• - -

densità dei villaggi

DeletedUser

Ospite
Quello che dico io è che anche se la densità è minore questo incide solo sulla tattica perchè conquistare si può conquistare nello stesso modo cambia solo la distanza, il modo, e le strategie da usare!

certo se voi volete conquistare a 30 minuti di nobile... questo è un altro discorso...


ah solo per precisare leonardo il fatto che giochi da 3 anni non vuol dire che tu sappia giocare servono i fatti e i risultati prima di poterlo dire ^^
 

DeletedUser

Ospite
Quello che dico io è che anche se la densità è minore questo incide solo sulla tattica perchè conquistare si può conquistare nello stesso modo cambia solo la distanza, il modo, e le strategie da usare!

certo se voi volete conquistare a 30 minuti di nobile... questo è un altro discorso...


ah solo per precisare leonardo il fatto che giochi da 3 anni non vuol dire che tu sappia giocare servono i fatti e i risultati prima di poterlo dire ^^

io sono stato TOP20 in 2w e ho fondato 5 tribu TOP2 e credo che questo basti

cmq sei tu che t sbagli qui
non si puo conquistare nello stesso modo xk ora cè la keisa,se non cera era un altro paio di manike ma qui no.xk se voglio conquistare io devo fare piu kiese di uno a centro mappa e questo vuol dire ke faro meno truppe e coqnuste piu lente
il gioco è cambiato e la densita è da sistemare xk cosi è penosa
 

DeletedUser

Ospite
io sono stato TOP20 in 2w e ho fondato 5 tribu TOP2 e credo che questo basti

cmq sei tu che t sbagli qui
non si puo conquistare nello stesso modo xk ora cè la keisa,se non cera era un altro paio di manike ma qui no.xk se voglio conquistare io devo fare piu kiese di uno a centro mappa e questo vuol dire ke faro meno truppe e coqnuste piu lente
il gioco è cambiato e la densita è da sistemare xk cosi è penosa

ah e cmq tnt x ricordati qui il nobile viaggia a 45 minuti..tutti è cambiato
 

DeletedUser

Ospite
Ci sono tanti villi al centro della mappa xchè al centro ci sono le tribe + forti e spesso quando uno viene conquistato attiva l'opzione "re-inizia al centro della tua tribe" od un'opzione simile,la quale fa generare villi da 60pt nel k44 e zon limitrofe...
Tutto questo a causa dei furboni che si fanno conquistare e che spesso sono proprio loro che aprono dei topic affini sul forum (XD)...
Quindi ecco spiegato il motivo della sovrappopolazione di villi in una determinata zona.
La generazone della mappa non c'entra niente xchè è casuale.

Non ho ben capito,

la densita' e' maggiore al centro perche' :

c'e' stato un boom di iscrizioni all'inizio in un breve lasso di tempo (come diceva all'inizio cronos)

o perche' molta gente reinizia come dice nakamura ?
 

DeletedUser

Ospite
Fermi tutti.. chi ha detto che è un handicap? nessuno ha mai sentito parlare di centro mappa e di niubbolandia? ci sono liste di player che scelgono volutamente di giocare a bordo mappa proprio perchè è li che si accumulano la maggior parte di quelli che vengono piallati a centro mappa, senza considerare che a bordo mappa ci sono una marea di villy grigi che a centro mappa non ci sono e questo permette un farm sfrenato che porta dei considerevoli vantaggi!

la verità è che è solo una qeustione di strategie diverse! a centro mappa ci si ritrova con più villy grossi di gente attiva ma che a prenderli ci perdi molto di più mentre a bordo mappa devi conquistare con più distanza. ma la skill è skill e non si ferma alla semplice posizione sulla mappa!

ovviamente non si condiera il fattore **** perchè non dipende dalla mappa ^^


ma a quealsiasi vostra obiezzioni posso portare dati di fatto e prove che dimostrano che ho ragione. provare per credere!

non arrampichiamoci a scuse inutili... se sei a bordo mappa perchè hai iniziato dopo e volevi stare a centro mappa puoi benissimo iscriverti al world 2 nei tempi giusti e risolvi il tuo problema. ma non dare la colpa alla generazione della mappa se non sai giocare in niubbolandia ^^

