• - -

Da Windows 8.1 a Windows 7 Ultimate

DeletedUser45481

Ospite
Ciao ragazzi....noto che da ieri ho installato un programma....e ora mi si blocca leggermente il pc.
E da tanto che volevo farlo ma non so se faccio bene o no.
Volevo riformattare completamente il pc, e passare da w 8.1 a w 7 ultimate.
Faccio bene secondo voi?

Ho un notebook, Hp Pavillion.
Una volta installato windows 7, installo i driver e tutto andra bene giusto?

Che ne dite?

Mi scoccia installare 1000antivirus, e tipi di antivirus per pulire il pc.
Preferisco una formattazione completa.

Tra windows 8.1 e windows 7 ultimate qual'è il migliore.
 

DeletedUser43545

Ospite
Seppure a molti non piace, resta a win 8 ascoltami, considera che riceverai l'aggiornamento a Windows 10 dopo, io non credo c'entri molto il sistema operativo fai il defrag... E prova con qualche programma tipo tune up utilities, te lo velocizza e non poco.
 

DeletedUser45481

Ospite
Come gia detto, preferisco riformattarlo come si deve, cosi perdo meno tempo e vado sul sicuro.

Pero non riesco a far partire il software dal boot.
L'ho messo su una chiavetta USB.
Ma quando apro il pc non riesco a farlo partire.

Sono entrato nel Bios, e ho modificato, ho messo USB per prima...solo che ce ne son 3.
Ho messo tutte e 3 per prime, e il OS per ultimo.

Come faccio a farlo partire?
E inoltre....come funziona le partizioni?
 

DeletedUser34391

Ospite
Secondo me questo è un tentativo di troll bello e buono :D Uno che si chiama Im a Hacker che non sa modificare le priorità di boot :D

Tornando al topic, io consiglio windows 7 che riceverà comunque l' aggiornamento gratuito a windows 10 quando uscirà.
 

DeletedUser43545

Ospite
Ah sisi mi era sfuggito, maledetto io e il mio stupido inglese...
 

DeletedUser40319

Ospite
condivido la scelta di passare da windows 8.1 a windows 7 anche perchè come ha scritto Lovin, riceverà aggiornamento diretto per windows 10.

Per quanto riguarda la formattazione, prova ad usare un CD al posto della chiavetta USB...
 

DeletedUser37932

Ospite
Ti consiglio 1000 volte win7 ultimate che quella merda di win 8 / 8.1 ( che è già meglio del precedente ).
Ho avuto lo stesso problema con la chiavetta USB, ho messo l'iso in un DVD ed è passata la paura :D
 

DeletedUser45481

Ospite
Ti consiglio 1000 volte win7 ultimate che quella merda di win 8 / 8.1 ( che è già meglio del precedente ).
Ho avuto lo stesso problema con la chiavetta USB, ho messo l'iso in un DVD ed è passata la paura :D

va bhe ho gia risolto..

ora sto su win 7
ma non vedo differenze.....girava un pocchettino meglio sul windows 8.1
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.005
Con la chiavetta, quando sei entrato nel bios, e poi nel boot, dovevi usare le frecce e mettere usb al primo posto, e poi lanciavi il programma, sennò non te lo dà mai
 
In cima