• - -

Ci saremo

michichiu95

Scudiero
Numero di reazioni
126
comunque al momento posso fare i complimenti alle tribu presenti nel server
per il fair play
stanno dimostrando parecchia sportività per adesso ....
.

Hai scritto questa cosa quando il w doveva ancora iniziare......come faceva ad essere antisportivo? :eek:
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Numero di reazioni
1.554
Crazy è celebre per le sue doti di logica e dialettica stringente, dategli corda e vedrete che vi porterà nell’olimpo dei più grandi esponenti della parola di tutti i tempi.
Qualcuno lo paragona a D’Annunzio, poiché condividono la passione della sedia bucata, ma è pur sempre un confronto importante.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Crazy è celebre per le sue doti di logica e dialettica stringente, dategli corda e vedrete che vi porterà nell’olimpo dei più grandi esponenti della parola di tutti i tempi.
Qualcuno lo paragona a D’Annunzio, poiché condividono la passione della sedia bucata, ma è pur sempre un confronto importante.
sono un genio incompreso :D
anche se avrei preferito che mi paragonassi a pirandello ,con cui condivido la passione per le giare :p
 
Ultima modifica:

DeletedUser579

Ospite
Crazy è celebre per le sue doti di logica e dialettica stringente, dategli corda e vedrete che vi porterà nell’olimpo dei più grandi esponenti della parola di tutti i tempi.
Qualcuno lo paragona a D’Annunzio, poiché condividono la passione della sedia bucata, ma è pur sempre un confronto importante.
Certe volte ti ammiro.
Riesci a mascherare una presa per i fondelli in una maniera talmente magistrale che boh, chapeau
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Insomma, non mi sembrava per niente mascherata.
 

DeletedUser49128

Ospite
Se vincono il w cambiano tag all'ultimo in allert, così dicono di aver vinto 4 world consecutivi xD
 
In cima