• - -

Dedicato a ladyaliena da un suo fan

DeletedUser

Ospite
Apro questo tread per dire a tutti una cosa importante:

MA QUANTO è BELLA ladyaliena!!!!! non ho mai visto una ragazza così carina e intrigante come lei e per di più in quella foto risaltano le sue incantevoli labbra carnose e quei suoi occhi castani mi fanno impazzire!!! come fate a non votarla?? andatela a votare immediatamente... stiamo parlando di una vera diva!

buon tribe a tutti!
caiu belli ;)
 

DeletedUser

Ospite
Apro questo tread per dire a tutti una cosa importante:

MA QUANTO è BELLA ladyaliena!!!!! non ho mai visto una ragazza così carina e intrigante come lei e per di più in quella foto risaltano le sue incantevoli labbra carnose e quei suoi occhi castani mi fanno impazzire!!! come fate a non votarla?? andatela a votare immediatamente... stiamo parlando di una vera diva!

buon tribe a tutti!
caiu belli ;)

daccordooooooooooooooo....trooppo bella!!
 

DeletedUser

Ospite
ank io ho votato x ladyaliena....a me è piaciuta di più...:D

phenom..sei carina anke tu! ;)
 

DeletedUser

Ospite
La bellezza si sà, è una cosa soggettiva
Però bisogna essere ciechi per non vedere la bellezza in quel visetto...... parlo di ladyaliena ovviamente.... :rolleyes:
 

DeletedUser

Ospite
Apro questo tread per dire a tutti una cosa importante:

MA QUANTO è BELLA ladyaliena!!!!! non ho mai visto una ragazza così carina e intrigante come lei e per di più in quella foto risaltano le sue incantevoli labbra carnose e quei suoi occhi castani mi fanno impazzire!!! come fate a non votarla?? andatela a votare immediatamente... stiamo parlando di una vera diva!

buon tribe a tutti!
caiu belli ;)

Dimenticavo si STRAQUOTARE....
 

DeletedUser

Ospite
Detto fatto a me non piaceva nessuna ^_^ Se quelle sono belle io sono il papa ;)
 

DeletedUser

Ospite
No ci mancherebbe che offensivo :) Realista è l'aggettivo calzante
 
In cima