• - -

densità dei villaggi

DeletedUser

Ospite
leo, io ti ho risposto almeno 3 volte, se vuoi capire bene, se no arrangiati.
 

DeletedUser

Ospite
leo, io ti ho risposto almeno 3 volte, se vuoi capire bene, se no arrangiati.

ho letto ma è qui ke t sbagli
se arrivassero dei nuovi villi intorno a me nn li potrei attaccare xk in questo nuovo tribal se la differenza punti è molta non li si puo attaccare
iniziando vicino a me non ptorai mai farmarli xk nn si puo fare,,è proprio bloccato,se la differenza è tr alta

quindi resta il fatto che ho la meta dei villi conquistabili rispetto a chi è a centro mappa
 

DeletedUser

Ospite
1) anche a centro mappa c'è lo stesso problema, no? o mi vuoi dire che i player al centro possono attaccare anche chi ha meno di un ventesimo dei propri punti?

2) il rapporto vale per i primi 60 giorni di gioco (due mesi), pensi di aver così tanto bisogno di altri villaggi dopo 2 mesi???
 

DeletedUser

Ospite
Questo è 1 topic sul FORUM.
Se volevi risposte serie e SICURE AL 100% mandavi 1 ticket ai GO.
Io continuo a ricordarti del mio primo post,in cui affermavo che certi player deletano e chiedono di reiniziare tra i propri compagni di tribe(non è colpa mia se essi sono al centro della mappa od in quella zona).


P.S. Mi sembra che colui che ha tirato in ballo il vecchio tw sei stato te...E x mettere i puntini sulle I,te nel w10 sei entrato nella mia tribe x non mi ricordo quale motivo e sei stato espulso e deriso da tutti,quindi ti conosco bene e so come sei :D:D:D:D
 

DeletedUser

Ospite
Questo è 1 topic sul FORUM.
Se volevi risposte serie e SICURE AL 100% mandavi 1 ticket ai GO.
Io continuo a ricordarti del mio primo post,in cui affermavo che certi player deletano e chiedono di reiniziare tra i propri compagni di tribe(non è colpa mia se essi sono al centro della mappa od in quella zona).


P.S. Mi sembra che colui che ha tirato in ballo il vecchio tw sei stato te...E x mettere i puntini sulle I,te nel w10 sei entrato nella mia tribe x non mi ricordo quale motivo e sei stato espulso e deriso da tutti,quindi ti conosco bene e so come sei :D:D:D:D

ho mandato un ticket ai GO e mi han detto di scrivere qua il mio pensiero xke non è una cosa che possono fare loro ma la innogames e che volevano vedere quante persone erano daccordo

cmq ovvio ke lo stesso vale a centromappa,,solo ke ha centro mappa la densita è di 28 villi mentre dove sono io è di circa 15 villi,,avete il doppio da conquistare
 

DeletedUser

Ospite
Questo è 1 topic sul FORUM.
Se volevi risposte serie e SICURE AL 100% mandavi 1 ticket ai GO.
Io continuo a ricordarti del mio primo post,in cui affermavo che certi player deletano e chiedono di reiniziare tra i propri compagni di tribe(non è colpa mia se essi sono al centro della mappa od in quella zona).


P.S. Mi sembra che colui che ha tirato in ballo il vecchio tw sei stato te...E x mettere i puntini sulle I,te nel w10 sei entrato nella mia tribe x non mi ricordo quale motivo e sei stato espulso e deriso da tutti,quindi ti conosco bene e so come sei :D:D:D:D

e ke tribu sarebbe la tua scusa poi?
 

DeletedUser

Ospite
solo ke ha centro mappa la densita è di 28 villi mentre dove sono io è di circa 15 villi,,avete il doppio da conquistare

vedi che non mi ascolti per niente?
aspetta, anche li arriveranno nuovi villi... aspetta e aspetta...
se tra un anno ci sarà ancora tutta questa differenza allora mi scuserò con te e riconoscerò di aver sbagliato, quindi ASPETTA
 

DeletedUser

Ospite
vedi che non mi ascolti per niente?
aspetta, anche li arriveranno nuovi villi... aspetta e aspetta...
se tra un anno ci sarà ancora tutta questa differenza allora mi scuserò con te e riconoscerò di aver sbagliato, quindi ASPETTA

sisi io aspetto..il problema è ke kon sta storia della kiesa mentre aspetto devo pure conquistare quindi devo fare piu kiese di ki è a centromappa e faccio pure meno turppe xk la kiesa porta via molti posti
 

DeletedUser

Ospite
si, adesso fai più chiese, ma poi quando arriveranno gli altri villi tu avrai già le chiese pronte, quelli al centro invece dovranno farne altre perché da loro non arrivano più villi
 

DeletedUser

Ospite
si, adesso fai più chiese, ma poi quando arriveranno gli altri villi tu avrai già le chiese pronte, quelli al centro invece dovranno farne altre perché da loro non arrivano più villi

si,ma a quel punto avranno talmente tnt risorse ke le keise x loro saranno uno skerzo,,invece io ora fatico a farle^^

cmq speriamo ke nei prox w lòa dnsita sara uguale x tutti
 

DeletedUser51

Ospite
non ci saranno chiese nel prossimo quindi li non avrai problemi;)
 

DeletedUser

Ospite
purtroppo questo è un'aspetto brutto della chiesa, o meglio se hai poki villaggi intorno è un male soprattutto perchè hai la chiesa
 

DeletedUser

Ospite
si ma avete notato che ultimamente (almeno a centro mappa) si stanno riempiendo gli spazi vuoti, hanno fermato l'espansione verso bordomappa e stanno addensando i villaggi
 

DeletedUser

Ospite
si,perchè i nuovi iscritti si mettono a centro mappa,però così evngono rispediti a bordo in 3 secondi
 

DeletedUser

Ospite
Uffa... ma non legge nessuno qui? I villaggi che appaiono a centro mappa appaiono perche' dei giocatori che sono stati bordomappati hanno usato l'opzione "inizia in mezzo alla tribu'".

dato che la maggior parte delle tribu' grosse ha il centro tribu' verso centro mappa..... ecco.

P.S. Prima che iniziate a lamentarvi di nuovo, no, i giocatori a centro mappa non sono contenti di questa cosa. Tanto i "nuovi arrivi" non si possono attaccare perche' sono troppo piccoli (hai presente quando attacchi con morale a 30%?) quindi tutto questo grande vantaggio per i giocatori a centro mappa non c'e'...
 

DeletedUser

Ospite
Uffa... ma non legge nessuno qui? I villaggi che appaiono a centro mappa appaiono perche' dei giocatori che sono stati bordomappati hanno usato l'opzione "inizia in mezzo alla tribu'".

dato che la maggior parte delle tribu' grosse ha il centro tribu' verso centro mappa..... ecco.

P.S. Prima che iniziate a lamentarvi di nuovo, no, i giocatori a centro mappa non sono contenti di questa cosa. Tanto i "nuovi arrivi" non si possono attaccare perche' sono troppo piccoli (hai presente quando attacchi con morale a 30%?) quindi tutto questo grande vantaggio per i giocatori a centro mappa non c'e'...

ma se siete pieni di villi e non dico di bordomappati
 

DeletedUser

Ospite
ahahah qua l'aaprofondiamo punto per punto! adesso ci divertiamo...

gengis,etruskolo,jessica supermizio grecale junio borghese...

allora etru è un amico e gentilmente fatti dire da lui qualcosa su di me prima di provare anche solo lontanamente a sfiorare l'idea che io ti possa reputare un top... ^^

grecale.... dai su grecale pro... non sa manco allacciarsi il pannolino...

supermizio, non lo conosco personalmente come gli altri due ma lui stesso, visto che è stato un nostro nemico da sempre (FC intendo), potrà affermare che è stato bordo mappato abbondantemente....

il resto li conosco solo di vista o non li conosco proprio quindi non mi esprimo ma non hai proprio fatto dei nomi a prova di bomba! ^^


secondo punto... w10 e w11... per non parlare del w7! ma siamo seri world per noob totalmente sbilanciati perchè i pochi che sapevano giocare potevano contare sul fatto che solo i noob stra bordomappati e stra piallati si reiscrivevano in quei world..

w7 io ero top20! IO ERO NEI CIP PRIMA CHE SI SFASCIASSERO! QUINDI SE HAI UN ALTRO NICK di semplicemente che nick avevi altri menti si può pensare che spari solo un sacco di boiate!

LO SPEED!!! anche qua ... IO ERO TOP 20. PACHUCA ERA RANGO 1... tu rango 1 ma chi diavolo eri? perchè onestamente sei passato inosservato a molti... si cresceva troppo? beh sai velocità doppia crescita doppia...

IO SONO THE BARMAN ( il nick che usavo sul vecchio tribal era quello )


ah giusto per precisare nessuna provocazione manteniamo la discussione accettabile il mio è solo pure e sano FLAME ^^

Per la precisione non sono mai stato bordomappato dagli FC in w2. Diciamo che ero in mezzo a voi da solo e chiaramente ho dovuto cedere.

Alla fine i villaggi li ho anche lasciati a Saba...chiedi a lui.


Per il resto è vero quello che dice Leo...ma il tutto è compensato dalla minor presenza di buoni giocatori, per cui va bene cosi.
 
In cima