• - -

Complimenti

DeletedUser

Ospite
Stefano e' una persona che risponde prontamente ai ticket, lo stimo, non conosco il suo passato , e nemmeno lo voglio sapere.

Il fatto e' che la questione andava presa per le corna e subito, non credo che la innogames avrebbe ringraziato chi sapeva e ha taciuto.

Stefano non ha fatto altro che il suo dovere, ha accettato e sottoscritto un legame con la proprieta' del gioco, certo va' ringraziato, visto che lo fa' aggratis, (spero) , ma niente di +.

Detto questo mi aspetto che non si diventi dei KAPO' come e' successo per la quest. degli OR°°A, va bene frasi che potrebbero mettere in imbarazzo, ma certi nick li vedo in altri giochi messi da ragazzi di 11 anni, non siamo al medioevo....

si ma dopo quello che successo secondo voi stefano fa ancora bene a fidarsi dei GO? Secondo me no!
 

DeletedUser

Ospite
Detto questo mi aspetto che non si diventi dei KAPO' come e' successo per la quest. degli OR°°A, va bene frasi che potrebbero mettere in imbarazzo, ma certi nick li vedo in altri giochi messi da ragazzi di 11 anni, non siamo al medioevo....

Senti Stomega conosco la tribù in questione e non ti permetto di dire che sono dei bimbi...almeno il 70% di loro hanno il doppio dei tuoi anni..La loro tag non aveva alcun sfondo sessuale anzi...c'era un significato interpretato da loro!!
 

DeletedUser

Ospite
Senti Stomega conosco la tribù in questione e non ti permetto di dire che sono dei bimbi...almeno il 70% di loro hanno il doppio dei tuoi anni..La loro tag non aveva alcun sfondo sessuale anzi...c'era un significato interpretato da loro!!


Quello che volevo dire io, forse mi sono spiegato male, quella TAG NON e ripeto NON era da bannare, mio modesto parere, nick e TAG di quel tono ce ne sono a quintalate, io, a modesto parere personale, non lo ho trovato giusto.....

Quindi, in sostanza, la pensiamo uguale...;-)))))
 
In cima