• - -

Mondo 77 cosa succede nel w77

ioda

Bracciante
Numero di reazioni
21
avevo seguito il discorso ma il vostro era un ot, per questo mi sono chiesto se fosse una contestazione relativa all'argomento degli omega
 

Pellegrina

Visdomino
Numero di reazioni
89
Quant'è bello il weekend, finalmente si vende ancora qualcosa :D :D :D :D
 

wolfguard

Artigiano
Numero di reazioni
159
mangiare barbari è pur sempre un modo di svilupparsi e giocare^^ l'importane è il fine: l'agognata vittoria!!

rifacciamo un altro w copia w 73! voglio meganium vicino però!
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
mangiare barbari è pur sempre un modo di svilupparsi e giocare^^ l'importane è il fine: l'agognata vittoria!!

rifacciamo un altro w copia w 73! voglio meganium vicino però!
Se dovesse succedere tranquillo, farò in modo che tu venga mangiato subito da una delle due fazioni, amici o nemici, sei un wolf
 

ioda

Bracciante
Numero di reazioni
21
mangiare barbari è pur sempre un modo di svilupparsi e giocare^^ l'importane è il fine: l'agognata vittoria!!

tu sei l'indomito spartaco? non so, nel caso guarderei le mie stat prima di parlare
ma probabilmente non sei spartaco
ad ogni modo, facciamo un poco di chiarezza sulla vicenda di ioda
mi limito all'essenziale
ioda viene ostacolato nella crescita perché si devono organizzare op, sicché ioda tiene ferme tante off, perché la tribù deve organizzare op (parliamo di ammazzacaffè e spartaco); a un certo punto gli si chiede anche di barbarizzare una zona, e lui lo fa, spendendo anche pp;
ioda cede il sitting e il suo sitter si fa piallare una off completa da 11.000 asce e 4500 cavallini, senza flettare
ioda lamenta l'accaduto e gli viene risposto che è sempre assente e non può pretendere niente
ioda viene riempito di offese personali e viene espulso
a quel punto, è inevitabile che ioda NON AIUTI più chi lo ha offeso ed espulso (ammazzacaffè e spartaco; forse ramuz)
IODA LASCIA PRENDERE I PROPRI VILLAGGI A DAHOOD E ALEXSIME (lasciando che lo conquistino senza eccessiva resistenza)
dopo di che, a tempo perso, ioda barbarizza il bordo
 
Ultima modifica:

monta97.

Scudiero
Numero di reazioni
11
tu sei l'indomito spartaco? non so, nel caso guarderei le mie stat prima di parlare
ma probabilmente non sei spartaco
ad ogni modo, facciamo un poco di chiarezza sulla vicenda di ioda
mi limito all'essenziale
ioda viene ostacolato nella crescita perché si devono organizzare op, sicché ioda tiene ferme tante off, perché la tribù deve organizzare op (parliamo di ammazzacaffè e spartaco); a un certo punto gli si chiede anche di barbarizzare una zona, e lui lo fa, spendendo anche pp;
ioda cede il sitting e il suo sitter si fa piallare una off completa da 11.000 asce e 4500 cavallini, senza flettare
ioda lamenta l'accaduto e gli viene risposto che è sempre assente e non può pretendere niente
ioda viene riempito di offese personali e viene espulso
a quel punto, è inevitabile che ioda NON AIUTI più chi lo ha offeso ed espulso (ammazzacaffè e spartaco; forse ramuz)
IODA LASCIA PRENDERE I PROPRI VILLAGGI A DAHOOD E ALEXSIME (lasciando che lo conquistino senza eccessiva resistenza)
dopo di che, a tempo perso, ioda barbarizza il bordo
Generalmente le truppe si usano per la tribù, non come te che le hai tenute sempre in casa
 

dollaro95

Borghese
Numero di reazioni
365
Generalmente le truppe si usano per la tribù, non come te che le hai tenute sempre in casa
Spezzo una lancia a favore di @ioda , lo ho avuto come vicino nel 69, mi ha sempre aiutato a barbarizzare, ha messo le off prima dei miei nobili per poter farmi conquistare (ovviamente fuori Op, non erano ordini dall' alto di mettere le off), nei supporti c'è sempre stato e mi ha dato anche qualche consiglio utile che mi è servito anche in futuro. Non conosco le vicende del 77, ma non credo abbia tenuto le truppe in casa senza nessun motivo.
 

