• - -

copyright e avatar

DeletedUser

Ospite
Ciò che invece è chiarissimo è che:
_ l'immagine del profilo di cikketto (e di tanti altri) è coperta da copyight;
_ il regolamento del forum vieta l'utilizzo dell'immagine in questione;
_ la legge italiana vieta l'utilizzo di tale immagine;

Ma lasciando stare le varie leggi, il fatto che un Co-CoMa (tra l'altro vorrei avere il piacere di vedere un suo intervento sulla questione) violi deliberatamente il regolamento del forum del game da lui gestito, e che il CoMa non intervenga, lo trovo profondamente ingiusto.

E' forse questo il modo di gestire una Community?

Violando il regolamento e sanzionando invece gli utenti "normali" se commettono quelle stesse violazioni?

Non credo.

Volete usare immagini coperte da copyright? Benissimo, liberi di farlo; però, prima, dovete cambiare il regolamento del forum in modo tale che sia concesso l'utilizzo di tali immagini. :)
 

DeletedUser

Ospite
Dimostrami che sia vietato l'utilizzo come avatar/firma in quanto protetta da copyright. A me risulta sia possibile.

Secondo quale legge è possibile?

ps: ma tu mi confermi che quell'immagine è coperta da copyright? :)
 

DeletedUser29511

Ospite
Dimostrami che sia vietato l'utilizzo come avatar/firma in quanto protetta da copyright. A me risulta sia possibile.

quindi mi stai dicendo che posso usare questa immagine come e quando voglio ??

1314582018Assassins%20Creed%20Brotherhood.jpg
 

DeletedUser18076

Ospite
Signor community manager, mi scusi se la importuno ma vorrei capire una cosa.

Quindi la seguente regola:
Copyright: E' vietato l'utilizzo di materiale protetto da copyright in tutto il forum (messaggi, firme, avatar, profilo ecc..). E' inoltre vietato effettuare plagio e pubblicità indiretta che sia fonte di confusione.

non è più in vigore in forum?
 

DeletedUser29511

Ospite
a me miki aveva detto che stava discuttendo con il team per modificare il regolamento
 

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Secondo quale legge è possibile?

ps: ma tu mi confermi che quell'immagine è coperta da copyright? :)
Essere coperta da copyright non vuol dire che tale immagine è bandita da qualsiasi piattaforma o non ne sono concessi alcuni utilizzi.
quindi mi stai dicendo che posso usare questa immagine come e quando voglio ??

1314582018Assassins%20Creed%20Brotherhood.jpg
L'utilizzo di questa immagine è concesso, ma tieni presente che l'utilizzo di altre immagini di tale gioco possono essere vietate in quanto coperte dal pegi 18.


In ogni caso stiamo valutando quanto scritto nel regolamento del forum affinchè possa essere più chiaro a tutti voi.


Saluti
A.
 

DeletedUser32427

Ospite
comunque non ha senso discutere per delle immagine con copyright o meno pensavo fosse un forum libero questo :/
 

DeletedUser29511

Ospite
L'utilizzo di questa immagine è concesso, ma tieni presente che l'utilizzo di altre immagini di tale gioco possono essere vietate in quanto coperte dal pegi 18.

scusa non voglio essere assillante ma riassumendo io posso usare qualsiasi immagine purché si rispettato il punto 2.10 dell'attuale regolamento ?
 

DeletedUser

Ospite
Scusami Ashton, ma vorrei ricevere (se possibile) una riposta diretta (che sia "si o "no"); mettiamo per un attimo da parte leggi e regolamenti.

L'immagine del profilo di cikketto è coperta da copyright?
Anche senza motivazione, solo "si" o "no".

Thanks.
 
In cima