• - -

Chi è il più vecchio?

DeletedUser

Ospite
bah...
sento puzza di casa di riposo XD
io ho 7836763656435673465736574267652573 anni al quadrato +

44537465746573 che compio oggi

cmnq se a 100 anni siete ancora su tribal siete dei DEPRESSI
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
sinceramente non lo sò se siam davvero noi i depressi... prima di entrare nel girone infernale lavoro/famiglia stavo in casa solo per mangiare e studiare, il resto del tempo lo passavo in giro con gli amici e non certo al pc ^^
 

DeletedUser

Ospite
bah...
sento puzza di casa di riposo XD
io ho 7836763656435673465736574267652573 anni al quadrato +

44537465746573 che compio oggi

cmnq se a 100 anni siete ancora su tribal siete dei DEPRESSI

A 100 anni sei in pensione.
se hai 100 anni e giochi a tribal diventi top player. :D
 

DeletedUser

Ospite
E magari sei una di quelle anime elette che li sono andati a vedere a Roma nel... boh, '74?:)

Io li ho visti nel 94 a genova la sera prima dello scritto di italiano alla maturità.
Non dico in che stato ero la mattina... ma almeno posso dire di aver visto Satriani nei Deep Purple :p
 

DeletedUser

Ospite
E magari sei una di quelle anime elette che li sono andati a vedere a Roma nel... boh, '74?:)

mmm... no, purtroppo nel '74 non ero in Italia, e comunque i miei non mi avrebbero fatto perdere la scuola per venire a concerti rock ghghgh

In compenso mi piazzavo davanti alla TV tutte le settimane per vedere Bohemian Rhapsody su Top of the Pops :D

@chinaski non sono paleontologa, ma mi diletto con l'archeologia..... ghghgh
 

DeletedUser

Ospite
25 anni sulla carta d'identità
10 anni quando si tratta di dolci
40 anni etico/morali
60 anni di preziosi consigli e chiacchierate
5 anni in forza di volontà di fronte alle tentazioni

...devo fare la media? :p
 

DeletedUser

Ospite
Io li ho visti nel 94 a genova la sera prima dello scritto di italiano alla maturità.
Non dico in che stato ero la mattina... ma almeno posso dire di aver visto Satriani nei Deep Purple :p

Ferma ferma. I Deep Purple sono i Mark 2 o i Mark 3. Gillian/Coverdale, Blackmore, Lord, Glover/Hughes, Paice. Punto. Li ho visti a Roma subito dopo la reunion. Niente de che confrontati a "Made in Japan", ma la classe non è acqua. :D

Questo IMHO, poi YMMV.
 

DeletedUser

Ospite
Ferma ferma. I Deep Purple sono i Mark 2 o i Mark 3. Gillian/Coverdale, Blackmore, Lord, Glover/Hughes, Paice. Punto. Li ho visti a Roma subito dopo la reunion. Niente de che confrontati a "Made in Japan", ma la classe non è acqua. :D

Questo IMHO, poi YMMV.

d'accordo con gillan. blackmore lord e paice, non ho mai avuto la fortuna di vederli in questa mark, ma ti posso assicurare che Joe Satriani quella sera fece delle cose incredibili :)
Blackmore l'ho rivisto solista col suo solo project con la moglie, e ho partecipato a uno stage di batteria con Ian Paice (non suono la batteria ma ci ho bevuto più di una birra assieme :D)
 

DeletedUser

Ospite
ma qui nn si parlava di anni???

Cmqio ne ho 27 :p:p:p:

ops, hai ragione.... sono andato off topic rispetto all'off topic...

dai, che vi svelo la mia età, che in parecchi me l'hanno chiesta...

sono solo 29, quindi rispetto a pellegrina sono un giovincello...

dai pelle, che per il momento stai vincendo te ;)
 

DeletedUser

Ospite
j'ai dix-huit ans^^

(ho avutoil debito in francese x 5 anni .. so pro ahahaha)
 
In cima