• - -

Cercasi player mondo 3

DeletedUser

Ospite
ciao ragazzi!!io e alcuni miei amici abbiamo deciso che non appea ucià il mondo 3 creeremo una tribe nel settore NORD-EST. x ora siamo solo 17 e saremmo molto felici se qualcuno volesse unirsi a noi. accettiamo qualsiasi player!!se qualcuno è desideroso di aggregarsi mi risponda qui o mi contatti direttamente nel mondo 1
 

DeletedUser

Ospite
no grazie......nn m i piace il nord est
ci sono gli orcheìi che mangiano i bambini XDXD
 

DeletedUser

Ospite
quanto sei monotono -_- ti senti figo dopo che prendi in giro altri player? Se lo fai online vuol sicuramente dire che nella realtà vieni assoggettato da tutti... (cosa assolutamente vera)
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
sposto in off topic
 

DeletedUser

Ospite
quanto sei monotono -_- ti senti figo dopo che prendi in giro altri player? Se lo fai online vuol sicuramente dire che nella realtà vieni assoggettato da tutti... (cosa assolutamente vera)

scusa ma cosa vuoi??io mi sento figo??e poi non è ke tutti i miei amici reali giocano tribal eh quindi dovrò pur trovare qualcuno!!ma come sei messo??ripigliati..c è cosa devo fae se non tutte le migliaia di persone che conosco non giocano a tribal?dovrò pur trovare qualcuno online o no????
 

DeletedUser

Ospite
ok scusate tutti e te che ti scusi se era riferito a me'??
 

DeletedUser

Ospite
OK. Basta così. Avvertimento generale rivolto sia ai tre utenti di sopra che a tutti quelli che vorranno postare. Questo topic è stato spostato in spam perché la sezione W3 del forum è in allestimento.

Ad ogni modo, anche se fosse stato originariamente un thread di argomento off topic il semplice fatto che un thread sia in questa sezione non legittima lo spam incontrollato: noi mod siamo più di manica larga nell'intervenire, ma questo non vuol dire che Off Topic sia una sezione far west.

Qui un utente sta lanciando una campagna di adesione ad una tribù che intende creare nel nuovo mondo. I commenti che esulano da questo argomento e i futili battibecchi sono poco tollerati. Per cortesia, non approfittateVi dell'elasticità offertaVi.

Grazie
 
In cima