Sebastian mi piace il tuo modo di esprimerti è simpatico ma nn volgare e divertente complimenti :D
 

DeletedUser

Ospite
Guardate che conquistare a centro mappa è molto più difficile perchè ci sono top players e cmq tutta gente molto attiva... io ho rinunciato fin dall'inizio a razziare perchè pigliavo solo briciole... a bordo mappa ci saranno meno villi, ma è pieno di niubbi e oltretutto razzi a bestia... secondo me le cose si compensano...
 

DeletedUser

Ospite
io sono stato TOP20 in 2w e ho fondato 5 tribu TOP2 e credo che questo basti

cmq sei tu che t sbagli qui
non si puo conquistare nello stesso modo xk ora cè la keisa,se non cera era un altro paio di manike ma qui no.xk se voglio conquistare io devo fare piu kiese di uno a centro mappa e questo vuol dire ke faro meno truppe e coqnuste piu lente
il gioco è cambiato e la densita è da sistemare xk cosi è penosa

giusto per curiosità... in che world top 20? fondare 5 tribù cosa ti attribuirebbe? non riesco a cogliere...
 

DeletedUser

Ospite
c'è chi ha detto che chi si trova al centro della mappa è avvantaggiato nelle conquiste ma nn ha tenuto in considerazione il fatto che bisogna organizzarsi bene e velocemente xchè c'è il rischio di essere nobilitato e quindi di finire a bordo mappa
cosa che nn accade a bordo mappa dove essendoci + raramente villaggi ci sono meno possibilità di avere un vicino forte che ti conquisti
 

DeletedUser

Ospite
giusto per curiosità... in che world top 20? fondare 5 tribù cosa ti attribuirebbe? non riesco a cogliere...

in realta dove sono io ci sono la gran parte dei top
gengis,etruskolo,jessica supermizio grecale junio borghese quindi evitate di dire che chi inizia un pochino dopo è avvantaggiato,xk essendo ke cè la kiesa non è kosi,tr poki villi da conquistare

cmq TOP in w7 con un altro nome
TOP in w10 con questo nome
e TOP in w11 con questo nome..
poi ho saputo della kiusura è ho ftt un mese di cazzeggi nelle tribnu di 800 player oppure a fare le barrikate di esplo e sfondarle

cme ero founder dei CIP cn un altro nome e succesivamente anke CIP@ in w7,fino a ke ho deletato ero rango 1
LDF nel w9 rango 2 ma poi ho deletato pure li anke xk eravamo in zona diverse io e i miei membri
nello speed i BBB rango 1 poi ho deletato pure li xk si cresceva tr
cdf rango 2 nel w10
rank1 rango 1 nel w11

e ho iniziato a giokare dai tempi del w3,,solo ke li nn ero ank abbastanza esperto x essere top..
 

DeletedUser

Ospite
mondo2

giorno a tutti sto giocando a mondo1, ma mi e arrivato un mess. parlandomi di un mondo 2 mi sapete dire qualcosa di piu grazie
 

DeletedUser

Ospite
in realta dove sono io ci sono la gran parte dei top
gengis,etruskolo,jessica supermizio grecale junio borghese quindi evitate di dire che chi inizia un pochino dopo è avvantaggiato,xk essendo ke cè la kiesa non è kosi,tr poki villi da conquistare

cmq TOP in w7 con un altro nome
TOP in w10 con questo nome
e TOP in w11 con questo nome..
poi ho saputo della kiusura è ho ftt un mese di cazzeggi nelle tribnu di 800 player oppure a fare le barrikate di esplo e sfondarle

cme ero founder dei CIP cn un altro nome e succesivamente anke CIP@ in w7,fino a ke ho deletato ero rango 1
LDF nel w9 rango 2 ma poi ho deletato pure li anke xk eravamo in zona diverse io e i miei membri
nello speed i BBB rango 1 poi ho deletato pure li xk si cresceva tr
cdf rango 2 nel w10
rank1 rango 1 nel w11

e ho iniziato a giokare dai tempi del w3,,solo ke li nn ero ank abbastanza esperto x essere top..


