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[DAST - Guida] Starting - Prime Missioni!

DeletedUser28378

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- START: Primi Passi "Le Missioni" -

Eccoci qui, il nostro Mondo è partito e siamo giunti nel nostro Primo Villaggio.
Vediamo insieme cosa bisogna fare per portarci subito in vantaggio e non perdere tempo.

I FASE:

La cosa fondamentale da fare è osservere le missioni che appaiono sulla sinistra del Nome del nostro villaggio:


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Queste Missioni sono molto importanti, perché la maggior parte ci offrirà Risorse EXTRA (Premi) e quindi sono la nostra prima fonte di guadagno.

Ma non tutte le missioni sono positive, ma andiamo a vedere quali fare e quali rimandare in un secondo momento.

La Prima Missione che ci appare è "Benvenuto", queste missione ci ordina di andare nel nostro Quartier Generale (QG) è ci darà il seguente premio in risorse:


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Non appena entrerete nel QG, in automatico completerete la Missione "Benvenuto" e vi apparirà questo:

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Questo vi indica che avete completato la Missione e che ora potete riscuotere il Premio.

II FASE:

Ora vi sono apparte 2 nuove Missioni, che sono:

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Entrambe ci danno premi in Risorse, quindi vanno fatte in questo modo:

Come prima cosa facciamo la missione "Migliora la produzione" che richiede di costruire un campo di argilla e uno di legna. Così andiamo nel QG e mettiamo a costruire questi 2 edifici.
Mentre attendiamo che si completino, eseguiamo la missione "Un nome degno" dando un nome al nostro villaggio tramite il QG.

III FASE:

Una volte completate le due missioni e quindi riscosso il premio, noteremo che si sono aggiunte altre missioni, vediamo quali:

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La PRIMA MISSIONE da completare, sarà sicuramente "Infrastruttura Militare", questo perchè come potete notare dal premio, ci regalerà 10 Lance e 10 Spade, quindi Truppe Gratis che noi utilizzeremo per farmare.
Quindi andiamo nel QG e uppiamo (aumentiamo) fino al livello 3.

Mentre aspettiamo che si completino i 2 livelli di QG, andiamo a completare la missione "Nuovi Contatti" che ci chiede di inviare un messaggio a un qualsiasi utente (L'utente va cercato sulla mappa di gioco, altrimenti non verrà completata), fatto questo, riscuotiamo il suo premio.

Una volta completato anche il Liv.1 di caserma, possiamo andare a riscuotere le truppe premio.

Fatto questo, avremo le nostre prima truppe da mandare immediatamente a saccheggiare un villaggio Barbaro. Per fare questo bisogna fare un'attenta valutazione.

Il nostro obiettivo è sfruttare al meglio le truppe che ci sono state regalata e quindi riuscire con queste a portare quante più risorse a casa.

Quindi andiamo sulla nostra Mappa e osserviamo nel nostro Quadrato (9x9) se ci sono Barbari. Trovato il nostro barbaro da saccheggiare, bisogna fare una seconda valutazione, ed è quella di osservare i nostri vicini, quello che dobbiamo osservare è il loro punteggio.
Se il loro punteggio è inferiore a 68 Punti, questo vuol dire che loro ancora non sono arrivati a fare la missione "Infratrutture Militari" è quindi ancora non hanno le truppe per saccheggiare. Ciò ci da un grande vantaggio, perché abbiamo circa il 70/80% che mandando tutte le truppe (10 Lance e 10 Spade) a saccheggiare il barbaro, riusciremo a fare bottino pieno.
Nella seconda ipotesi, se ci sono vicini con un punteggio pari a 68 o superiore... beh in questo caso sicuramente sono riusciti ad avere le truppe prima di noi e quindi molto probabilmente sono già partiti loro con tutte le truppe su un barbaro. Ciò comporta un rischio che se noi nel caso mandassimo tutto il nostro esercito, ce un'alta probabilità di non riuscire a fare bottino pieno e quindi perdere del tempo.

Se la s**** ci perseguita e quindi ci troviamo nella seconda ipotesi, per ovviare a questo problema, l'unica cosa da fare è dividere le nostre truppe.

Quindi invece di saccheggiare 1 solo barbaro con tutto, ne saccheggeremo 5 dividendo le truppe appunto per 5 in questo modo:

2 Lance + 2 Spade e le mandiamo ad attaccare 5 Barbari.

In questo modo, riusciamo a ridurre il rischio di fare 1 viaggio inutile e prendere poco e niente. Questo metodo ci consente di saccheggiare la stessa quantità di risorse che si riuscirebbe ad avere nella Prima ipotesi.

