• - -

Declino di tribals?

  • Creatore TiPialloARitmoTunzTunz
  • Data d'inizio

DeletedUser28378

Ospite
Ma l'inno non capisce che se aprono un mondo old style..., con il ritorno di molti giocatori appassionati a quel tipo di caratteristiche, le entrate aumenterebbero considerando che ci saranno più player con premium...
 

DeletedUser

Ospite
Ma l'inno non capisce che se aprono un mondo old style..., con il ritorno di molti giocatori appassionati a quel tipo di caratteristiche, le entrate aumenterebbero considerando che ci saranno più player con premium...

Solo teoria a quanto pare..
Quanti premium in più?50?100?
Onestamente non saprei se è questa la motivazione..noi possiamo solo aspettare fiduciosi in una risposta..
 

DeletedUser

Ospite
darci una possibilità, magari ponendo un obiettivo?
esempio: se a X giorni dall'apertura vi saranno Y iscritti, il server "old style" continuerà il suo corso, in caso contrario verrà chiuso.

La community si farebbe parte attiva, intimando i propri amici ad iscriversi ed i vecchi player a far ritorno.
La IG avrebbe i suoi PA, e noi (oltre ad ottenere il nostro server) ci legittimeremmo anche ..
comincerebbero a tenerci un po più in considerazione ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser585

Ospite
La cosa del server OLD SCHOOL = tanti player è una boiata.

Quanti hanno giocato a tribalwars qui tra i presenti?
Sapete in quanti saremo?
Si e no un 200 ,ma sto esagerando.
E sapete tra questi 200 quanti avranno voglia di tornare a nerdare,e pensare che magari sarà inutile ,visto i precedenti?

50.

E tra questi 50,sapete in quanti erano top ?
10.

Non ci aggrappiamo sugli specchi.Davvero è imbarazzante tutto ciò.
Dire:Faccio il server Old School= tanti iscritti è una cavolata.
Ci saranno tante persone,sì,contente e molti premium,e facendo cosi adeschiamo anche gente straniera a giocare.
Magari c'è gente che si vuole confrontare con noi,ma dice "Nono,it's a server with Church=FAIL"
"Nono,smithy without simple tecnologies"
E cosi via,tranne il w5 dove rimpiango di non aver giocato per nerdare in un server ( il w3 ) che non era male,ma il w5 meritava,non ce ne sono di belli.
C'è giusto il w8 che è caruccio,ma comunque presenta alcune cose che non vanno bene,quali bonus notturni,crescita dei barbari,fuoco amico(altra genialata) .
Insomma...perchè non facciamo una vera e propria petizione e ci muniamo di tutto l'occorrente per accontentarci,farci divertire perchè ci DOBBIAMO divertire,oppure sapete che vi dico?
Li facciamo giocare a loro e si divertiranno di sicuro.

Questo è ciò che penso.
Se vogliono le maniere brusche,usiamole no?
 

DeletedUser

Ospite
mondi old style???
declino?
Player che ritornano se aprono i mondi vecchio stile?

sì...ne ritornano 100 e se ne vanno 10000...

ragazzi...sul serio...pensate che quelli dell'innogames siano stupidi???

Bisogna andare all'innovazione...no tornare indietro!!!


PS.Innovazione non vuol dire ulteriori "protezione per i difensori"
 

DeletedUser

Ospite
Erke, quoto la prima parte.
Server Old School=Tanti player non è assolutamente vero, i numeri proposti non sono lontani dalla verità.

Io infatti dicevo l'esatto contrario,ovvero
Tanti player=server Old School
nel senso che se avessimo più giocatori probabilmente ci terrebbero maggiormente in considerazione.

Per il resto beh,io non mi associo.Preferisco parlare,discutere e proporre.Inutile adirarsi per una cosa che non si può cambiare.
Per ora ,almeno io, non ho perso la fiducia nel dialogo..certo non è facile restare inascoltati per troppo tempo..ma proprio in questi giorni si è visto un barlume di luce..più avanti se le cose vanno a buon fine vi sapremo dire altro..
 

DeletedUser

Ospite
Nella mia nubbissima opinione (non gioco da 2 anni) i migliori mondi erano quelli del vecchio TW come il mondo 7...con gli archi...però senza protezioni nabbi,limiti fake,chiesa e altre baggianate create per fare giocare i BM...tutte queste limitazioni hanno fatto innervosire moltissime persone che erano abituate a "giocare"

Io mi sono iscritto al w9 quando è stato aperto...ma se sapevo che era così non mi iscrivevo...ragazzi...è bruttissimo da giocare...poi cè pure questa storia dello share che a me non piace molto...almeno...fino adesso non mi ha convinto...anche la protezione notturna e poco utile secondo me!!!

Poi la mia è un opinione
 

DeletedUser4603

Ospite
mondi old style???
declino?
Player che ritornano se aprono i mondi vecchio stile?

sì...ne ritornano 100 e se ne vanno 10000...

ragazzi...sul serio...pensate che quelli dell'innogames siano stupidi???

Bisogna andare all'innovazione...no tornare indietro!!!


PS.Innovazione non vuol dire ulteriori "protezione per i difensori"

Ti definiresti un FC?
Se Seba vedesse cosa hai scritto si rivolterebbe nella tomba ( perché ha deletato, come molti altri pro, da tribals, non per altro)...

Comunque io penso che ormai sia inutile, è una vita che si chiede un server old style, ma tanto anche qualora venisse proposto un sondaggio vincerebbero i mondi con il bonus notturno, limit fake e altre stupidaggini varie perché i player come il nostro god of tribals ( eresia) sono una netta maggioranza...
 

DeletedUser585

Ospite
Io sono sicuro di una cosa.