X mettere i puntini sulle II,ho giocato pure io in alcuni di quei server ed in tutti te hai mantenuto quella posizione x pochissimo tempo,per poi sprofondare nel baratro alla prima insicurezza e deletare... :D:D:D

P.S. Deletare xchè non si ha + voglia di giocare è 1 conto...Deletare xchè si è stati piallati e vicini alla bordomappatura è 1 altro conto :p


Scusate l'OT,ma quando ci sono ueste occasioni mi diverto
 

DeletedUser

Ospite
in realta dove sono io ci sono la gran parte dei top
gengis,etruskolo,jessica supermizio grecale junio borghese quindi evitate di dire che chi inizia un pochino dopo è avvantaggiato,xk essendo ke cè la kiesa non è kosi,tr poki villi da conquistare

cmq TOP in w7 con un altro nome
TOP in w10 con questo nome
e TOP in w11 con questo nome..
poi ho saputo della kiusura è ho ftt un mese di cazzeggi nelle tribnu di 800 player oppure a fare le barrikate di esplo e sfondarle

cme ero founder dei CIP cn un altro nome e succesivamente anke CIP@ in w7,fino a ke ho deletato ero rango 1
LDF nel w9 rango 2 ma poi ho deletato pure li anke xk eravamo in zona diverse io e i miei membri
nello speed i BBB rango 1 poi ho deletato pure li xk si cresceva tr
cdf rango 2 nel w10
rank1 rango 1 nel w11

e ho iniziato a giokare dai tempi del w3,,solo ke li nn ero ank abbastanza esperto x essere top..


ahahah qua l'aaprofondiamo punto per punto! adesso ci divertiamo...

gengis,etruskolo,jessica supermizio grecale junio borghese...

allora etru è un amico e gentilmente fatti dire da lui qualcosa su di me prima di provare anche solo lontanamente a sfiorare l'idea che io ti possa reputare un top... ^^

grecale.... dai su grecale pro... non sa manco allacciarsi il pannolino...

supermizio, non lo conosco personalmente come gli altri due ma lui stesso, visto che è stato un nostro nemico da sempre (FC intendo), potrà affermare che è stato bordo mappato abbondantemente....

il resto li conosco solo di vista o non li conosco proprio quindi non mi esprimo ma non hai proprio fatto dei nomi a prova di bomba! ^^


secondo punto... w10 e w11... per non parlare del w7! ma siamo seri world per noob totalmente sbilanciati perchè i pochi che sapevano giocare potevano contare sul fatto che solo i noob stra bordomappati e stra piallati si reiscrivevano in quei world..

w7 io ero top20! IO ERO NEI CIP PRIMA CHE SI SFASCIASSERO! QUINDI SE HAI UN ALTRO NICK di semplicemente che nick avevi altri menti si può pensare che spari solo un sacco di boiate!

LO SPEED!!! anche qua ... IO ERO TOP 20. PACHUCA ERA RANGO 1... tu rango 1 ma chi diavolo eri? perchè onestamente sei passato inosservato a molti... si cresceva troppo? beh sai velocità doppia crescita doppia...

IO SONO THE BARMAN ( il nick che usavo sul vecchio tribal era quello )


ah giusto per precisare nessuna provocazione manteniamo la discussione accettabile il mio è solo pure e sano FLAME ^^
 

DeletedUser

Ospite
Cmq senza riscontri fisici nessuno crede a queste affermazioni...

io posso dire che ero top 5 in w1, w3, w5, w7, w9, ... ma in ogni mondo con un altro nick ed ho deletato quando ero primo e fondatore delle tribù rank 1 ecc..

Potrebbe anche essere tutto vero quello che dici (molto difficile che uno che è stato Top in tutti i mondi non lo conosca nessuno) ma detto così non ha nessun valore.
Se poi per Top si intente top 100 e non top 10 allora è molto più logico.

