• - -

conquistare rapidamente

DeletedUser

Ospite
Ho appena iniziato il server 7...vorrei conquistare subito il villo abbandonato vicino a me. Strategia per avere un nobile velocemente?
 

DeletedUser31811

Ospite
Ho appena iniziato il server 7...vorrei conquistare subito il villo abbandonato vicino a me. Strategia per avere un nobile velocemente?

attacca, attacca, attacca...

per aver una full completa ci vogliono 20 giorni senza problemi eccessivi... dei mostri sacri ci mettono anche meno, ma si parla di star giusto un po' al pc :D
 

DeletedUser

Ospite
allora oltre agli spadaccini che uso per farmare i villi abbandonai mi tocca fare pure e asce per i villi abitati :D
 

DeletedUser

Ospite
10000lance
10000spade
500spie

Fai le lance per razziare!
 

DeletedUser31811

Ospite
se vuoi conquistare in fretta, fai tanti ini.

lascia stare le spade e le lance, quelle le farai quando avrei 5 o 6 villi, i primi 4 falli tutti off.
 

DeletedUser

Ospite
se vuoi conquistare in fretta, fai tanti ini.

lascia stare le spade e le lance, quelle le farai quando avrei 5 o 6 villi, i primi 4 falli tutti off.

se però vuoi avere sonni tranquilli fermati ai primi 2 off... altrimenti devi nerdare:rolleyes:
 

DeletedUser

Ospite
interessante...all'inizio tutto off...ho appena avviato la ricerca asce...tanto per cominciare...
 

DeletedUser22994

Ospite
Lo devi far deletare il vicinato ;)

@primolevi, il tuo stilo di gioco lo amo, mi devi dare qualche dritta che sono n00b.
 
In cima