• - -

Curiosità

DeletedUser43632

Ospite
insideagreenbulletshure.jpg


il mio microfono fa un pò di rumore e scroscio,spero non vi dispiaccia :D
 

DeletedUser

Ospite
io ho il numero dalla cassa pensione :D
anche se nn so chi sei ...quindi dubbito che tu possa avere accesso alla mia rubrica telefonica
ti posso mettere sotto la F ( chi se ne frega )

Inizia a fare le valigie tu e un altro che siete già oltre l'età pensionistica :D
 

O Professore

Granduca
Numero di reazioni
469
La paranza ... Voglio la frittura di paranza >.<

Pandora!! Provvediiii xD

Koala sta in crisi con i rumori molesti ahaha
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
erke metti il pannolino se te la fai addosso,e ricorda alla mamma di metterti la merendina nel cestino
 
Ultima modifica:

DeletedUser35895

Ospite
Informo i gentili utenti del forummone che il giocatore Brauer è appena stato inserito in lista cedibili con diritto di riscatto dalla sua squadra per evidenti incomprensioni di spogliatoio col giocatore natal18 per evitare che ci siano comportamenti poco ortodossi e turbolenti che minino la tranquillità generale dello spogliatoio KAPPUC.
è quindi possibile, da questo momento, fino al termine della stagione, acquistare il suddetto Brauer a costo 0, con possibilità di cessione permanente, qualora la società KAPPUC lo ritenesse opportuno e l'offerta fosse soddisfacente alle pretese, dato il valore e la giovane età di Brauer. Offerte che verranno valutate caso per caso. La società si riserva il diritto di contrattare e rifiuterà, a prescindere ogni operazione non trattabile.

Il giovane talento, sul piede di partenza, ha manifestato la propria volontà all'operazione di prestito e ha già iniziato a guardarsi intorno e a contattare le squadre più competitive
Chi sarà ad accaparrarsene i servigi oppure ci sarà un passo indietro e verrà reintegrato nella rosa dei KAPPUC?
 

DeletedUser43632

Ospite
Informo i gentili utenti del forummone che il giocatore Brauer è appena stato inserito in lista cedibili con diritto di riscatto dalla sua squadra per evidenti incomprensioni di spogliatoio col giocatore natal18 per evitare che ci siano comportamenti poco ortodossi e turbolenti che minino la tranquillità generale dello spogliatoio KAPPUC.
è quindi possibile, da questo momento, fino al termine della stagione, acquistare il suddetto Brauer a costo 0, con possibilità di cessione permanente, qualora la società KAPPUC lo ritenesse opportuno e l'offerta fosse soddisfacente alle pretese, dato il valore e la giovane età di Brauer. Offerte che verranno valutate caso per caso. La società si riserva il diritto di contrattare e rifiuterà, a prescindere ogni operazione non trattabile.

Il giovane talento, sul piede di partenza, ha manifestato la propria volontà all'operazione di prestito e ha già iniziato a guardarsi intorno e a contattare le squadre più competitive
Chi sarà ad accaparrarsene i servigi oppure ci sarà un passo indietro e verrà reintegrato nella rosa dei KAPPUC?

Voglio la revisione del mio contratto con un ingaggio superiore e una percentuale sugli introiti dei diritti pubblicitari sul brand !!!!
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Acquistatemi a paramentro 0.

Erke domani organizziamo una bella call con chi sai tu
 

DeletedUser41473

Ospite
Curiosità, il senso di questo topic? Poi mi sa che hai sbagliato sezione.
 

O Professore

Granduca
Numero di reazioni
469
Crazy che contatta Pandora per chiedere la veridicità delle parole di erke

"Prof fa il maniaco"

Ahuahauauhahuauh sto morendo

AHAUHUAHUHAUH

Susy, prepara la frittura che sto fine settimana vengo xD e digli a tuo fratello che domani passò in pizzeria ahaha
 

DeletedUser585

Ospite
Senza parole.

Questo è un personaggio che non incontreremo mai più

AAHAAHAHAHAHAHAHAHA :cool:
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Quanto è bello godere di queste attenzioni.

Manca la parola di GelaMafia. Dove sei??? :(
 
In cima