Cmq, io non ti ho mai visto prima, a quel che so potresti essere super-tribal-man, ma come detto prima, senza dei riscontri validi non abbiamo niente su cui valutare ;)
 

DeletedUser

Ospite
Immagginati un puntino (il primo villo) e poi diventano sempre di piu' in forma di cherchio, all inizio il cerchio è piccolo e servono sempre di piu' persone per fare un cerchio, ovvio, no?

Al momento è come questo = edit by Meli: non è permesso postare link esterni
E dato che non ci sono piu' cosi' tanti giocatori, e deve pur restare un cerchio, ci sono le distanze piu' grandi tra i villi. Questo è quanto mi pare logico e quanto ho sentito finora...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
X mettere i puntini sulle II,ho giocato pure io in alcuni di quei server ed in tutti te hai mantenuto quella posizione x pochissimo tempo,per poi sprofondare nel baratro alla prima insicurezza e deletare... :D:D:D

P.S. Deletare xchè non si ha + voglia di giocare è 1 conto...Deletare xchè si è stati piallati e vicini alla bordomappatura è 1 altro conto :p


Scusate l'OT,ma quando ci sono ueste occasioni mi diverto

x mettere i puntini sulle I io sono stato piallato solo 2 volte da qnd gioko..una volta nel w10 xk finiva il w e nn avevo voglia di flettare ..e lo puo testimoniare itachi uchiha visto ke è lui ke mi ha piallato solo ke si kiamava con un altro nome..

e lunika vera votla dove sono stato piallato xk lavversario era piu forte di me è stato nel w9 cotnro apocalisse1,ke è meglio di me e non posso farci nulla

quindi se dovete parlare senza sapere le cose fate prima a stare zitti
e la mia posizione da TOP nel w11 x esempio lho tenuta,,poi ho saputo ke finiva e ho mollato..cosi come in altri w

negli altri w ho deletato per mancanza di tempo...xk stavo tnt sul w10 e w11
 

DeletedUser

Ospite
Cmq senza riscontri fisici nessuno crede a queste affermazioni...

io posso dire che ero top 5 in w1, w3, w5, w7, w9, ... ma in ogni mondo con un altro nick ed ho deletato quando ero primo e fondatore delle tribù rank 1 ecc..

Potrebbe anche essere tutto vero quello che dici (molto difficile che uno che è stato Top in tutti i mondi non lo conosca nessuno) ma detto così non ha nessun valore.
Se poi per Top si intente top 100 e non top 10 allora è molto più logico.

Cmq, io non ti ho mai visto prima, a quel che so potresti essere super-tribal-man, ma come detto prima, senza dei riscontri validi non abbiamo niente su cui valutare ;)


e a te chi ti conosce..chiedi di leonardo992 in w10..founder della tribu rango 2..primo a ricercare le asce nel w se dobbiamo dirla tutta e TOP20 x lungo tempo
o di me nel w11..founder della tribu RANK1..rango 1..e io ero TOP20 pure li,,solo ke è durato poco il w xk è uscito poki mesi prima della kiusura

li mi kiamavo con questo nik quindi puoi pure stare in silenzio
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
La volete finire???? Se volete discutere di quanto siete bravi aprite un thread in "Off Topic", se mettete un altro post che non ha niente a che fare con l'argomento chiudo.
 

DeletedUser

Ospite
La volete finire???? Se volete discutere di quanto siete bravi aprite un thread in "Off Topic", se mettete un altro post che non ha niente a che fare con l'argomento chiudo.

guarda t do ragione..mi da fastidio chi per ogni discorso tira fuori ma tu chi sei
chi t ha mai sentito ecc..
io ho la mia storia in tribal ognuno ha la sua

ora torniamo allargomento del topic.la densita dei villi

cmq come ultima cosa dico che ci sono molti di voi che sono piu nabbi dei veri nabbi
cosa avete da spammare semrpe e dappertutto..e riuscite sempre a litigare per le vostre manie di egocentrismo e arroganza
per una votla al posto di parlare state zitti e rispondete a quello che viene chiesto

ovvero,come mai la densita dei villi è piu bassa?
 
In cima