ioda

Bracciante
Numero di reazioni
21
Generalmente le truppe si usano per la tribù, non come te che le hai tenute sempre in casa
chiedilo ai miei vicini se le boiate che dici hanno un senso
non so chi tu sia, ma collega il cervello prima di parlare
chi sono i miei vicini? se hai mai giocato in questo world lo vedi da te
al margine: le off a volte le ho tenute ferme, perché i capi death organizzano una op ogni 6 mesi e mi hanno chiesto loro di non schiantare le off senza ricevere le loro indicazioni
dopo di che, questo e un gioco e non dovrebbe servire per offendere, trattamento che mi è stato riservato e mi viene ancora riservato, a quanto leggo
 

AKS?

Bracciante
Numero di reazioni
23
Peccato che ho gli screenshot della chiaccherata col tuo sharer, che eviterei volentieri di publicare dato che sono vostre cose private, che mi scrive alle 3 di notte chiedendo se possiamo aiutarlo perché tu e el trinche eravate spariti da giorni senza dare notizie, e nonostante l’ aver fatto nottata al posto tuo taggando e mappando completamenti i villi di alexsim vicini ai tuoi (cosa che non sei riuscito a fare in 3 mesi) hai avuto il coraggio di entrare insultando tutti quelli che ti hanno aiutato per una full off persa (nonostante l’ alta velocità di reclutamento del w 1,6x) quindi dire una cosa ridicola dal mio punto di vista.
Il resto lo hai già ben descritto tu, ora se vuoi continuiamo la conversazione entrando ancora di più nel dettaglio ma fossi in te eviterei di scendere ancora più in basso.✌️
chiedilo ai miei vicini se le boiate che dici hanno un senso
non so chi tu sia, ma collega il cervello prima di parlare
chi sono i miei vicini? se hai mai giocato in questo world lo vedi da te
al margine: le off a volte le ho tenute ferme, perché i capi death organizzano una op ogni 6 mesi e mi hanno chiesto loro di non schiantare le off senza ricevere le loro indicazioni
dopo di che, questo e un gioco e non dovrebbe servire per offendere, trattamento che mi è stato riservato e mi viene ancora riservato, a quanto leggo
 

ioda

Bracciante
Numero di reazioni
21
quindi, ricapitolando, la narrazione death è:
ioda in share non segue l'account (non lo ha mai seguito, visto che non ha mappato i villi di alexsime) e chiede che un sitting dato improvvisamente alle tre di notte consenta al sitter di salvargli una full off flettandola; alle sue proteste per l'aspettativa tradita, lo avete buttato fuori, nella convinzione che vi avrebbe gentilmente lasciato i villaggi, o che comunque meritasse un'espulsione per insubordinazione (?)
dato inequivoco: ioda espulso perchè si lamenta
dopo di che, se vogliamo precisare che in precedenza alexsime non aveva mandato una lancia contro di me, quindi non potevo mapparlo se non chiedendogli gentilmente cosa avesse nei villaggi....
se vogliamo precisare che i dettagli non cambiano l'essenza delle cose, ovvero che il dissenso di un giocatore si è tradotto nella sua improvvis espulsione
se ancora precisiamo che i capi death hanno inviato un pm circolare a tutti i death, con offese gratuite alle quali lo stesso ioda non poteva replicare perché era stato buttato fuori
se vogliamo aggiungere che in molti ormai pensano a ioda come a un traditore che ha dato il sitting o lo sharing ai bros, dopo averli combattuti da inizio world
se vogliamo concludere con gli esiti brillanti dei death in termini di coesione e armonia tra i players, ioda escluso.....
amen
 
In cima