• - -

Cosiglio sull'attacco

DeletedUser

Ospite
Se un giocatore che possiede 700 catapulte sostenuta dalla torcia del paladino ( quella che ne potenzia la difesa per intenderci ) da qualche tipo di attacco deve realmente stare attento.

cioe qual'è la combinazione di truppe realmente efficacie per sfondare questa difesa ?

grazie per le risposte
 

DeletedUser

Ospite
si ma con quale combinazione di truppe otterrei dei risultati migliori ?
 

DeletedUser

Ospite
dici i cavallini perche hanno un buon rapporto potenza/produzione ?
 

DeletedUser

Ospite
No perchè gli fanno piu male che qualsiasi altr unita...e poi sono una potenza in tutto! *.*
 

DeletedUser434

Ospite
No perchè gli fanno piu male che qualsiasi altr unita...e poi sono una potenza in tutto! *.*

sai almeno di cosa stai parlando? -_-

per sfondare le catapulte non c'è una full migliore, ma guardando i valori di difesa di una singola catapulta, è minore la difesa contro la cavalleria che gli altri parametri.
Quindi, ne deduco che i cavalieri possono fare più danno, ma nn è detto. Comunque sia, se vuoi sfondare un monocata, devi mandare tante full.
 

DeletedUser

Ospite
sai almeno di cosa stai parlando? -_-

per sfondare le catapulte non c'è una full migliore, ma guardando i valori di difesa di una singola catapulta, è minore la difesa contro la cavalleria che gli altri parametri.
Quindi, ne deduco che i cavalieri possono fare più danno, ma nn è detto. Comunque sia, se vuoi sfondare un monocata, devi mandare tante full.

Nulla da aggiungere, condivido in pieno ^^
 

DeletedUser

Ospite
attacco

scusate io da poco sono stato conquistato adesso ho il mio secondo villo quello che mi ha conquistato ha 200.000 punti nella sua descrizione ha detto che nel continente dove c'e cioè dove ci sono io non si possono conquistare villi senza il suo permesso datemi qualche consiglio. E poi si può fare:confused: rispondete perfavore è importante GRAZIE:)
 

DeletedUser434

Ospite
scusate io da poco sono stato conquistato adesso ho il mio secondo villo quello che mi ha conquistato ha 200.000 punti nella sua descrizione ha detto che nel continente dove c'e cioè dove ci sono io non si possono conquistare villi senza il suo permesso datemi qualche consiglio. E poi si può fare:confused: rispondete perfavore è importante GRAZIE:)

nn servono consigli... lascialo perdere, conquista come un matto^^
 

DeletedUser

Ospite
nn servono consigli... lascialo perdere, conquista come un matto^^

ahahahahaha non ci credere ti ha detto solo bugie, il consiglio che posso darti è di farti bunkerare dalla tua tribù quel villo che ti è rimasto e di farlo solo offensivo, quando sei pronto piallalo e conquistalo in tembi brevissimi, ricordati che i punti contano solo per la classifica, la cosa che importa di più in assoluto sono la quantità truppe, ciao e buona rivincita....
 

DeletedUser

Ospite
errore nel quotare

ahahahahaha non ci credere ti ha detto solo bugie, il consiglio che posso darti è di farti bunkerare dalla tua tribù quel villo che ti è rimasto e di farlo solo offensivo, quando sei pronto piallalo e conquistalo in tembi brevissimi, ricordati che i punti contano solo per la classifica, la cosa che importa di più in assoluto sono la quantità truppe, ciao e buona rivincita....

ops scusa volevo quotare il messaggio di Faydo, purtroppo non ho potuto editarlo
 

DeletedUser

Ospite
che te ne fai di 700 catapulte???? mai trovato un villo del genere....
 

DeletedUser

Ospite
se hai il paladino equipaggiato sono una buona difesa invece :)
 

DeletedUser

Ospite
scusate io da poco sono stato conquistato adesso ho il mio secondo villo quello che mi ha conquistato ha 200.000 punti nella sua descrizione ha detto che nel continente dove c'e cioè dove ci sono io non si possono conquistare villi senza il suo permesso datemi qualche consiglio. E poi si può fare:confused: rispondete perfavore è importante GRAZIE:)

ma non farti mettere i piedi in testa da un nabbo del genere dai :)
istigalo ad attaccarti con fake e fatti bunkerare il villo fino a scoppiare
così col morale a terra non ci passa nemmeno con i ninja :D
 

DeletedUser

Ospite
allora riguardo la prima domanda direic eh i cavallini (o cavarki) sono i miliori nel senso che fanno un danno amggiore rispetto le asce... mentre


riguardo la seconda domanda dico.....




fatti una full off e conquista più villi che puoi segui la regola un villo off ed uno def in alternanza ;D
 
In cima