• - -

Demolizione edifici

DeletedUser

Ospite
Una domandina per i più esperti: qual'è il vantaggio di poter demolire gli edifici?
Grazie e buon tribals a tutti.
 

DeletedUser

Ospite
Beh,ce ne sono diversi in base all'edificio del nemico che tu voglia abbattere.

-Le mura:diminuisci la difesa del villaggio

-La chiesa,così le sue truppe combatteranno solo al 50% della loro forza

-La fattoria:finche non la ricostruisce non può reclutare truppe,visto che è in deficit con i posti a disposizione

-Il punto di raduno:per qualche minuto non potra spostare truppe,e quindi lanciare attacchi o supporti

-Caserma,Stalla e Officina:per rallentare rispettivamente la produzione di fanteria,cavalleria e armi d'assedio

-Le varie Miniere :per rallentare la produzione di risorse

-Il Quartier Generale per rallentare la costruzione di edifici
 

DeletedUser

Ospite
Penso che intendesse i propri edifici... ;)

IMHO l'unico vantaggio è recuperare uomini da destinare alle truppe.
 

DeletedUser

Ospite
Ihihi l'avevo pensato anch'io,ma non essendoci altra ovvia utilità oltre quella di recuperare posti fattoria ho fatto riferimento alla demolizione di edifici nemici ^^
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
Se conquisti un villaggio già sviluppato hai la possibilità di demolire gli edifici che non ti servono :)
 

DeletedUser1276

Ospite
per esempio un villo con una full def non ti serve l'officina...............
 

DeletedUser

Ospite
Demolendo (e ricostruendo) edifici puoi modificarne utilizzo. Ti porto qualche piccolo esempio:

1) Esempio già riportato dell'officina in un villaggio difensivo. Inutile perchè porta via posti fattoria utili per truppe.

2) Quartier Generale oltre lv20. Non eccessivamente utile. In tutti i villaggi che ho avuto non l'ho mai uppato olter il 20 e non sentivo alcun problema.

3) Nascondiglio. Potenzialmente utile nelle prime 2 settimane di gioco, diventa totalmente inutile andando avanti. Nasconde 1500 unità di ogni risorsa e le miniere al 30 producono oltre 2000 risorse per tipo all'ora. In più porta via altri utili posti fattoria.

4) Miniere. Quando avrai vari villaggi avrai una tale produzione di risorse che sarà inutile mantenerle al livello massimo (come invece è utilissimo all'inizio) dato che spesso vedrai il pallino rosso di magazzino pieno. Andando avanti direi che tenerle al 28 va più che bene (magari quella di ferro un livello più alto).

In più, se conquisti un villaggio che non ti aggrada puoi sempre demolirlo per raggiungere i livelli degli edifici da te preferiti ^^
 

DeletedUser

Ospite
per esempio un villo con una full def non ti serve l'officina...............

dipende ^^

se vuoi fare tutti i villi con lo stesso punteggio serve anche quella :)


La demolizione degli edifici serve quando conquisti un villo a un player che lo aveva strutturato in una maniera che a te non piace..

ad esempio aveva portato il QG al 30 o il mercato al 25 e a te cosi alti non vanno bene, li demolisci fino al livello che vuoi tu.
 

DeletedUser

Ospite
Demolendo (e ricostruendo) edifici puoi modificarne utilizzo. Ti porto qualche piccolo esempio:

1) Esempio già riportato dell'officina in un villaggio difensivo. Inutile perchè porta via posti fattoria utili per truppe.

2) Quartier Generale oltre lv20. Non eccessivamente utile. In tutti i villaggi che ho avuto non l'ho mai uppato olter il 20 e non sentivo alcun problema.

3) Nascondiglio. Potenzialmente utile nelle prime 2 settimane di gioco, diventa totalmente inutile andando avanti. Nasconde 1500 unità di ogni risorsa e le miniere al 30 producono oltre 2000 risorse per tipo all'ora. In più porta via altri utili posti fattoria.

4) Miniere. Quando avrai vari villaggi avrai una tale produzione di risorse che sarà inutile mantenerle al livello massimo (come invece è utilissimo all'inizio) dato che spesso vedrai il pallino rosso di magazzino pieno. Andando avanti direi che tenerle al 28 va più che bene (magari quella di ferro un livello più alto).

In più, se conquisti un villaggio che non ti aggrada puoi sempre demolirlo per raggiungere i livelli degli edifici da te preferiti ^^

1) se fai l'officina nei villi offensivi e in quelli difgensivi non la fai, sarà facile capire senza dover spiare dove sono le full off..

2) esatto, QG massimo 20.

3) ad alcuni il nascondiglio serve per portare il punteggio del villo a quanto desiderano..andando avanti il nascondiglio per il resto è inutile, perchè se ti attaccano lo fanno per conquistarti e non per razziare.

4) le miniere le puoi abbassare quando inizi ad avere già una decina di villi uppati al massimo..prima non è funzionale, perchè le risorse bene o male servono sempre nei villi, e con i mercanti le puoi spostare.
 

DeletedUser

Ospite
Quella dei punti uguali per tutti non serve dato che su tw vale solo una regola:

- punti + truppe

E poi, di solito i villaggi offensivi sono sempre messi in posizioni strategiche per supporti veloci e, di solito, non sono mai vuoti di truppe difensive.
 

DeletedUser1276

Ospite
Quella dei punti uguali per tutti non serve dato che su tw vale solo una regola:

- punti + truppe

E poi, di solito i villaggi offensivi sono sempre messi in posizioni strategiche per supporti veloci e, di solito, non sono mai vuoti di truppe difensive.

esatto....... di solito almeno 1 mezza full def la tieni in supporto fisso nel full off.......

mai tenuti i villi con i punti uguali...... preferisco tenere punti diversi e imbottirli di esercito..........
 

DeletedUser

Ospite
Quella dei punti uguali per tutti non serve dato che su tw vale solo una regola:

- punti + truppe

E poi, di solito i villaggi offensivi sono sempre messi in posizioni strategiche per supporti veloci e, di solito, non sono mai vuoti di truppe difensive.

Non c'entra niente il fatto - punti + truppe

io posso avere benissimo tutti i villi allo stesso punteggio e avere le truppe che devo avere..

Beh, tenere una full off con dentro mezza full difensiva è perfetta per chi cerca il top Hof o morti facili :)
 

DeletedUser

Ospite
io posso avere benissimo tutti i villi allo stesso punteggio e avere le truppe che devo avere..

Si capisco, però converrai che tenere l'officina a lv8 in un villaggio difensivo sono comunque truppe in meno per un mero piacere estetico.
 

DeletedUser

Ospite
E poi, di solito i villaggi offensivi sono sempre messi in posizioni strategiche per supporti veloci e, di solito, non sono mai vuoti di truppe difensive.

nn quando hai sl 3-4 villi... in quel caso, se qlcn t spia e vede ke in UN SOLO villo c'è l'officina, capisce subito ke è off...
l'ho capito a mie spese (-7k pti)
 

DeletedUser

Ospite
Se ti beccano offline, qualsiasi villaggio è perso (difensivo o offensivo).
 

DeletedUser

Ospite
nn cn il morale a 60...

Se l'attaccante è niubbo e non tiene conto dell'effetto del morale allora si (anche se ho conquistato anche con Morale a 30 [o 35 non ricordo quanto è il morale minimo] per una vendetta personale).
 

DeletedUser

Ospite
Il mio primo messaggio!!!

Scusate l'ignoranza, ma come si fa a demolire gli edifici di un villaggio nemico? :confused:
 
In cima