• - -

crazy

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
premetto che sono "nuovo" del forum e di tribals...quindi non so tutte le vicende successe sul forum e nel gioco, quindi questo vorrebbe essere un post serio e non diffamante...esigerei risposte serie anche se siamo in locanda..
perchè quando commenta qualcosa crazy...sale la tensione del topic e si finisce a spammare?
 
Numero di reazioni
1.554
Perché Crazy scrive in maniera talmente incomprensibile che i neuroni delle persone normodotate impazziscono ed iniziano a collidere tra loro come moscerini sui parabrezza :(
 

DeletedUser585

Ospite
Perchè passa la sua vita dalla mattina alla sera sul forummone a flammare come se non ci fosse un domani.

Si alza e si mette lì a flammare. Non l'ho mai visto fare un discorso costruttivo, scrive o meglio ci prova a scrivere qualche cosa ma niente.. è più forte di lui.

La sua risposta a questo topic sarà qualcosa di offensivo ecc. Direi di dargli una specie di carica ad honorem, poverino se la merita.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
premetto che sono "nuovo" del forum e di tribals...quindi non so tutte le vicende successe sul forum e nel gioco, quindi questo vorrebbe essere un post serio e non diffamante...esigerei risposte serie anche se siamo in locanda..
perchè quando commenta qualcosa crazy , sale la tensione del topic e si finisce a spammare?

registrato dicembre 2013 non mi sembri appena arrivato , comunque ...
indipentemente dal cattivo gusto di aprire un topic per parlare di un altro utente
che gentilmente chiederei allo staff di chiudere ...visto che anche se sei tu l'autore sare io il protagonista
e nessuno ti ha autorizzato ,

gia gelatina risponde alla tua domanda ..
se si cerca di fare un discorso con domanda presubilmente seria ..
cosa ti cerca di dimostrare come prima cosa ? che lui lo ha piu lungo XD
invitando gli altri utenti al flame
dove sta la risposta ...?
te la sapra esplicare gelatina con qualche giro di parole , io sono semplicemente piu franco e schietto , non uso giri di parole per farmi bello anzi tutt altro ,
la realta si spiega che se scrive crazy i normodotati accorrono come mosche sulla ..... ( va be sapete benissimo dove ) ,


grande gela..hai colto il senso del post che era nascosto tra le melodiche righe
cosa che dimostri con le tue melodiche note , di averne solo mollata una a tale scopo ..anche se la puzza si era sentita


intatti le persona che si credono normodotate come erke ..che ha salutato l'altro giorno cercando di fare il suo show ..
sentendone l'odore come un moscone è sceso in picchiata ...cercando di aprofittare del fatto , per infamiare e flammare un altro utente , ma non era andato via ..? ma si vede che è sempre qui XD
ovviamente fulgido esempio di cooerenza , anche se gia lo si conosce , fra il dire e il fare ci passa il mare con la montagna per lui .

alla fine il risultato qual'è ?
i miei commenti sono il punto di ritrovo di coloro che sono mentalmente disturbati da questo giochino ,
cosa che dimostri ampiamente tu aprendo questo topic
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Allora cari ragazzi, vuoi fate così (rosicate) perché credete che crazy sia un top player, ma non lo è, io sono un top player u.u quindi not rosik
 
Numero di reazioni
1.554
Crazy tu me la devi ancora pagare per la tua intervista.
Old mi ha obbligato a correggerla Q.Q
 

DeletedUser585

Ospite
Io l'ho messo in ignore, nemmeno più lo leggo quanto mi fa schifo ogni cosa che scrive.

E' ripetitivo. Anche se tu aprissi un topic chiedendo: come si fanno gli gnocchi alla sorrentina, lui direbbe qualcosa sul rosik e su cose assurde.

EROE MODERNO :cool:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima