• - -

Condivisione IP / Connessione - limite 72 ore

DeletedUser

Ospite
ciao a tutti, ho una domanda:
se dallo stessa aula io e un mio amico ci connettiamo da computer diversi, ma che utilizzano un un'unca ADSL rischiamo di correre in sanzioni?
 

DeletedUser

Ospite
se vi connettete solo una volta no problem se vi connettete per piu di 3 giorni dovete segnalarlo ai GO

spero di esserti stato utile
ciao
 

DeletedUser

Ospite
grz per la risposta ma non ho capito x cosa intendi col connetterci per piu d una volta. essendo spesso in aula insieme c connettiamo spesso nello stesso momento per questo motivo m sn preoccupato anche perche spesso c supportiamo e aiutiamo a vicenda.
 

DeletedUser

Ospite
dovete andare su impostazioni - condivisione internet e scrvi il nome del tuo amico(nick del game) e lui deve fare lo stesso con il tuo nick
 

DeletedUser

Ospite
e non potete assolutamente supportarvi a vicenda!si viene bannati per questo ;)
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
Preciso una cosa che mi sembra non sia ancora chiara per la maggior parte degli utenti: se due o più giocatori accedono dalla stessa connessione per meno di 72 ore non devono dichiarare la condivisione di ip ma devono obbligatoriamente sottostare a tutte le regole e restrizioni per chi condivide una connessione fino a 24 ore dopo gli accessi
 

DeletedUser

Ospite
ciao
volevo sapere se 2 persone aventi computer diversi possono giocare con uno stesso account? :)
 

DeletedUser

Ospite
Non ci sarebbe nessun problema se non si sà però non si dovrebbe fare U.U Da ora in poi sei bannabile per sfruttamento di persona XD
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
ciao
volevo sapere se 2 persone aventi computer diversi possono giocare con uno stesso account? :)

tratto dal regolamento di gioco:

E' permesso a più persone di cooperare giocando sul medesimo account a patto che l'account utilizzato non sia registrato su nessun mondo di nessun giocatore del gruppo che lo sta utilizzando.
 

DeletedUser

Ospite
Preciso una cosa che mi sembra non sia ancora chiara per la maggior parte degli utenti: se due o più giocatori accedono dalla stessa connessione per meno di 72 ore non devono dichiarare la condivisione di ip ma devono obbligatoriamente sottostare a tutte le regole e restrizioni per chi condivide una connessione fino a 24 ore dopo gli accessi

ma 72 ore di fila...??? se un mio amiko che ankegli gioca a trib vie a kasa mia occasionalmente e ci connettiamo tutti e due una alla volta si puo fare??
 

DeletedUser

Ospite
ok. in altre parole io mi sono registrata con i miei dati e insieme a me sta giocando anche il mio ragazzo dal computer suo (quello di lavoro e quello di casa)però lui non è proprio registrato in nessun mondo... possiamo farlo o si viene bannati?grazie
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
se il tuo ragazzo non ha altri account in nessun altro mondo potete giocare entrambi con il tuo (account sharing) :)
 

DeletedUser

Ospite
una domanda...
se io vado in aula studio e mi collego col mio pc per controllare come sta il villo e ci sono altri ragazzi che nn conosco che però giocano a tribal e usano la connessione dell'aula studio che succede?
 

DeletedUser

Ospite
una domanda...
se io vado in aula studio e mi collego col mio pc per controllare come sta il villo e ci sono altri ragazzi che nn conosco che però giocano a tribal e usano la connessione dell'aula studio che succede?

E' ovvio che è multiaccount -.-"
 

DeletedUser

Ospite
ma se io mi collego col mio pc nn posso sapere se gli altri studenti in aula studio che si collegano col loro pc giocano a tribal! nn so neanche i loro nick....e mica posso andare dalla gente a chiedergli se gioca a tribal, mi prendono per pazza!
 

DeletedUser

Ospite
ma se io mi collego col mio pc nn posso sapere se gli altri studenti in aula studio che si collegano col loro pc giocano a tribal! nn so neanche i loro nick....e mica posso andare dalla gente a chiedergli se gioca a tribal, mi prendono per pazza!

semplicemente lo segnali ai Go tramite tiket è gli dici ke ti stai collegando da un computer pubblico :D
 

DeletedUser

Ospite
semplicemente lo segnali ai Go tramite tiket è gli dici ke ti stai collegando da un computer pubblico :D

Scusami ma non funziona cosi, quando ne abbiamo bisogno chiederemo noi di essere avvisati, per ora non abbiamo fatto nessun annuncio simile. Se piu' persone giocano anche su pc diversi dallo stesso IP DEVONO dichiarare condivisione IP. Non sai se ci sono altre persone (esempio) all'universita'? metti un annuncio in forum da noi e chiedi, comunque non è obbligatori giocare dall'universita' (o posti simili) se lo fai senza dichiarazione ip è fatto a tuo rischio. Mi rendo conto che possa risultare un po' restrittivo ma si cerca di assicurare un gioco corretto a 70.000 utenti e difficilemente è possibile venire incontro a tutte le esigenze.

Nel confermare quanto detto da Melisande, che anche se non dichiarate siete comunque soggetti alle restrizioni della condivisione, aggiungo che le 72 ore hanno lo start/conteggio dal primo accesso, se per esempio vi collegate la seconda volta alla 75esima ora (dal primo accesso condiviso) siete comunque sanzionabili.
In sostanza, dal primo accesso condivisio con altro player, avete 72 ore di tempo , durante le quali potete collegarvi senza dichiarare la condivisione, oltre quel limite siete obbligati a dichiararla.
 

DeletedUser

Ospite
Se per esempio ti connetti in un internet point non puoi mandare un ticket ai go per informarli della situazione cosi almeno non vieni bannato? (almeno nell'altro tribal si faceva cosi se non mi ricordo male).
 

DeletedUser

Ospite
ora sono a casa e nn ci sono problemi....però quando riniziano i corsi e dovrò stare all'uni dalla mattina alla sera mi sarebbe piaciuto ogni tanto controllare il villo e sistemare le cose :(
 
In cima