• - -

chiarimenti funzione "richiesta" dal raduno

TheLosciu

Baronetto
Numero di reazioni
67
Buonasera...
ho un piccolo problema, mi capita su tutti i villi in cui faccio "richiesta" di truppe dal punto di raduno

Esempio, clicco sul tasto "seleziona" del primo villo, dove ci sono 100 lance e 100 spade, me le seleziona, poi clicco richiesta e 1/2 lance o spade rimangono nel villo di partenza, mentre altre volte mi manda tutto. Perchè?
esistono dei "moduli" per cui vengono mandate solo un tot di truppe?
 

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
Se richiedi le truppe di un villo che sta truppando succede quasi sempre, semplicemente le truppe che visualizzi in richiesta non sono aggiornate con le truppe realmente presenti nel villaggio.
 

DeletedUser43396

Ospite
È vero e poi mi tocca inviare le 2 lance rimanenti solo per toglierlo dalla lista dato che ho il filtro per i villi vuoti :/
 

DeletedUser38987

Ospite
Se richiedi le truppe di un villo che sta truppando succede quasi sempre, semplicemente le truppe che visualizzi in richiesta non sono aggiornate con le truppe realmente presenti nel villaggio.

esatto, è così.. basta fare due volte
 

DeletedUser43396

Ospite
A meno che io non ci metta 10-20-30 minuti a fare una richiesta, cosa altamente improbabile, credo sia errata questa soluzione; anche perché se metto in produzione solo lance in caserma dopo la richiesta rimangono nel villo anche spade che quindi erano già presenti

- - - Aggiornato - - -

A meno che io non ci metta 10-20-30 minuti a fare una richiesta, cosa altamente improbabile, credo sia errata questa soluzione; anche perché se metto in produzione solo lance in caserma dopo la richiesta rimangono nel villo anche spade che quindi erano già presenti
 

TheLosciu

Baronetto
Numero di reazioni
67
A parte quello, ma poi se mando la due lance rimaste, quelle partono e vengono conteggiate nelle truppe in arrivo, quindi ci sono nel villo
 

DeletedUser

Ospite
nello speed te ne restano 700-800 ma ci sono i lati positivi XD
 
In cima