• - -

Commenti su'Gli Appunti di Sauer: Guida Completa a Tribals'

DeletedUser36649

Ospite
In caso di commenti, critiche, idee e quant'altro riguardo i miei appunti « Qui scrivete pure qui.

Al momento non sono finiti, e siccome prevedo un testo abbastanza lungo, ho preferito pubblicare capitolo per capitolo. Inoltre avviso che per mancanza di tempo a disposizione, la scrittura dei vari capitoli verrà scritta a tempo libero permettendo.

Siccome con questa guida terminerò il mio percorso da giocatore all'interno del game (rimarrò comunque attivo sul forum per quanto mi è possibile), vorrei approfittare con questo post a ringraziare tutti coloro che ho conosciuto, con cui ho giocato, scherzato, litigato, discusso, contraddetto, accusato, e chi più ne ha più ne metta fino ad oggi.

Tribals, è un gioco bellissimo, ma richiede tempo, ed a me è venuto a mancare quello necessario per giocare al suo interno.

Non elencherò i vari nomi dei player per ovvi motivi, vi ringrazio tutti per il tempo e l'esperienza avuta fino ad oggi.

Grazie a tutti dell'attenzione.
 

DeletedUser34391

Ospite
Per il momento solo una cosa banale.

Puoi cambiare il carattere o ingrandirlo ? :D

Se ne va un decimo ad ogni riga :D:D
 

DeletedUser42931

Ospite
Permettimi di dissentire sul livello di un paio di edifici XD

Il qg se lo si uppa al 27 per accelerare la crescita di un villo non è utile poi abbatterlo. Di fatto lo svantaggio in morale (punti) è ampiamente compensato dal minor tempo di costruzione delle mura. Il QG si può tenere anche a livelli più alti del 20, volendo. Eviterei gli ultimi 3 livelli dove il punteggio fornito è effettivamente troppo elevato, senza considerare le risorse utilizzate.

La stalla nei villi def non serve a livello 20 se non per poter convertire rapidamente un villo in off. Produrre oni a pieno regime è insostenibile con una tale velocità di produzione, a conti fatti basterebbe a lv 11 senza bandiere per consumare tutto il ferro prodotto dal villaggio, quindi la metterei lv 15/16 nei def. Tanto se lo vuoi fare off ci metti comunque poco tempo ad upparla definitivamente. Il mercato a lv 21/22 riesce a portare una quantità di merci già sufficente a bilanciare le risorse tra i vari villi. Se si ha poco tempo lv 23 farei, ma 25 è eccessivo. Con mercato al 21 ho 300 posti liberi in più e un morale più elevato.
 

DeletedUser38987

Ospite
Quoto buba ma dissento sul mercato..
A 25 ti evita parrecchio nerding se devi mettere delle offerte elevate :D pero' in effetti è esagerato, 22 l'ideale, nei diff va bene anche il 25.

Personalmente faccio l'officina a 15 perche così quando spedisci i fake gli arieti si rifanno in fretta :D

buba ho dimenticato di firmare la rep :D
 

DeletedUser42931

Ospite
Quoto buba ma dissento sul mercato..
A 25 ti evita parrecchio nerding se devi mettere delle offerte elevate :D pero' in effetti è esagerato, 22 l'ideale, nei diff va bene anche il 25.

Personalmente faccio l'officina a 15 perche così quando spedisci i fake gli arieti si rifanno in fretta :D

buba ho dimenticato di firmare la rep :D

:p

Queste discussioni le trovo molto più interessanti delle solite flammate. Dovremmo piazzarne una o due in cui trattare off e def
 

DeletedUser39581

Ospite
Sempre meglio fare villi off con lo stesso livello in punti dei dif...così il nemico non riesce a capire :)
 

DeletedUser

Ospite
Nei w senza chiesa tutto al massimo tranne nascondiglio 0, qg e mercato 20; tutto il resto è noia.
Io a queste solite discussioni trovo più interessanti le flammate: ci esce sempre qualcosa di nuovo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser41928

Ospite
io uppo tutto al max eccetto mercato al 20. oppure tutto al max eccetto qg a 20 e mercato a 21. Dipende se voglio crescere di punti anche grazie maggiormente alle costruzioni o no.
 

DeletedUser42931

Ospite
Ciascuno fa come preferisce. Star qui a scrivere in effetti è quasi una perdita di tempo..

@Red: effettivamente li uppo molto lentamente i barbari.

Non ti preoccupare, da ora non ne prendo più nemmeno uno. 6/7 son già troppi per i miei standard XD
 
In cima