IV FASE:

Una volta che abbiamo inviato le nostre truppe a saccheggiare (Farmare), torniamo a completare le nostre missioni. Ora si saranno sbloccate nuove misisoni, vediamo quali:


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3 - Sventolano i Colori

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NB:Come potete notare sotto alle risorse(premio) di questa missione c'è un avviso; Attenzione: non c'è abbastanza spazio nel magazzino. Non "completare" mai la missione, altrimenti le risorse in esubero andranno perse.


Queste 5 missioni vanno fatte tutte.
Proteggi i confini è utile farla non perché ci da un liv. di Mura, ma perché non andiamo a perdere le risorse, anzi ne guadagnamo.
Crea alleanza lo stesso, in questo caso se già fate parte di una tribe, si completerà in automanti, altrimenti ne fondate una provvisoriamente solo per completare la missione e poi abbandonate.
Sventolano i Colori è importante perchè ci dona 1 bandiara, ma più che altro la Bandiara da usare per startare è sicuramente quella dalla Produzione Risorse, io vi suggerisco di usare la più alta che avete.
L'abito... fa il monaco missione che ci chiede di cambiare il testo personale nel nostro profilo, quindi fatelo e vi darà risorse premio.
Amplia la capacità missione che ci chiede di portare il Magazzino a Liv.3. anche qui guadagnamo risorse.

V FASE:

Le missioni che resto a questo punto sono:

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Iniziamo col fare "Monumento degno" che ci permette di reclutare un Paladino, questa missione vale solo se le impostazioni del Mondo hanno il Paladino Abilitato.

Fatto questo, ora andremo a completare la missoione "Assicura i rifornimenti", questa missione ci chiede di portare le miniere nell'ordine (4/3/1).
Procederemo in questo modo:

Mettiamo in coda i primi 2 Livelli di Legna, fatti questi mettiamo in coda 2 Livelli di Argilla e per finire 1 Livello di Legna e 1 Livello di Ferro. Quindi secondo questa scaletta

Codice:
+1 Legna
+1 Legna
+1 Argilla
+1 Argilla
+1 Legna
+1 Ferro

VI FASE:

Una volta completata la missione "Assicura i rifornimenti", ci apparirà la missione "Amplia la capacità", questa missione ci chiede di portare il nostro magazzino a liv.3 dandoci un premio davvero consistente, quinda va fatto subito.

Una volta ricevuto il premio, apparirà la missione "Mobilitazione":

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Che ci chiede di avere nel villaggio 20 Lancieri di cui 10 già presenti, quindi dovremmo mettere a produrre in caserma altri 10 Lanciare per avere un totale di 20. Questa missione una volta completata ci darà l'opportunità di avere altre truppe gratis, in questo caso 10 Lance + 10 Asce.

Ora se avete fatto tutte le precedenti fasi per bene, andando in Caserma vi risulterà che possiamo reclutare tra 11/12 Lanciari, noi ovviamente non li recluteremo tutti, ma solo quelli che ci occorrono per completare la nostra missione, quindi 10.

Adesso non serve fare altro che attendere che si reclutino i 10 Lancieri.
Come utilizziamo questo tempo che abbiamo ?

Facile, Farmando con le 10 Lance e 10 Spade che abbiamo guadagnato e inviato a farmare precedentemente.

Ma come fare ?

Faremo in questo modo:

Come prima cosa andiamo sul nostro punto di Raduno e clicchiamo su "Template Truppe" in questo modo:


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Clicchiamo su "Crea un nuovo Template" e andremo ad inserire le 2 Lance e le 2 Spade, gli diamo un nome, io in questo caso l'ho chiamato "1Farm" ed infine clicchiamo su "Crea Template".

Fatto questo, andiamo sulla "Mappa" e iniziamo ad attaccare i Villaggi Barbari più vicini a noi con il nostro nuovo Template, in questo modo:


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Come vedete vi sia apre questo pannello simile un pò al Raduno, sulla destra vi è il nostro Template che abbiamo creato, cliccateci sopra e vi inserirà in automatico le truppe, ora non occorre far altro che cliccate su "Attacca" e il gioco è fatto.

Fate questo finché non lanciate tutte le truppe all'attacco su barbari diversi.

Questa Operazione va fatta ogni volta che vi rientrano le truppe dal Farming.

