• - -

Caso Morgan

DeletedUser

Ospite
per me ha sbagliato: a parlare di questo fatto e a iniziare a drogarsi. ha dato solo un brutto consiglio a tutti i suoi fan e ha sbagliato. se lo hanno licenziato hanno fatto solo bene. anche se lo hanno usato anche come pubblicità
 

DeletedUser

Ospite
Sei una bestia!!! :eek:
Oltre a fumare i prodotti vorresti pure fumarti i produttori!!!
Sei davvero insaziabile, posso diventare tuo fan su facebook? XD

Scusa, ma quando ho visto questo commento non sono riuscito a trattenermi XD

lol! XD
io nn fumo! XD
 

DeletedUser

Ospite
solo una bella scusa per fare ascolti! :)
a mio avviso è solo un caprio espiatorio...
quanti nel mondo dello spettacolo ne fanno o ne hanno fatto uso?
pensiamo anche solo a vasco rossi... penso che peggio di lui ce ne sian pochi...

sicuramente non fa bene a drogarsi morgan, ma hanno fatto tutta questa sceneggiata che alla fine è senza senso...

Vasco non si tocca. Vasco ha smesso costretto dalla moglie.
Prima di dire cose verificale. E comunque con "peggio di lui ce ne siano pochi" cosa intendi dire? Ma nasconditi.. Vasco Rossi è un idolo canta ancora in uno stadio con 130 mila persone a 58 anni.
 

DeletedUser

Ospite
guarda che nn ho detto che vasco fa schifo o canta male! -.-"
ma sinceramente che vasco sia drogato o che lo sia stato per me nn fa la benchè minima differenza... rimane sempre e comunque quello che è... e per certe figure che fa sembra tutto fuorchè uno che nn si droga...
detto questo nn stavamo parlando del caso vasco ma del caso morgan!

tu pensala come vuoi... nn mi interessa...
ma vacci piano con le offese perchè nn mi sembra di aver offeso nessuno, tantomeno te!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
guarda che nn ho detto che vasco fa schifo o canta male! -.-"
ma sinceramente che vasco sia drogato...

Il punto è diverso..
rispetto a Morgan...
Vasco non se n'è uscito con affermazioni tipo "La droga fa bene..." in fondo è questo che è stato contestato a Morgan... non il fatto che lui ne faccia uso... se avesse detto qualcosa del tipo "Raga mi faccio... non fate come me..." nessuno avrebbe avuto nulla da obiettare

comunque...
la mia personale opinione è che...
TUTTO QUESTO TRAMBUSTO
ha fatto pubblicità a Sanremo...
ha fatto pubblicità indirettamente alle trasmissioni che poi avrebbero parlato di Morgan
ha fatto pubblicità alla droga...
ha fatto pubblicità anche a Morgan...

QUINDI
Sanremo ci guadagna...
Le reti televisive con le loro trasmissioni per il popolino ficcanaso ci guadagnano...
Il mercato della droga ci guadagna...
Morgan ci guadagna...

La gente continua a crepare di droga mentre qualcuno, alla faccia loro, ci guadagna...
 

DeletedUser

Ospite
beh... che era solo una trovata pubblicitaria io l'ho detto fin da subito...
 

DeletedUser

Ospite
guarda che nn ho detto che vasco fa schifo o canta male! -.-"
tu pensala come vuoi... nn mi interessa...
ma vacci piano con le offese perchè nn mi sembra di aver offeso nessuno, tantomeno te!


1° Non ho detto che hai detto (che gioco di parole XD) che Vasco non sa cantare.

2° Siamo in una comunità umana quindi quello che ti dico deve interessarti ma dopo puoi decidere se accettarlo o no.

3° Da come hai parlato hai offesso vasco e il mio orgoglio da tifoso.

Con questo ti auguro Buon Tribal e chiudiamola qui :)
 
In cima