• - -

che schifo...

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Dopo il paragone di Amy Winehouse con Kurt Cobain, Jimi Hendrix e Jim Morrison penso di averle sentite tutte :S
Certo la morte di una persona per overdose fa sempre dispiacere, sicuramente dietro all'abuso di alcol e droghe c'è una sorta di infelicità interiore, ma possibile che dopo morti tutti siano dei grandi? E pensare che ieri l'altro invece era un'esempio da non seguire... Disprezzata... Oggi invece diventa l'idolo di tutti... Ipocrisia mai assente!

bene verrò offeso da mezzo mondo ma così la vedo u.u
 

DeletedUser28610

Ospite
Hai capito male tu,non hanno paragonato lei a loro,ma sono morti tutti a 27 anni
 

DeletedUser

Ospite
i miti nascono alla morte... è sempre stato così..
un infinità di artisti sono diventati idoli dopo la loro morte.. e in vita sempre stati disprezzati...
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
per me dire amy è morta a 27 anni come gli altri grandi del rock vuol dire mettere lei al pari degli altri... bha...
 

DeletedUser

Ospite
per me dire amy è morta a 27 anni come gli altri grandi del rock vuol dire mettere lei al pari degli altri... bha...

si parla della maledizione delle rockstar.. in tanti sono morti a 27 anni... anche lei...
e non è che fosse proprio sconosciuta..
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
nulla al confronto con gli altri "maledetti" -.-''
un una grande della musica rock a mio avviso non lo era... ps anche mio bisnonno morto a 27, 2 giorni dopo che mio nonno era nato era stato colpito da questa maledizione? sai cantava nelle taverne... Si si capisco come mai ci è finita pure lei -.-''
 

DeletedUser

Ospite
tuo bisnonno ha vinto 5 grammy e venduto 11 milioni di copie prima di morire?

se così fosse è strano che non l'abbiano messo in quella lista..
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
i beatles ne han venduti un miliardo, ad esempio... Gli altri hanno rinnovato, portato qualcosa di nuovo... Lei aveva una bellissima voce è vero, ma cosa ha portato di nuovo? nulla... Fino a l'altro ieri erano in molti a pensarla così... Ed ora per tutti è un idolo... Ma fatemi un favore... la sua pagina di fb ha raddoppiato gli iscritti da ieri a oggi... Che strano...
 

DeletedUser

Ospite
i beatles ne han venduti un miliardo, ad esempio... Gli altri hanno rinnovato, portato qualcosa di nuovo... Lei aveva una bellissima voce è vero, ma cosa ha portato di nuovo? nulla... Fino a l'altro ieri erano in molti a pensarla così... Ed ora per tutti è un idolo... Ma fatemi un favore... la sua pagina di fb ha raddoppiato gli iscritti da ieri a oggi... Che strano...

quanto sono aumentate le vendite di michael jackson dopo la sua morte?
è normale... è sempre stato così..

non la sto paragonando ai beatles... ne tanto meno agli altri grandi... ma non era certo una sconosciuta...
era un'artista di fama mondiale... tienine conto...

non è pupo che canta gelato al cioccolato...
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
anche justin bieber è di fama mondiale... :D:eek::eek::confused::(:mad::p (sequenza delle mie emozioni mentre pensavo a cosa rispondere...)
 

DeletedUser

Ospite
Michael Jackson idem..a me non è mai piaciuto e non è che siccome è morto mi metto a comprargli l'intera discografia.
Se lo facessi sarei semplicemente un ipocrita :>


Per il resto tebe sbagli.. nel senso che è stata accostata a Jimi Hendrix semplicemente perché era una cantante ed è morta a 27 anni..

Leggi qui :>
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
fortunato te... a me tocca sorbirmelo perchè a scuola è pieno di spastiche che lo ascoltano -.-
ecco una pagina che parla di lui...:eek:
 

DeletedUser

Ospite
justin bieber è solo la moda del momento, io non gli do nemmeno tanto peso (è troppo insignificante per parlarne)

tornando a Amy Winehouse, non mi è mai piaciuta come cantante, e non perchè è morta ascolterò un suo cd..credo che l'accostamento a Hendrix o Morrison sia stato fatto solo perchè anche lei è entrata nel "Club 27"
 

DeletedUser

Ospite
Non reggerà mai il confronto con i grandi VERI della musica
 

DeletedUser28610

Ospite
Io cercando i video su youtube di amy winehouse ho scoperto che ha fatto 2 canzoni che mi piacevano u.u
 

DeletedUser9392

Ospite
li accomuna solo l' età della morte, la musica è un altra cosa.
 

DeletedUser32427

Ospite
Come per i soldati italiani in Afghanistan morti e diventano eroi per una settimana poi basta.
 
In cima