• - -

Come mandare attacchi coordinati

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
scusate ma non basta mette mozilla in modalita off line con le schede aperte dopo aver premuto ok rinviarlo in modalita online e fare semplicemente ricarica tutte le schede ? o_O
 

DeletedUser22994

Ospite
Sono tutti molto semplici e tutti molto funzionali.
 

DeletedUser

Ospite
Ma vi prego di leggere tutto prima di inserire commenti scritti e riscritti
 

DeletedUser

Ospite
Ma vi prego di leggere tutto prima di inserire commenti scritti e riscritti

1 sono nuovo 2 opera è lento 3 mozilla è piu stabile 3 crome è il più veloce 4 ho letto solo cose inutile

ora riposa in pace e di che ti ha flammato visionx
 

DeletedUser

Ospite
non ho letto tutti i mes. credo sia stato giò detto forse, non so se funziona ma credo di si, dato che io ho giocato ad altri GDR, basta avere tutte le schede aperte , cliccare su LAVORA NON IN LINEA premere in tutte e 4 le schede OK, CLICCARE SULLA BARRA dell'indirizzo dopo aver rispuntato LAVORA IN LINEA e ricaricare tutte le schede cliccando col tasto destro sulla barra e scegliando "ricarica tutte le schede" , da li si clicca velocemente e si mandano attacchi al secondo.

Questo funge per FIREFOX

Amico questo è più dettagliato e giusto alla pagina dietro
 

DeletedUser

Ospite
se tutti leggessero prima di postare ci sarebbe meno bla bla
 

DeletedUser

Ospite
Solo una domandina.. forse stupida..
Io uso Google Chrome.. ho aperto le 4 schede come hanno detto.. solo che non riesco a selezionare l'ok della conferma... (non mi esce il rettangolino che circonda l'ok) nn ho capito come si fa'
 

DeletedUser

Ospite
No non il pulsante dentro non me lo seleziona.. mi apre la solita finestra che esce da tutte le parti.
 

DeletedUser8422

Ospite
clicca su ok, NON rilasciare il tasto sinistro, sposta la freccia su un punto morto e rilascia il tasto...

oppure usa i comandi da tastiera, ma è decisamente più difficile ^_^

P.S. Tab mix plus è legale?
è l'add-on che permette, con firefox, di scorrere le schede con la rotella del mouse...
 

DeletedUser22994

Ospite
Se leggi il regolamento ti dice che gli add-on sono illegali..
 

DeletedUser34763

Ospite
Quel tutorial sopra è per Opera.
Con Firefox devi schiacciare:
"ctrl" + "tab" (quello che hai usato per evidenziare il rettangolino) - enter --> "ctrl" + "tab" - enter

Perchè Firefox è un browser dove si cambia schedina appunto con i tasti "ctrl" + "tab"


ragazzi scusate l'ignoranza, ma io nn c'è la faccio a premere per 4 volte enter--> ctrl + tab in un secondo come devo fare??
se tengo premuto ctrl+ tab vedo che le schede scorrono velocemente dovrei mettermi sulla prima scheda cliccare enter poi ctrl+ tab insieme all'invio o cosa???

e nel frattempo ho scaricato opera ma non mi si apre mi dice error, qualcuno potrebbe linkarmi qualcosa di utile per scaricare opera?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
volendo è possibile mandare un trenino in un secondo aprendo 4 schede (meglio con chrome) e mettendole leggermente una sotto l'altra. nessuno usa più sto metodo? xD

edit: bravo biondinaviky che ci provi!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima