• - -

Condivisione IP / Connessione - limite 72 ore

DeletedUser

Ospite
Ho un dubbio sulle 72 ore.

Ovviamente è impossibile che uno stia collegato insieme per 72 ore, quindi si parlerà di tempo COMPLESSIVO. Ogni quanto viene azzerato questo "bonus"?

Tipo, dopo 72 ore nn posso MAI PIU' oppure dopo un tot (un mese un anno un minuto ecc...) posso stare per altre 72 ore?
 

DeletedUser

Ospite
Credo mai più a meno che non metti la condivisone :confused:
 

DeletedUser

Ospite
Ti ricordo che quello delle 72 ore è un esempio, e va preso come indicazione specifica. Ma ce n'è una generale, prima:

La regolare condivisione internet deve essere segnalata (Settings>Condividi connessione Internet).

Ogni volta che puoi considerare regolare la condivisione, devi segnalarla. Nel dubbio, segnalala comunque.
 

DeletedUser

Ospite
Se ci sono diversi account che usano consapevolmente lo stesso IP e non lo segnalano, potrebbero essere bannati.

Ricorda che se si accede solo occasionalmente dalla stessa connessione, non è necessario segnalare l'altro account.


tra le regole c'è scritto questo.....cosa vuol dire occasionalmente?
una volta al giorno?alla settimana?se io nn sono consapevole che altri usano la connessione dell'uni posso essere bannata lo stesso?
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
non occorre segnalare la condivisione ma non si possono avere interazioni con account che utilizzano la stessa connessione internet (anche se la usano occasionalmente)
 

DeletedUser

Ospite
Dal che deriva: non utilizzare la connessione dell'università. L'esperienza mi insegna che molti universitari giocano, e non ci vuole nulla ad interagire con qualcuno di cui neanche conosci l'esistenza. E a beccarti un ban senza motivo.
 

DeletedUser

Ospite
Se tu e il tuo amico ha una singola connessione internet [e 2 hanno la stessa conuturi mondo]
si dovrebbe davvero andare a: Connessione internet Condividi
si passa su di lui, e lui si passa su di voi

molto importante, non gli stessi giocatori è in grado di attaccare sia allo stesso tempo!





Mi scuso se non ho scritto correttamente, io non sono italiano, e non rimanere in Italia
 

DeletedUser

Ospite
condivisione e tribù

a casa mia siamo in tre che giochiamo da tre pc diversi ma con la stessa connesione , possiamo far parte della stessa tribù?
se la risposta è no non credo sia giusto cosa cambia se facciamo parte della stessa tribù o meno anche da case diverse conoscendoci ci possiamo aiutare , enella stessa tribù ci si può aiutare.
grazie per la risposta
 

DeletedUser

Ospite
Potete appartenere alla stessa tribe, ma non potete supportarvi, inviarvi risorse ecc. finchè avete la condivisione
 

DeletedUser

Ospite
Raga scusate,lo so che ne avete parlato molto
ma vorrei essere delucidato bene.
Io sono di Roma,mi sono iscritto oggi al 5W e vorrei che la mia ragazza che è di Reggio,accedesse al mio account.Insomma sarebbe sharing.Premesso che,lei non si è mai iscritta in nessun altro server,io a differenza sua questa sicurezza non ce l'ho,possibile che mio fratello si sia iscritto in qualche altro mondo a mia insaputa.Vorrei essere delucidato,al riguardo.E se possi fare sharing,come debbo segnalarlo.

Grazie
 

DeletedUser

Ospite
ma non sai se tuo fratello gioca nel tuo stesso mondo? Ma chiediglielo XD se gioca nel 5 metti la condivisione e sei apposto.

p.s. la prossima volta apri un nuovo topic
 
In cima