• - -

[Contest] 20.000 Punti Premium!

DeletedUser28378

Ospite
Il primo che risponderà a questo post il 18/07/2017 regalerò 20.000 Punti Premium e una maglietta dei Led Zappelin autografata da Robert Plant per il valore di 500 €.
 

DeletedUser585

Ospite
Wtf.

Bisogna aspettare 2 anni e poco meno di un mese? -.-
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Conviene aspettare, tanto 20k pp non li fai in 2 anni :|
 

DeletedUser39560

Ospite
i casi sono due :
-sei davvero andato.
-hai scritto 'Zappelin' così non per errore,la maglietta non esiste e tu vuoi sapere l'indirizzo di casa di uno per andarlo a prendere sotto il giorno dopo.

se ho capito tutto mi aggrego per il meeting tecnico sui trenini.

Rapa
 

DeletedUser41387

Ospite
Avrei preferito una chitarra di jimmy autografata ma mi accontenterò della maglia. Comunque se ancora non mi sarò disintossicato da tribals vincerò.
 

DeletedUser32058

Ospite
I Led ZAppelin esistono. Sono un gruppo Jodel molto apprezzato e Robert Plant (il cui vero nome è Roberto Muschio) è uno degli jodein di punta del gruppo- Cosa non farei per avere quella maglia...
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
I Led ZAppelin esistono. Sono un gruppo Jodel molto apprezzato e Robert Plant (il cui vero nome è Roberto Muschio) è uno degli jodein di punta del gruppo- Cosa non farei per avere quella maglia...

Renderci invulnerabili allo staff per esempio :)
 

DeletedUser28378

Ospite
Io voglio sbarazzarmene perché l'acquistai 4 anni fa da un mercante inglese che me la voleva quasi dare per niente...

...Bah all'inizio la tenevo appesa in camera e dopo una settimana iniziavano ad accadere cose strane, del tipo mi si accendeva da solo il pc, si sentivano strani lamenti. Una mattina al mio risveglio ho trovato tutti i fornelli della cucina accesi.

Così chiamai un medium e lo portai a casa, lui subito avverti una strana sensazione negativa provenire dalla mia camera, così lo portai li e appena entro in camera il medium, la maglietta si stacco dal muro e cadde per terra.

Il medium mi disse che quella maglietta apparteneva ad un uomo di 26 anni morto durante un concerto con proprio quella maglietta addosso che si era appena fatto autografare.
Ora la maglietta è in una scatola di ferro consacrata nella chiesa di San Giacomo.

Però ho pensato bene di regalarla a voi... se la volete!
 

DeletedUser

Ospite
Una domanda:

Sugo ma li hai 20.000 PP? :rolleyes:[SUP] ???[/SUP]

Avresti startato come leader in 5 o 6 mondi [SUB]circa[/SUB]
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161

DeletedUser41387

Ospite
Se volete vi faccio uno screen dei pp che ha sugo, non sono 20k ma poco ci manca
 

DeletedUser39560

Ospite
di 'sti tempi con 1000 pp ti compri la brioches vuota al bar e basta.
 
In cima