• - -

[Classic Round] Domande & Commenti

Numero di reazioni
594
Utilizziamo questo thread per le domande e commenti su Classic Round.


IT= Questo è scritto in due lingue, prima italiano, poi inglese.
EN= This is written in two languages, first italian, after english.

L'idea di questo modello è di presentare livelli di inizio con i quali non abbiamo altri modelli - vecchi livelli di inizio cechi, livelli di inizio tedeschi, eccetera. Quindi il mio obiettivo con questo modello è semplicemente avere impostazioni di base per le partite che possono essere utilizzate con qualsiasi livello di inizio. L'intera lista dei livelli di inizio si trova su questo sito web - https://docs.google.com/spreadsheets/d/142VEZ7kU0rkgBr9mun1D6n974jkcp7SWu59TioOPnkA/edit#gid=0

Non sto mettendo qui tutti i livelli di inizio che possono essere utilizzati in queste partite perché letteralmente possiamo utilizzare tutto. Le impostazioni della partita stessa dovrebbero imitare una partita ceca classica (una quantità decente di villaggi abbandonati per giocatore, 3 membri per tribù, eccetera, puoi trovare tutte le impostazioni complete qui di seguito).


The idea of this model is to showcase startlevels with which we do not have any other models - old czech startlevels, german startlevels, etc. So my aim with this one is to just have a base round settings that can be used with any startlevel. The entire list of startlevels can be found in this website - https://docs.google.com/spreadsheets/d/142VEZ7kU0rkgBr9mun1D6n974jkcp7SWu59TioOPnkA/edit#gid=0

I'm not going to put here all the startlevels that can be used in these rounds because we can literally use everything. The settings of the round itself are supposed to mimic a classic swiss-german-nl round (decent amount of abandoned villages per player, 3 members per tribe, 400 0.4, etc, you can find the full settings below)


  • Livello edifici: any
  • Produzione risorse: 1x
  • Protezione principiante: 25 minuti
  • Paladino: Attivo, uno per giocatore
  • Archi: Disattivo
  • Chiesa: Disattivo
  • Torre di guardia: Disattivo
  • Ricerche: Semplici
  • Nobili: Monete d'oro
    wood.png
    18666
    clay.png
    20000
    iron.png
    16666
  • Diminuzione lealtà: 20 - 35
  • Distanza massima nobili: 2000 campi
  • Impedisci conquista villaggi barbari: Disattivo
  • Limite finte (%pop): 1 %
  • Limite fattoria (Units/lvl): 0
  • Villaggi barbari: 4 per giocatore
  • Villaggi bonus: 4 per giocatore
  • Velocità di crescita dei villaggi barbari: 0.6
  • Limite crescita villaggi barbari: 5000 punti
  • Spazio tra i villaggi: normale
  • Numero massimo membri tribù: 3
  • Tribù bloccate: Attivo
  • Blocco supporti esterni: Uber, all'arrivo
  • NO attacchi alleati: Attivo
  • No è possibile unirsi alle tribù: Disattivo
  • Rincomincia dopo essere conquistato: Attivo
  • Account manager: Attivo
  • Assistente farm: Attivo
  • Gap tra gli attacchi: 200 ms
 
Ultima modifica:
In cima