Faranno un OLD SCHOOL,ma sarà un OLD SCHOOL da interpretare.

Ci sarà sicuro come la morte il bonus notturno .

E lì voglio ridere!

Ah Ah Ah!
 

DeletedUser

Ospite
io non mi definisco niente...ho detto solo che ho giocato...e poi mica Sebastian è morto :eek:

no dai...non scherziamo con le persone!

E poi io ho detto che a me non piacciono i mondi come questo...io ho parlato del vecchio w7(tribalwars )dove non c'era nessun tipo di protezione...

perchè dovrei votare contro un mondo old style poi?
 

DeletedUser

Ospite
Io sono sicuro di una cosa.

Faranno un OLD SCHOOL,ma sarà un OLD SCHOOL da interpretare.

Ci sarà sicuro come la morte il bonus notturno .

E lì voglio ridere!

Ah Ah Ah!

guarda per me possono togliere tutto quello che vogliono, ma il bonus notturno mi sembra ininfluente, è l'unica cosa che terrei..
infatti nell'ultimo sondaggio ho votato contro archi e chiesa, ma almeno quello 6 ore fatemi stare tranquillo XD
 

DeletedUser32297

Ospite
Non è che devono per forza tornare solo i vecchi player, io ho giocato per meno di una settimana nel vecchio TW, però se aprisse un mondo UGUALE ai primi mondi vecchi ci giocherei, assolutamente, e non credo di essere l'unico
 

DeletedUser

Ospite
Penso che tanti nuovi iscritti si iscriverebbero ad un server old school con il gusto di provare di qualcosa di diverso....
 

DeletedUser

Ospite
io parlo da player che ha giocato sempre "new style", non sono un player storico (anche se particolarmente fico).
Devo dire che, cosi come descritto da voi, il mondo old style non mi attira particolarmente, vi posto il mio punto di vista, poi potrete pure picchiarmi.

- Adoro la chiesa, ho giocato un periodo in W3, dove non c'è una vera strategia di espansione, attacca di qua, attacca di la, schianta, mura, ninja, e le solite cose da poter fare abbastanza alla cieca.
Con la chiesa e tutta un altra cosa, dove si trova? conviene conquistare prima i villi dai quali si supporta la chiesa per poi conquistarla senza perdite o conquistare prima la chiesa per dimezzare la potenza di difesa del difensore? Studiare una strategia di conquista in modo da avere una copertura di chiese continua ma non sovrapposta. rende tutto più strategico, non so se mi spiego.

- Varietà truppe: da quanto dite i mondi old stile avevano asce e neri, e spade e lance, qui c'è più da studiare per avere full più equilibrate, più dannose, più resistenti, anche da questo punto di vista penso che la strategia sia aumentata notevolmente.

- Bonus notturno: qua dipende da quanto una persona voglia dormire o meno, è troppo soggettivo per esprimere un'opinione.
 

DeletedUser29268

Ospite
io ho imparato a giocare nel vecchio tw ma ho giocato troppo poco per dire di averlo vissuto...
queste sono le mie opinioni
sempre disprezzato la chiesa...non sono un tipo da : attacco il villo con la chiesa ,tolgo copertura etc..meglio un :
oggi attacco ti scarico 20full e vediamo se resisti..poi sono gusti...
sono un giocatore anche notturno ma il bonus non lo disprezzo...basta che sia dalle 01alle 7 .. nel w9 fa pena...
limite fake?non esiste dai ^^
per il resto un w settato old style ma con archi e paladino...ma senza la Potenza senza senso della monocata sarebbe l'ideale
dimenticavo...la velocità 2x dovrebbe diventare standard
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
io ho imparato a giocare nel vecchio tw ma ho giocato troppo poco per dire di averlo vissuto...
queste sono le mie opinioni
sempre disprezzato la chiesa...non sono un tipo da : attacco il villo con la chiesa ,tolgo copertura etc..meglio un :
oggi attacco ti scarico 20full e vediamo se resisti..poi sono gusti...
sono un giocatore anche notturno ma il bonus non lo disprezzo...basta che sia dalle 01alle 7 .. nel w9 fa pena...
limite fake?non esiste dai ^^
per il resto un w settato old style ma con archi e paladino...ma senza la Potenza senza senso della monocata sarebbe l'ideale
dimenticavo...la velocità 2x dovrebbe diventare standard

d'accordo quasi su tutto..solo io sono l'ultimo arrivato e non ho mai giocato nel vecchio tribals
e poi mi piacerebbe che facessero un w con velocità 3x, secondo me sarebbe divertente..
:D
 

DeletedUser

Ospite
quella si che sarebbe una novità, almeno qui in italia..altro che limiti ecc.
 

DeletedUser

Ospite
Quelli che non minerano invece lo preferirebbero anche velocità world 0,5 con però velocità truppe x2 o x3

Lì emergerebbero veramente quelli che farmano tanto e bene, ma ormai i farmer seri sono rimasti pochissimi

sò già che sarà inattuabile per una questione di business, sò già che ora i soliti miner del forummone mi daranno contro, c'est la vie...
 

DeletedUser

Ospite
Quelli che non minerano invece lo preferirebbero anche velocità world 0,5 con però velocità truppe x2 o x3

Lì emergerebbero veramente quelli che farmano tanto e bene, ma ormai i farmer seri sono rimasti pochissimi

sò già che sarà inattuabile per una questione di business, sò già che ora i soliti miner del forummone mi daranno contro, c'est la vie...

io non mi reputo un miner, però mi piacerebbe lo stesso un w a velocita 3 (o addirittura 4) x, ma ovviamente la velocità delle truppe deve essere adeguata..
 
In cima