• - -

C'era una volta...

DeletedUser585

Ospite
Il nabbo che faceva i villi misti...
O quello che attaccava con le spade,convinto che gli spadaccini erano dei fighi e che le asce erano cose scarse .

Oppure c'era quello che faceva i villi da 12255 punti,perchè il villo con l'acqua intorno,era da veri fighi .
Per non parlare di quello che si faceva 3-4 account,e poi se li inglobava .

E come non citare quelli che fanno 5000 esploratori a villo,"per non farsi spiare".

Mi direte,si vabbè,Erke sta mbriaco ,che vorrà mai dire con questo topic,e poi trall'altro ci sono ancora quei tipi di persone .

Già,vi do ragione .

La questione è un'altra .

Ora i nabbi,oltre che fare mille alleanze tra di loro,pensando che il numero faccia il suo dovere,contro la qualità.
E' da un po di tempo che si sono inventati un'altra cosa.

Ebbene sì .
LO SHARE!.

Ehhh e che sarà mai,lo SHARE.

Quale meglio operazione di fare punti,andare avanti in classifica,se non quella dello share .
Ma che dici Erke! E che io ci sto il pomeriggio,lui la sera, e quindi ci dividiamo i compiti.

Vedete,tutte cose che vanno contro l'etica morale .
Cose di gruppo .
Ma si,chiamiamo TribalShare va . TribalMining .
GangBangWars . Ma va ! OrgiaWars
Ma per favore .

Fate una regola che banna gli share,è uno schifo ed è una cosa ridicola .
Davvero,oramai è una moda. Se non hai uno share,non sei nessuno .

Ma andate a cagare .
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
erke erke erke, qui mi cadi molto male.
Chi ha inglobato silen perché doveva sherare?
Ora vieni a dire di bannare chi shera e ti dimostri totalmente contrario allo share, allora era un tuo multi che ti sei inglobato solo per arrivare 1° con la scusa dello share fallito(per impegni di silen)?

Dai dai banfate meno e giocate di più, non vorrei dovermi ricredere su quel che penso di te erke^^
 

DeletedUser585

Ospite
Infatti,DOVEVAMO .
Poi ho detto di no,anche per via del fatto che lui sarebbe entrato 1 volta al mese ._.

Piu che share lo dovevo inglobare e basta e che se risolve i gravi problemi familiari che non sto ad elencarti,tornerà in w8.

Caro mio,1° ci sono diventato non grazie a Silen :)

1° ci sarei diventato a priori :)
Davanti a me non c'era concorrenza comunque .

Quindi :)

Per il resto,io gioco caro,gioco e come se gioco .
E se invece ti riferisci agli ALLERT,beh .
Dominiamo in attacco,difesa,generale .
Da soli e sottolineo DA SOLI :)
 

DeletedUser

Ospite
Appunto, però lo avresti fatto se lui non avesse avuto problemi, quindi mi sembra alquanto stupido lamentarsi di questa "forma di gioco"
E io te lo dico da contrario allo sharing, però dal momento che è concesso dal regolamento non vedo dove sia il problema :)
 

DeletedUser585

Ospite
Il problema che poi siccome a me piace fare le cose come dico io,e comandare il mio account in un certo modo ,gli ho detto che non mi andava piu ed i villi se li riprendeva.
Ma siccome poi per motivi real deletava,mi ah detto,ok non ci sono problemi allora ci vediamo in w9.

Sennò non l'avrei fatto .

Chiedi a Mohamed in w4 mi voleva come sharer .
O anche Allo82 in w6 .

Ed altri ancora,e sono tutti account nella top 10 .

Purtroppo vanno contro la mia etica,mi spiace,ma critico quello che non trovo regolare e giusto.

Sarà che ho giocato su tribalwars.
 

DeletedUser22994

Ospite
Io lo sharing lo faccio solo perché mi scoccia seguire due w in contemporanea.. Infatti il w8 lo faccio da solo, mentre il w9 lo sharo..

