• - -

Demolire le proprie costruzioni

DeletedUser

Ospite
Che significa?qual'e' il senso della demolizione delle costruzioni????perche' si fa'?qual'e' il vantaggio o lo scopo???
 

DeletedUser

Ospite
frequentato da.....

frequentato da scienziati e personcine veramente simpatiche questo forum!!!!!complimenti
 

DeletedUser8422

Ospite
Che significa?qual'e' il senso della demolizione delle costruzioni????perche' si fa'?qual'e' il vantaggio o lo scopo???

1. Demolire costruzioni superflue
2. Riparare eventuali errori di distrazione
3. Demolire costruzioni per le tipologie di villo
4. Demolire il nascondiglio (lo consiglio a tutte le farm del futuro w4 asd asd)

Comunque se ad esempio vuoi scendere con il morale e ti rendi conto che i mercati a 25 non ti servono a nulla li demolisci, oppure se conquisti un villo con qg a 30 e sai che non serve ad una cippa lo puoi demolire, oppure se non vuoi fare l'officina sui villi def perchè occupa posti ma il villo appena conquistato ce l'ha, se vuoi fare un villo def con solo fanteria è inutile tenè la stalla a 20, se vuoi fare una mono cavallini è inutile tenere una caserma a 25, se vuoi fare un mono asce è inutile fare il fabbro a 20...devo continuà? XD
 

DeletedUser

Ospite
Completamente d'accordo, tranne per il fabbro a 20 che serve sempre per l'accademia. In ogni caso anche la prima risposta, sebbene non fosse proprio completa, era corretta. Il motivo principale è sempre guadagnare posti in fattoria da occupare con le truppe.
 

DeletedUser8422

Ospite
ma l'accademia non è obbligatoria su tutti i villi, se consideri che con il nuovo sistema monete puoi creare un numero infinito di nobili con unico limite fattoria e monete...
 

DeletedUser

Ospite
Si utilizzerebbe per esaurire le risorse una volta che la fattoria è piena. E non doverle spostsare in continuazione con il mercato.
 

DeletedUser8422

Ospite
inutile...se vuoi fare un villo offensivo distruttivo e hai 50 villi che ti sfornano 13 monete per villo ogni 3 giorni è inutile occuparci posti con fabbro mercato e accademia...e comunque..è utile su tutti i villi, ma non indispensabile, mentre con il vecchio sistema era indispensabile.
 

DeletedUser

Ospite
Si utilizzerebbe per esaurire le risorse una volta che la fattoria è piena. E non doverle spostsare in continuazione con il mercato.

Se e' per questo conosco chi ha fatto villaggi offensivi con le miniere a 1, rifornendosi dagli altri villaggi... a quel punto prima di doverti preoccupare per le risorse in eccesso ce ne vuole.... e guadagni anche i posti fattoria delle miniere ;)

6500 cavallini in attacco fanno male assai.....
 

DeletedUser

Ospite
informazione

salve raga, mi spiegate cortesemente come funziona il sitter, vi spiego io ora sono sitter di un player e non so per esempio se lui rientrerà automaticamente o se devo fare io qualcosa, insomma se qualcuno può chiarirmi le idee gli sarei molto grato.
 

DeletedUser

Ospite
penso ke tu debba aprire in una nuova discussione, e in un altra sezione

(troppo polemico :D?)
 

DeletedUser

Ospite
salve raga, mi spiegate cortesemente come funziona il sitter, vi spiego io ora sono sitter di un player e non so per esempio se lui rientrerà automaticamente o se devo fare io qualcosa, insomma se qualcuno può chiarirmi le idee gli sarei molto grato.

appena lui rientra clicca "Fine account sitting" e ognuno ritornerà padrone di se stesso :D
 
In cima