La regola fondamentale è quella di non tenere mai le truppe ferme nel villo, ma sempre a farmare, per questo è molto importante stare molto spesso al pc.

VII FASE:

Bene abbiamo completato la missione "Mobilitazione" e ci sono state regalate altre 10 Lance e 10 Asce.
Ora facciamo un Secondo Template con la stessa e identica procedura di prima, solo che questa volta invece di 2 lance e 2 spade, metteremo 1 Lancia e 1 Ascia e cambiamo il nome (io la chiamo 2Farm).

Così facendo riusciamo a fare 15 Attacchi in questo modo:

Codice:
5 Attacchi di = 2 Lance e 2 Spade
10 Attacchi di = 1 Lancia e 1 Asce

In questo modo farmiamo più barbari e con una più alta probabilità di guadagno in risorse.

Una volta completata questa missione, ci apparirà la Missione "Rafforza l'economia":

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che ci chiede di portare le miniere a questi livello: (9 Legna/8 Argilla /6 Ferro)

Questa missione va fatta perché una volta completata ci sblocca nuove missioni interessanti, ma vediamo come:

Se notate il Ferro è in abbondanza, quindi il mio consiglio è quello di concentrarci su Legna e Argilla prima e per ultimo facciamo il Ferro.

Quindi portiamo prima Legna e Argialla rispettivamente a 9 e 8 e infine il Ferro a 6.

VIII FASE:

Completata la missione (9/8/6), si sbloccheranno le seguenti missioni:

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Le missioni da fare sono: la 1,2 e la 3, mentre la 1 si completerà da sola farmando, invece la 4 che ci chiede di fare il Fabbro per ora non la facciamo.
Quindi procediamo in questo modo:

Iniziamo subito col fare la 3, ci chiede di attaccare un Villaggio Barbaro e in cambio ci dona 10 giorni di AF, va fatta perché sbloccherà altre missioni.
Mentre attendiamo che le nostre truppe saccheggino, facciamo la missione 2 che ci chiede di guardare un report di attacco e ci da risrose.


Una volta completate le 3 missioni, appariranno altre due missioni nuove:

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2 - Fattori Discriminanti (Screen NP)

La 1 si fa facilmente, come anche la 2 che ci chiede di andare nel Raduno e provare il simulatore, quindi 2 missioni easy.

Ora passiamo alla missione che ci chiede di costruire il Fabbro, ora possiamo farla:

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Avendo già il QG a liv.3, non occorre far altro che accodare altri 2 liv (4 e 5).

Portato il QG a Liv. 5 ci apprestiamo a costruire il Fabbro liv.1.

IX FASE:

Completata la missione del Fabbro, le nuove missioni saranno:

1 - Il Commercio

2 - Arriva la Cavalleria

3 - Guardie Cittadine

Iniziamo subito col fare "Guardie Cittadine".
Questa missione in molti non la fanno, commettendo un bello sbaglio.
Noi la facciamo perché questa ci regala altre 10 Spade, per un totale di 30 Spade. Questo ci aiuterà molto nel nostro Farming iniziale, incrementando gli Attacchi che possiamo fare e quindi farmare più Barbari.

Quindi nel villo avremmo:

30 Lance
30 Spade
10 Asce

Che distribuiremo in questo modo:

10 Attacchi da (2 Lance + 2 Spade)
10 Attacchi da (1 Lancia + 1 Ascia)
1 Attacco da (10 Spade + Paladino)

Cosìn incrementiamo da un totale di 15 Attacchi, arriviamo a farne ben 21, quindi farmiamo 21 barbari diversi.

Mentre reclutiamo quindi le nostre 10 Spade, facciamo la missione "Il Commercio" che ci chiede di costruire il Mercato.
Una volta costruito il Mercato, una nuova missione ("Smaltire gli avanzi") ci chiederà di fare un offerta sul mercato, potete anche far finta di fare un'offerta in questo modo:

Andate sul Mercato \ Le mie Offerte \ Senza aggiungere offerte, cliccate su "Crea" e la missione verrà completata.

X FASE:

Siamo giunti al termine delle nostre 10 Fasi.

Ora qui il nostro start diventa molto personale, dobbiamo decidere quale tipologia di Starting adottare, per questo la missione "Arriva la Cavalleria" non l'ho fatta. In questo caso scegliendo di farla, deciderei in automentico di essere un player OFFENSIVO.

Quindi da qui in avanti proseguire lo START tocca a voi.

Grazie.
- Staff DAST
Guida realizzata da tuttialsugo.
 
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