Però anche a me sta sulle balls che ormai è diventata una moda..
 

DeletedUser

Ospite
Bé io anche senza aver giocato a tribalwars lo share non mi piace, ma allora dovremmo abolire pure il sitting, non pensi?
È all'incirca la stessa cosa se usato in un certo modo, anzi può essere anche più funzionale ;)
 

DeletedUser585

Ospite
Il sitting io lo faccio,molte volte mi hanno chiesto di sittare e mi hann ofatto complimenti perchè lo uso come fosse il mio account :)
Non vegeto ,questo intendo .

Si,io abolirei tutto .

O fai tu,o te la prendi nel sacco.

E' lì che esce fuori il top player,e quello che usa le proprie forze.
Io non mi faccio mai sittare per esempio :)
 

DeletedUser

Ospite
Per me è una questione assolutamente inutile...
Non avete voglia di condividere un account?
NON FATELO!
C'è gente che magari vorrebbe avere una vita sociale...

Se è una strategia per nabbi allora cosa aspettate a mandarli a bordomappa questi sharer?

Mi pare una poletica inutile...
Se proprio non vi piace combattete questa "moda" ( per me è una moda più che legittima)...

Non vedo in che modo la condivisione di un account vada contro la bellezza del gioco...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
quoto pasciucco... ogni può decidere di giocare come vuole. non è che lo sharer permette di tenere l'account contemporaneamente da due player ma uno alla volta quindi non porta nessun vantaggio ai player che preferiscono giocare singoli. porta solo un vantaggio di tempo (io stò 2h, tu anche e insieme ne stiamo 4 di ore) ma basta che l'avversario stia 4h e sarà alla pari, o sbaglio? oppure mettiamo anche una regola non puoi giocare più di 2h di fila se no sei nerd no? o_O
 

DeletedUser

Ospite
Innanzi tutto sposto il 3d in discussioni.
Seconda cosa, attenzione al linguaggio.
 

DeletedUser32427

Ospite
mp

bè lo sharer è anche qualcosa come un multiaccount, io nel w8 mi chiamo balack e gioco con un mio amico in real
lui abbandona e mi da tutti i suoi villi, i miei punti raddoppiano perchè eravamo tutti a 70k lui ha lasciato perchè l'estate non poteva mai entrare, adesso giochiamo in sharing però in classifica ora siamo molto in su..

Io dico che non è giusto, ci sono player che lo fanno con 3 4 account..però l'ho fatto, se lo facessero altri 2 3 miei amici arriverei subito in top 50 ..:eek:
 

DeletedUser22994

Ospite
Non significa solo quello sharing!

Lo sharing si può fare anche dall'inizio senza unire i due account..
 

DeletedUser32427

Ospite
Quindi se uno abbandona dite che sarebbe più giusto spartire i villi a ogni membro di una tribu? magari 2 3 a testa?:confused:
 

DeletedUser22994

Ospite
Si, mi sembra più giusto.. Anche perché tutti ad uno, lo si manda alto in classifica, ed è una cosa veraente brutta.. Poi si inizia con uno e si finisce a farsi i multiaccount ed inglobarli...
 

DeletedUser

Ospite
Quindi se uno abbandona dite che sarebbe più giusto spartire i villi a ogni membro di una tribu? magari 2 3 a testa?:confused:

Se colui che vuole abbandonare vuole che i suoi villi siano presi solo da quel player secondo me è giusto che vadano presi solo ed esclusivamente da quel player. (Scusate l'OT)

Comunque lo sharing non si può paragonare al multiaccount. E' una cosa totalmente diversa.
Lo sharing è utilissimo e non è una cosa da nabbi.
Se due persone decidono di sharare un account e uno si connette di giorno e l'altro di notte che problema c'è?
Diventa ancora più divertente piallarlo!
 
In cima