto c'è solo un livello possibile.
    Non è possibile declassare le unità una volta ricercate.

  • Sistema di ricerca a tre livelli(denominazione nei round speed:3 Livelli)

    Questa ricerca, può essere anche definita "15 tech", in quanto è possibile ricercare al massimo 15 livelli.

    Tutte le unità partono dal livello 0, fanno eccezione solo i lancieri e gli spadaccini che partono dal livello 1 e non possono essere declassati.

    Le unità hanno 3 livelli totali.
    Al livello 2 la forza di combattimento delle unità sale del 25%
    mentre al livello 3 sale del 40%

    E' possibile declassare le ricerche.

  • Sistema di ricerca a 10 livelli(denominazione nei round speed:Classico)

    Il sistema di ricerca al livello 10 è simile al sistema a 3 livelli, ad ogni livello la forza di combattimento delle unità sale. L'unica differenza è che non c'è un limite di ricerche. (Questa impostazione viene usata particolarmente nei round speed).


n.b articolo presente sul wiki, si ringrazia l'utente exmiki95 per la collaborazione.
 
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